AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nanoforumista 2011: vincitori e classifica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333448)

Giuansy 15-11-2011 17:50

Nanoforumista 2011: vincitori e classifica
 
-99-99-99-99-99-99-99

Nanoforumista dell'anno è:

E R I S E N

complimenti, e non lo dico tanto per dire he??....poi è da tenere conto che hai "sbaragliato"
la concorrenza come nr. di votazioni....cmq qui di seguito metto tutta la lista con voti ecc.

PS: c'è una novità qust'anno, vale a dire che chi vince il concorso di nanoforumista dell'anno si
becca la "patacca" sotto l'avatar ...come la mia che è del 2010...quindi carissimo Erisen
a breve avrai la tua bella pataccona datat 2011 ....questo vale anche per l'acquariofilo
dell'anno sia del dolce che del marino......


ecco la lista completa:

1° Classificato : ERISEN con ben 41 punti!!!!

2° Classificati : Piratay e Garth con 17 punti (parimerito)

3° Classificato : Kaballinus con 12 punti

a seguire

Iapo 10 punti)
Triglauco 8 punti
Manuelao 6 punti
Gervasutti 5 punti
Leletosi 2 punti
Jackburton 2 punti


coplimenti a tutti.....

a voi commenti e quant'altro

alegiu 15-11-2011 17:56

Complimenti Nico!!! #25

e complimenti a tutti quelli in classifica!!! #25

Chi paga da bere? Anzi in talee? :-D

Manuelao 15-11-2011 18:04

Complimenti :-))


Sent from my iPhone using Tapatalk

garth11 15-11-2011 18:20

Complimenti Erisen!
Sei un punto di riferimento e non solo per il nanoforum!
#70

erisen 15-11-2011 19:27

grazie a tutti ragazzi, devo dire che la cosa mi imbarazza abbastanza hehe :-))
sento di aver fatto passi da gigante negli ultimi 3 anni ok, ma per ogni cosa che imparo, scopro di non conoscerne altre 4.... ma se sono stato di aiuto a qualcuno e se continuerò ad esserlo, questo mi rende orgoglioso :-)
...beh poi non essendo un gran chattarore, diventare il nanoFORUMISTA dell'anno è strano :-D

la mia grande conquista - e spero che nessuno abbia ricordo dei miei primi messaggi - riguarda proprio il modo di esprimermi su questo forum.
in passato, fino a meno di un anno fa, ero molto aggressivo e speso urlavo per le ******* altrui... non facevo che criticare, sparare giudizi e mettere in risalto l' 'evidenza' degli errori (ora ho scoperto che in questo campo poche cose possono ritenersi obbiettivamente evidenti)
poi ho deciso che con questo atteggiamento non sarei arrivato da nessuna parte, non avrei imparato nulla di buono e non mi sarei fatto amici appassionati.
così ho cambiato tiro, ho imparato molte cose nuove, consolidato le vecchie.... e il forum è diventato la mia droga :-)) ed ecco il risulato :-) (del tutto inaspettato)


per chiunque affermi che la mia vasca è bella:
continuo a ripeterlo.... granparte è culo :-D!!


Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061245887)

PS: c'è una novità qust'anno, vale a dire che chi vince il concorso di nanoforumista dell'anno si
becca la "patacca" sotto l'avatar ...come la mia che è del 2010...quindi carissimo Erisen
a breve avrai la tua bella pataccona datat 2011 ....questo vale anche per l'acquariofilo
dell'anno sia del dolce che del marino......

ma dai che figataaaa #19!!

Stefano G. 15-11-2011 20:31

complimenti #25

Sandro S. 15-11-2011 20:42

complimenti erisen, continua così ;-)

ho avuto il piacere di attivare sotto il tuo avatar una bella coccarda che identifica l'anno in cui sei stato acquariofilo dell'anno ;-)

Babu 15-11-2011 20:59

Complimenti!! #25

pirataj 15-11-2011 21:15

Complimenti Erisen #25

E complimenti anche a tutti gli altri

Alex_Milano80 15-11-2011 21:32

Complimenti #25


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13184 seconds with 14 queries