AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   BASTA!! ora mi sfogo.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=446303)

dr.vittorio 03-02-2014 23:48

BASTA!! ora mi sfogo....
 
Beh non ne posso più,vado in bestia davvero e dico un bel VAFF***ULO a tutti quelli che nel titolo delle loro discussioni mi sparano un:
" Vi presento la mia vaschetta" ..... e poi escono vasconi di 300lt e passa!!
"ecco la mia bagnarola/pozza" .......poi presentano vasche da lusso!!
"anche se me ne vergogno vi mostro" .....escono vasche che a dirla tutta fanno vergognare me!!
"accetto le critiche" ...... poi l'unica cosa da criticare sarebbe l'invidia per le loro opere!!
"vi presento i miei coralli smarronati" ..... non posso guardare le foto per piu di 10 secondi sennò
mi acceco!!
Echi più ne ha più ne metta........Ma ditemi voi ;se vedessero le vasche di noi comuni mortali cosa farebbero? Cappio al collo??? :-D

Ditemi se non ho ragione #rotfl##rotfl##rotfl#

Alberto Steffanini 03-02-2014 23:56

Hai perfettamente ragione!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Misfits 04-02-2014 01:43

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1062307845)
Beh non ne posso più,vado in bestia davvero e dico un bel VAFF***ULO a tutti quelli che nel titolo delle loro discussioni mi sparano un:
" Vi presento la mia vaschetta" ..... e poi escono vasconi di 300lt e passa!!
"ecco la mia bagnarola/pozza" .......poi presentano vasche da lusso!!
"anche se me ne vergogno vi mostro" .....escono vasche che a dirla tutta fanno vergognare me!!
"accetto le critiche" ...... poi l'unica cosa da criticare sarebbe l'invidia per le loro opere!!
"vi presento i miei coralli smarronati" ..... non posso guardare le foto per piu di 10 secondi sennò
mi acceco!!
Echi più ne ha più ne metta........Ma ditemi voi ;se vedessero le vasche di noi comuni mortali cosa farebbero? Cappio al collo??? :-D

Ditemi se non ho ragione #rotfl##rotfl##rotfl#

Straquoto!:-D:-D:-D soprattutto perchè quel cappio potrei farlo con alghe e qualche filo di cianobatteri recenti#rotfl#

corve 04-02-2014 10:45

ahahahahah grande hai ragione!!
dovrebbero creare la sezione "mostra il tuo marronaio infestato dalle peggior cose!" e allora potrei seriamente candidarmi a vasca del mese!!!

Poffo 04-02-2014 11:27

si può fare.....#24#24




:-D:-D

andrea81ac 04-02-2014 12:21

Pazienza ci vuole molta pazienza.......
------------------------------------------------------------------------
poi che pretendi da un forum che ha come moderatore un certo poffo..............:-))

Luca1963 04-02-2014 13:27

io mi candido come ModerMarrone del forum "mostra il tuo marronaio infestato dalle peggior cose! e anche di più ...."

Pelma 04-02-2014 13:36

Effettivamente ci vorrebbe la sezione "vasche sfigate smarronate", mi ci iscrivo subito come vasca più sfigata. :-D:-D dai su non abbattiamoci :-))

bucefalo 04-02-2014 14:23

Sei un grande
------------------------------------------------------------------------
Già che ci siamo propongo anche una nuova sezione: "mostra il tuo 20 litri con 37 pesci e piante artificiali"

maraja72 04-02-2014 14:30

:-d

#70


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15309 seconds with 14 queries