AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquario di londra (aggiunto reportage) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35226)

gcdevil 08-03-2006 15:17

acquario di londra (aggiunto reportage)
 
SAlve, il prossimo fine settimana vado a Londra (regalo di compleanno a mia moglie), per cui la ricatterò a passare anche dallacquario di londra...

Qualcuno di voi è già andato?
lo conosce ne vale la pena? soprattutto per noi un po smaliziati?

sedano 08-03-2006 23:17

guarda è carino perchè ci sono molte vasche comprese un paio con gli squali se non ricordo male e quella della meduse,secondo me vacci perchè è da vedere ma cmq non è che siano tenute un granchè bene

Gwaihir 09-03-2006 01:05

io ci sono stato in dicembre... prima ancora di diventare un acquariofilo :-)
mi è piaciuto molto, il personale è cortese, non era molto affollato. E' strutturato in maniera particolare e la vasca cilindrica centrale con gli squali è a dir poco favolosa (anche se al suo interno c'era un albero di natale in gomma orribile #23 )

ecco qualche foto.. (solo un paio, non ti rovino la sorpresa! :-))

sebyorof 09-03-2006 01:56

si ci sono stato pure io a dicembre ma non ti credere... niente di che.
comunque carino, si paga 8 paund e 75 (ho ancora il biglietto) ma se ci vai una scappata falla... e magari dato che si trova d'avanti la london-eye (ruota panoramica) fai contenta pure tua moglie!
P.S. all'indresso vedrai una ford KA fatta acquario... -28d# cattivo gusto inglese, ma ben fatta considerato che è una macchina.

miticopaolo 09-03-2006 09:03

posta qualche foto quando torni! e buon viaggio! ;-)

LUCK 09-03-2006 10:24

grande io vado sabato 18......ma li c'è oltre l'acquario qlche negozio da visitare???????????????????????????????????????

sebyorof 09-03-2006 10:27

io ci sono stato pochi giorni ma un negozio l'ho visto ma non ricordo il nome... comunque ti innamorerai presto di Londra ;-)

fgt 09-03-2006 15:56

Io non ci sono mai andato ma mi piacerebbe tanto, dalle foto sembra molto bello.
Ciao!!!! :-)) :-))

gcdevil 09-03-2006 17:41

a londra sono già stato... a capodanno di qualche anno fa... la conosco... tuttavia non ho avuto tempo per l'acquario... stavolta ci vado...
quando torno... posterò le immagini

gcdevil 24-03-2006 15:44

acquario di londra (aggiunte foto)
 
scusate la qualità , c'era troppa gente non si poteva fotografare tranquillamente...
cmq ne vale la pena passare qualche oretta all'acquario di londra... tra dolce e marino, qualcosa di veramente carino c'è.
Io ho fotografato i biotopi marini (e non tutti) ma ci sono anche dei bei biotopi dolce e salmastro.
Una critica... si potrebbe fare di meglio... del resto è l'acquario di Londra...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11294 seconds with 14 queries