![]() |
MISTER AP ufficiale 2007 - er più fico der monno
:-D :-D iniziamo bene
IO sono la moderatrice, LADYSWAN è la comoderatrice. Autoelette, proclamiamo ufficialmente aperto il concorso FICO 2007 in cui verrà eletto mr forum, o mr sweet non importa... mandare a me entro il 6 ottobre una o due foto, se di primo piano, che sia comprensibile nell' immediato e NON da interpretare, se a figura intera, va bene tutto, abbigliamento qualunque, nudità nei limiti del legale, simpatico va sempre bene... l' 8 ottobre aprirò il sondaggio. MI RACCOMANDO PARTECIPATE NUMEROSI chi ha capito tutto della vita lorekorn crisalide FELCE_BLU COCO slimmazzo blueyes_ mr. dunk come per miss forum, confermo l'iscrizione a foto pervenute. se avete problemi per allegare le foto o ridurle mandatemele pure per mail o msn, sempre allo stesso indirizzo: helterskelter_beat@hotmail.com #18 #18 |
ok ti mando la foto ;-)
|
io una te la posso mandare anche subito...
ma quella bella R I D I C O L A...la dovrei fare domani.... Decidiamo però da regolamento se è meglio una o due foto...sennò parto svantaggiato...voi mette? ma che scherziamo?? Qua me sto a giocà qualcosa de grosso! -11 -11 -11 -11 |
io ci sto se no a che se fa a fa il concorso senza il sottoscritto?
#18 |
bello comincia a fatte da parte...qui non ce n'è per nessuno... :-D :-D
|
se volete mandatemene più di 2 e poi vedo quale/i è il caso di mettere...
|
:-D :-D :-D uè per partecipare devo avere le vostre foto abbelli #18 #18 #18
|
#24 #24 #24
Vabbè io ne mando due eppoi basta... tanto sò sicuro de vince... :-)) :-)) |
perciò anche chi è del marino può partecipare :-))
da noi nessuno organizza niente #07 |
abbbello a chissei? :-D :-D
|
vi sfido apertamente :-D quest'anno saranno i "salati" a vincere il titolo -b03
-68 |
lorekorn, Ne riparlamo dopo l'8... :-))
|
è una sfida? e sfida sia ragazzi... :-D :-D :-D :-D :-D
|
ce sto...ce sto... ;-) ;-)
|
E MA MANDATEME STE FOTO altrimenti come si faaa :-D :-D
|
Mr. Hyde, te ne mando una subito :-)) però mi devi dare un parere così vedo se ho possibilità di vincere o no :-D
|
crisalide, se vuoi linka il topic in reef cafè...
|
crisalide, :-D :-D :-D non vale...
|
domani....spero di farcela.. ;-)
|
certo c'è un sacco di tempo... esortate i vostri amici!!!
|
le foto te l'ho mandate. un piccolo parere però me lo puoi dare :-))
che faccio partecipo? #12 ps:le foto per il concorso le mando domani, sperando di riuscire a farne qualcuna decente ovviamente #07 ho aperto il topic nel forum marino! |
crisalide non farti supplicare... :-))
|
CERTO CHE PARTECIPI!!! e mi raccomando foto simpatiche, come la prima delle 2... dai dai ragazzi!!! :-)) :-)) :-))
|
aio...aio...
allora chiedo anche io il consulto... no?! |
lorekorn, non mi faccio supplicare, voglio solamenti mettere le mani avanti :-))
|
blueyes_, ma Mr. Hyde, non mi ha detto nulla #07
|
lo sò lo sò.... ;-) ;-)
scherzavo...figurati!! Considera sempre che quello che dico io per la maggior parte son fregnaccie!! Vi do la buonanotte miei cari!! Ci sentiamo domani..ovviamente dopo che sono andato dal fotografo a farmi fare il book... :-D :-D :-D |
Quote:
non servirà a niente contro la bellezza marina! :-)) occhi azzurri e capelli rossicci (prima dello shampoo colorato erano biondi #07 ) |
Dai partecipo anche io, pomeriggio mando le foto....
|
grande davide!!
|
partecipo anch'io.mando subito le foto premettendo che sarò secondo!!!!!!!!
il primo?bello alto e okki azzurri :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
che sare io :-))
|
Ragazzi... #36# #36# #36#
Questo ragazzo merita...ha già capito l'andazzo del concorso... Ottimo Gae...famo piazza pulita!!! ;-) ;-) ;-) |
che dire potrei anche provare a sfidare il futuro campione per contendermi il primo posto................
mah devo pensarci :-D nn vorrei che poi tutte si innamorassero di me :-) :-) |
Vabbè..dai per il primo e secodno posto sono pronto ad una sfida "in famiglia"...
Però devi essere conscio che la lotta sarà dura... Non lascio nulla al caso... :-)) :-)) |
sicuramente.mi preparerò soprattutto psicologicamente.
mi dispiacerà dare un dispiacere ;-) a tutti i ragazzi del concorso ma che vuoi farci quando uno è bello è bello :-D :-D nn tutti nasciamo cn la camicia :-D :-D :-D |
ahh...allora avevo in seno una serpe!!
allora sarà una lotta... |
allora, scusate innanzitutto l'assenza causa grave raffreddore,
direi che si può fare cosi: si possono mandare anche piu di una foto, poi io e Mr.Hide ne sceglieremo UNA, quella che secondo noi è piu bella e simpatica, e verrà mostrata una sola foto per utente. NON chiedeteci però pareri del tipo "posso vincere?" "secondo te sono bello abbastanza?" perchè a parte il fatto che cerchiamo di essere imparziali, alla fine è un gioco e lo si fa x farsi 4 risate, non si vince niente a parte la gloria. :-D :-D :-D E se Mr. Hide è d'accordo x me si può espandere il concorso anche al marino! |
veramente io che sono del marino mi sono già iscritto con tanto di foto e di vittoria sotto mano :-))
|
lady, vuoi mettere? si vince la gloria di essere votati da NOI!!! vi ricordo, gentili fanciulli, che pr ora sono iscritti solo 3 partecipanti, e il podio è completo... QUINDI chiamate amici e amiche fotografi e fatevi immortalare nella vostra figaggine più smagliante... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |