AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Cerco acquario marino meglio completo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=518391)

ERIKACONLAK 06-01-2017 12:36

Cerco acquario marino meglio completo
 
1 allegato(i)
ciao a tutti! sono inesperta e sto cercando un acquario completo per marino.

ho già avuto dei gran bei consigli da parte vostra che mi hanno fatto capire moltissime cose, soprattutto ho dovuto completamente cambiare vasca xké quella che avevo trovato io era chiusa e senza sump.

molti mi hanno consigliato di acq. un usato e ho trovato questo, ma ho paura di prendere una fregatura vista la mia inesperienza.

secondi voi è un buon prodotto?

l annuncio ha questa descrizione: