![]() |
comprare discus on-line
Scusate la mia richiesta avrei intenzione di comprare dei discus su internet potreste consigliarmi dei siti che voi considerate diciamo "onesti" sapete nn vorrei avere brutte sorprese :-( Io ho sentito parlare bene di acquaingros però vorrei essere sicuro ,chi di voi ha esperienza a riguardo?
|
di dove sei?
|
Comprare a scatola chiusa è sempre un rischio non indifferente. Ci penserei non una ma mille volte.
|
di Arezzo in toscana
:-) |
infatti michele vorrei essere sicuro al 100% per questo vorrei sapere le vostre esperienze negative o positive che siano (io spero positive) riguardo il comprare discus on-line
|
io li ho presi su acquaingrs e sono rimasto pienamente soddisfatto
se vuoi vedere alcune foto consulta i miei topic che ne ho messe svariate ti consiglio solo di acquistarli quando la temperatura e' ancora mite |
le ho viste e complimenti sono davvero stupendi :-))
|
Quote:
|
si
ma affrettati; tieni conto che acquaingros li spedisce 2 settimane dopo l'ordine io li avevo presi asettembre di un anno fa |
perchè non provare cose diverse dalla solita frittata?
|
Quote:
potresti postare dei prezzi indicativamente alla taglia sul sito si possono provare volentieri pasti diversi dalla solita frittata ma piu o meno con lo stesso prezzo ;-) |
be sarebbe bellissimo avere gli stessi prezzi delle solite cose ma a quel punto #24 non credo che chi si sforza di creare nuove colorazioni avrebbe piu stimoli.
;-) |
Anche io su AI
Io ho comprato su acquaingros proprio ieri (un blu diamond e un turchese verde)
appena arrivati li aggiungero' ai due precedentti presi sempre su AI. Qui puoi vedere le foto dei primi due: appena arrivati http://www.sbontolo.com/?q=i_miei_discus e qui dopo un paio di mesi http://www.sbontolo.com/?q=i_miei_pe...esi_o_cpoco_pi devo dire che crdedevo di avere problemi invece sono ottimi. p.s. per aquarium-ambience: ho dato un occhio al sito. Come professionista dei dicus sei sicuramente bravo. Il problema sta nel tentativo di fare vendita on line. Sul sito non esistono prezzi, taglie, diritti di recesso ,garanzie etc etc etc. Io curerei di piu' la cosa prima di criticare la "solita frittata" di AI, perche' dal punto di vista commerciale loro sono dei professionisti. Se un novello acquirente on line deve scegliere tra te e AI penso che optera' sempre per AI perche' , ad esempio, se i pesci arrivano morti, sa come recuperare il danaro. Ti prego prendi le mie parole come critica costruttiva, dal mio punto di vista piu' venditori on line ci sono meglio e'. Ciao Zio Angelo |
ti ringrazio per la pillola di saggezza #25 #25 #25
volevo solo precisare che ho consigliato alla persona di acquistare qualche cosa di nuovo di bello e particolare e non le solite cose, -20 anche perchè le cose che vende acquaingros le puo benissimo trovare da tanti ragazzi che gli allevano e li acquisterbbe certamente a meno. invece volevo solo chiedere dove hai visto che parlo di vendere? ho partecipato al topic ma non ho proposto nulla. ti anticipo che non ho bisogno di vendere qui o da altre parti perchè ho i miei interessi altrove molto piu proficui e molto meno complicati. se pubblicizzo il mio sito è solo per il mio forum e per far aumentare le mie visite non di certo spero di vendere a voi. preferisco rifornire i negozi e poi in ultimo non venderei mai qui perchè non è il posto dove posso farlo ma potrei solo nella sezione commercianti. ;-) ti prego prendi questa mia risposta come critica innocente e come desiderio di voler chiudere questa discussione senza prolungare ;-) |
Scusami, me lo diceva sempre mio nonno che e' meglio farsi gli affaracci propri :-))
avevo notato la tua firma "discus di alta qualità a prezzi piu accessibili. oggi possedere dei discus di alto livello non è piu un sogno. " e avevo dato un occhio al sito, credo di aver visto anche una pagina nella quale indicavi come pagare e spedire. Stupidamente ho fatto 1+1 e ho pensato che vendessi discus anche on line. :-D Non ti ho mandato una email per conoscere i prezzi, ma ora so che non avresti potuto vendermeli. Cmq se vuoi persone nel forum basta scriverlo, buona fortuna |
info
bravo, se leggevi meglio avresti scoperto con tuo stupore che tutte le info e le disponibilità i prezzi e quant'altro tu con la tua saggezza hai voluto sottolineare si hanno compilando un form e poi si riceve il tutto.
