AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cercasi relatore per serate acquariofile circolo arci nel milanese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=455860)

daniele68 15-04-2014 00:15

cercasi relatore per serate acquariofile circolo arci nel milanese
 
ciao Salatini.
Ho organizzato tre incontri in cui si parlerà di acquariofilia dolce in un circolo arci a Castano primo di cui ne faccio parte.
Vorrei coinvolgere un utente preparato che venga a relazionare come si inizia a gestire una vasca marina, i costi, le tecniche, e che dia nozioni di base di chimica e biologia della vasca.

il programma, se qualcuno di voi corrà partecipare , sarà così composto:
serata 6 giugno
nozioni base acquariofilia dolce e ( se ci sarete voi salati), marina. ciclo azoto, costi, alghe..insomma ..tutto ciò che bisogna sapere per iniziare senza grandi delusioni e disastri.
serata 7 giugno.
Questa è dedicata ai pesci rossi e sarà @onlyreds la star dato il successo che ottenen all'acquario civico di Milano qualche anno fa
l'8 giugno
chiusura con aperitivo e probabilmente, e questo dipende da quante persone si reclutano e cosa possono portare, piccoli allestimenti di vasche, dolci e magari qualhe nanoreef sarebbe il top

potrete venire alle serate , all'interno del locale c'è un fornito bar , portare coniugi, figli e parenti.

fatemi sapere anche attraverso questo thread chi è interessato a fare da oratore per la parte marina.
Conto su di voi..non deludetemi ;-)

Grazie per l'attenzione
Daniele

daniele68 16-04-2014 14:23

a nessuno interessa?
#24

IVANO 24-04-2014 17:47

Daniele, come ti ho detto oggi pomeriggio cerco di organizzarmi e porto qualche amico dal torinese...Certo che se parti con il chiedere un utente preparato mi metti in difficoltà :-D:-D:-Sugli argomenti da trattare magari ci sentiamo per telefono....;-)#70
Se qualche piemontese ne è interessato mi contatti così facciamo la macchinata, le serate si terranno vicino a Novara quindi un ora di macchina da Torino...

gerry 24-04-2014 20:25

Per il 6 posso venire con @IVANO , naturalmente lui è quello preparato..... Io vengo per far onore al bar ...........

IVANO 24-04-2014 21:07

Noi partiamo poco prima di cena, quindi arriveremo a pancia vuota...:-D:-D
Un pò di acciughe al verde e qualche salume potrebbe bastare, vero @daniele68 ??

Davide_m 24-04-2014 21:49

appena visto... io sono del paesello...
Se serve ci sono

daniele68 25-04-2014 16:45

direi che ci siamo allora. Grazie a tutti.
Davide è dello stesso paesello dove ci sarà la serata. Se gli altri trovano difficoltà a venire non preoccupatevi..in fondo mi basta un salatino che voglia parlare di vasche salate dato che io sono molto ignorante in materia.
Se poi vorreste partecipare anche solo per onorare il bar..bhe..mi farebbe molto piacere ugualmente e sarete i benvenuti.


Eventualmente contattatemi in pvt.
Grazi ancora ragazzi...

IVANO 25-04-2014 19:22

@daniele68 , io ci sono....;-)

gerry 26-04-2014 00:03

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062393574)
@daniele68 , io ci sono....;-)

ci sono anch'io , non torniamo solo a notte fonda perché il 7 inizio la 24 ore di volley , e almeno per le prime partite vorrei essere sveglio

IVANO 26-04-2014 00:35

Ti riporto a casa per l'alba, tranquillo!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11941 seconds with 14 queries