AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ......sono tornato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304719)

pietro romano 21-05-2011 20:38

......sono tornato
 
Ringrazio Ivano per le belle parole spese per il sottoscritto, sara'un piacere partecipare a tutte le discussioni su AP, mettendo a disposizione la mia esperienza, cercando di dare un piccolo contributo.solo per la cronaca lunedì partirà la causa contro reefitalia solo ed esclusivamente per rivendicare il legittimo e sacrosanto diritto di libertà di opinione. Vincerò la causa, faro'riammettere tutti gli utenti esclusi ma li sopra non scriverò mai più nemmeno un puntino....

giangi1970 21-05-2011 20:48

Pietro...un ben tornato anche da me......
Dai dai.....lascia stare queste cose che fanno solo il sangue cattivo!!!!!!
Pensa alla gnocca che quella fa' il sangue buono...........se te la da'!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Stefano G. 21-05-2011 20:53

bentornato -28

albert 21 21-05-2011 20:53

ciao pietro ,#24 non so nulla dell'accaduto.. maa.. questo:-D:-D e il forum dell'amore :-D:-D:-D
al limite #24 non parlare ...di skimmer:-D:-D:-D:-D
saluti , albert

pietro romano 21-05-2011 20:55

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1060908769)
Pietro...un ben tornato anche da me......
Dai dai.....lascia stare queste cose che fanno solo il sangue cattivo!!!!!!
Pensa alla gnocca che quella fa' il sangue buono...........se te la da'!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

ti ringrazio per il bentornato,stai tranquillo che non mi faccio nessun sangue amaro,al ricevimento del mio atto credo che a qualcuno verra'una sincope.....ma lo scopo,come gia'detto,e'solo quello di vedersi riconosciuto il proprio sacrosanto diritto di liberta'di opinione e niente di piu',salvo ovviamente il risarcimento danni subiti.....:-D

zucchen 21-05-2011 21:18

immagino il giudice le risate che si farà :-D lo diranno anche al tg mi ci gioco le palle .. le palle meglio di no .. ci gioco 100 euri :-))
( in senso buono è pietro ,penserà che siete tutti matti :-D )

IVANO 21-05-2011 21:20

Pietro, bentornato.....fammi solo il piacere, personale, di non strumentalizzare il tuo rientro utilizzandolo per la battaglia con RI........qui sei su Ap, vivi Ap e partecipa ad Ap, e tutti te ne saremo grati...........e ricorda che anche qui c'è uno staff ...............;-);-)

pietro romano 21-05-2011 21:32

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1060908817)
immagino il giudice le risate che si farà :-D lo diranno anche al tg mi ci gioco le palle .. le palle meglio di no .. ci gioco 100 euri :-))
( in senso buono è pietro ,penserà che siete tutti matti :-D )

Sicuramente chiederò la pubblicazione della sentenza sul forum...per una questione di giustizia...
------------------------------------------------------------------------
Ivano vai tranquillo, non ho nessuna intenzione di fare crociate qui contro il forum concorrente, ci mancherebbe altro.... Rispetterò , come ho sempre fatto, lo staff e tutti gli utenti, cercando di dare il mio piccolo contributo...

Marco Andena 21-05-2011 21:45

Ciao Pietro, ....essendo relativamente nuovo del forum,, non conosco nulla riguardo all'accaduto,. ma sicuramente ricordo la tu vasca,......una delle migliori viste nella mia vita!

Dai ,dai , che abbiamo bisogno di te!!

Sandro S. 21-05-2011 22:00

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060908843)
. Rispetterò , come ho sempre fatto, lo staff e tutti gli utenti, cercando di dare il mio piccolo contributo...


non mi sembra che tornare su AP dopo 5 mesi dall'ultimo messaggio solo perchè si è stati bannati e insistere nell'aprire 3 topic ( due dei quali vengono chiusi da un moderatore ) parlando di RI senza la possibilità di sentire le due campane sia un segno di rispetto verso il nostro staff.

dobbiamo quindi prendere per oro colato quello che dici tu? a me sinceramente non interessa e non voglio neanche saperlo.


come dice IVANO, sei il benvenuto....o meglio il bentornato se aiuterai con le tue conoscenze chi ha bisogno di aiuto.


non aprire il quarto topic su RI grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11955 seconds with 14 queries