se vedi in giro molti fanno al stessa cosa non sono un exstraterrestre ho un fenomeno paranormale :-)) nella mia iscrizione sul forum permetti che avendo la possibilità ci pubblicizzo un mio sito come fai anche tu? ;-) |
Penso tu stia confondendo un po' di persone che leggono.
scusa ma allora vendi anche ai privati? non solo ai negozi? smettila di fare l'ironico con la storia della saggezza (avevo dato un consiglio, se lo capisci bene altrimenti...meglio) e facci capire qualcosa. Io volevo sapere se vendevi e mi hai risposto che fai affari con i negozi adesso sembra che stai cambiando idea. Oppure stai scrivendo per chiedere alle persone di partecipare la forum? FACCI CAPIRE #17 p.s. attento all'italiano (cosi' adesso se mi devi dare del "saccente" lo fai a ragion veduta) |
scusate se rispondo solo adesso ho avuto dei problemini :-)) comunque io sarei propenso verso acquaingros voi che ne dite?
p.s. zioangelo i tuoi discus stanno venendo su davvero bene |
zioangelo
ciao zioangelo spero di aver chiarito ok? ;-)
|
aquariumambience, tutto chiarito.
Luke, tra 6 7 giorni dovrei ricevere la nuova coppia ordinata da acquaingros. Appena arriva ti posto le foto. Concordo con aquariumambience che ci sono specie molto piu' ricercate ma non preoccuparti li fai mangiare in modo equilibrato i discus di AI ti daranno soddisfazioni... |
Luke ho appena ricevuto la mail da AI.
La prossima spedizione di discus e' prevista x il 15 di questo mese. Quindi il 16 saranno a casa |
intanto impara qualche parolina di tedesco per accoglierli al meglio :-D
|
non serve, i due che gi'a ho parlano ormai italiano e insegneranno ai nuovi arrivati.
Conoscendoli li riempiranno di botte fin qunado non avranno una pronuncia impeccabile... |
zioangelo aspetto le foto con ansia #22
|
i discus belli non si comprano per posta....
si scelgono accuratamente per forma, colore, pinne ecc... ....e nessuno a pagare poco un bel discus.... ;-) |
Esox non posso che essere d'accordo con te...purtroppo le mie esigue finanze mi consentono solo questi acquisti #12
Spero di bilanciare la limitata bellezza con le cure ;-) |
Quote:
non penso che un' azienda grossa come acquaingros possa sputtanarsi #13 vendendo discus palesemente malati o in ritardo di crescita cosa che potrebbe ben fare il negoziante disonesto appena vede che ha di fronte un inesperto |
Questo è tutto da vedere... ci sono esempi di persone che hanno comprato discus da questa azienda e si sono trovati a meraviglia ma, come sempre, c'è anche il rovescio della medaglia. Se li prendi piccoli molto è vero dipende da noi ma la base genetica... quella no.
|
concordo michele secondo me per andare sul sicuro minimo 10cm poi ognuno faccia come meglio crede ;-)
|
ho una domanda da fare, anche per capire se i negozianti dalle mie parti sono dei veri e propri ladri:
una razza mediamente ricercata (pigeon,marlboro,blu diamond), di dimensioni 10 cm e in buona salute, quanto viene a costare dalle vostre parti? |
zio io non posso parlare :-))
|
da me 45/50 euro minimo, a me sembra un po' esagerato però....puo darsi benissimo che mi sbagli :-)
|
zioangelo tu quanto li hai pagati i tuoi?
|
Quote:
|
io sotto i 75/80 non trovo praticamente nulla.
Devo dire anche alcuni che negozianti di soli discus che scrivono sui forum mi hanno deluso parecchio.(aquariumambience NON sto parlando di te :-)) ) Mi hanno sparato cifre la di sopra dei 100 euro e mi volevano poi proporre (a 50 euro) come "di razza non pura" esemplari che avevano evidenti problemi di crescita e che infatti tenevano in vasche non proprio appariscenti. A questo punto ho deciso di rischiare con AI (xkè di rischio si tratta) e prendere discus piccoli anche al di sotto dei venti euro l'uno e alimentarli a dovere... e mi è andata (credo) bene. Quando troverò un negoziante che per blu diamond da 8/10 cm mi chiede 40 euro ve lo faccio sapere. |
Però è strano... io ho fatto una fatica della miseria a vendere dei discus adulti di 17/18 cm 30 euro. #24
|
proprio oggi in negozio vendevano stedker da 6-7 cm a 55 E #72 -d09
su acquaingros li vendono a 15....... |
Sicuramente 15 è il prezzo corretto, 50 euro è un furto con scasso!!!!
|
30 euro per discus da 17 cm!!!
O erano moribondi o io sono circondato da ladri! |
SONO ARRIVATI
basta con le chiacchiere :-))
sono arrivati i due nuovi inquilini li ho appena liberati in vasca...adesso sono di nuovo a lavoro...stasera foto e se posso video!!! il blu diamond e' troppo simpatico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |