![]() |
MISS SWEETBAR autunno-2007 ADESIONI
In questo topic verranno inserite tutte le adesioni per il nuovo concorso per la piu bella dello sweet bar :-))
Ovviamente può partecipare chiunque( DI SESSO FEMMINLE CAPITO TheWizard!? quindi TU no!!!) Non conta l'età ma conta la voglia di divertirsi. Una breve introduzione sul regolamento di quest'anno. Le adesioni avverrano SOLO in questo topic e verranno confermato solo dopo avermi mandato in MP una vostra foto, va bene una posa qualsiasi ma ovviamente essendo io che decido chi partecipa... a buon intenditor... No dai scherzo.. facciamo i seri un minuto... Come dicevo le adesioni saranno confermate solo Dopo aver ricevuto in MP una foto. venerdì 12 ottobre si chiuderanno le adesioni e lunedì 15 verrà creato un topic con il sondaggio per il voto. NON sono ammessi topic pubblicitari, NON sono ammesse firme inneggianti la propria preferita. Commenti sulle partecipanti o asprianti tali si potranno fare solo in questo topic e in quello di votazione... BASTA.... Mi spiace essere un po' intransigente ma la scorsa edizione è stato un bordello. Avviso che chiunque infrange queste poche ma sostanziali regole, non solo rischia un caziotone dai mod. Quindi cercate di fare i bravi perchè bisogna divertirsi ma con criterio. Forza signorine a voi la parola :-)) LISTA ASPIRANTI: - Ladyswan(confermata) - Milly(è una MOD e va iscrtta d'ufficio,voglio mica che mi banni) - Lyla(anche lei iscritta d'ufficio e in attesa di foto) - simovit(in attesa di foto conferma) - Ale.(confermata) - AcquaPazza(confermata) - vale1.2(in attesa di foto conferma) |
prima di tutto metti autunno 2007 e non autunno 2006.. :-D ..iniziamo bene..dai scherzo..
|
Quote:
cambio subito il titolo.. mamma mia ch strafalcione... sono ancora con la testa al mondiale :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Così è facile fare antipublicità. Il cazziatone basta e avanza... |
Ci stavo pensando... ma speravo che la gente non arrivasse a contanta cattiveria su un forum di acquariofilia
|
Quote:
|
Hai ragione pure tu... modifico il regolamento...
|
posso dire una cosa?
non è il caso di mettere intanto all'inizio del topic un elenco delle iscritte? |
Quote:
Questo è un modo delicato per dire che sei la prima iscritta? :-) |
:-D :-D :-D :-D
e va bene! ma che foto devo mandare?! e poi che ci fai tu con la mia foto -05 -05 -05 -05 (aspetta aspetta perchè ora c'è il delicato passaggio dell'allegamento della foto, non credo di poter passare questa selezione -28d# -28d# -28d# ) |
Io della tua foto, a livello personale, faccio poco :-)) è una specie di accettazione/conferma alla iscrizione.
Una volta che ho l'elenco completo delle iscrite con relativa foto, apro il topic di sondaggio e li posto le foto delle aspiranti miss... Un modo come un altro per agire con ordine e criterio :-) Allegare una foto in MP non è difficile.. c'è il link, ALLEGA :-)) :-)) |
mi si pone un problema ancora piu grande ossia ho tutte foto o in costume o con dei nudisti dietro o con le mie amiche... al limite ne ritaglio una...
|
Quote:
|
Quote:
Essendo io una personcina per bene non ci faccio nulla apparte archiviare e poi postare nel sondaggio....(ovviamente poi verranno cestinate a fine concorso... questo tengo a precisarlo Lady, una foto in costume va benissimo... è un concorso di bellezza :-D |
-20 -20 -20 -20 -20
mi dice ATTENZIONE: hai inserito un allegato maggiore dei 100 kb consentiti oppure hai raggiunto la tua quota massima per gli allegati.Per gestire e/o cancellare i tuoi allegati devi cliccare sul tuo nick nome oppure sul pulsante "profilo" che compare in fondo ad un tuo messaggio (NON tramite il link "profilo" che compare in alto) e poi scegli " Pannello di controllo utente per Allegati" adesso te le mando con imageshack (ma quanto sto diventando brava... se valutano anche il q.i. mi sa che arrivo ultima) |
mmmm.... non hai un editor di immagini per rimpicciolirle?
|
EDITOR DI CHE?!
#07 #07 #07 #07 #07 non lo so... e anche se lo avessi non credo che lo saprei usare.. :-)) :-)) :-)) scherzo, proviamo cosi te le ho appena inviate e se non ti arrivano provo a rimpicciolirle |
foto arrivate ed iscrizione confermata
|
bardock, occhio che poi ti vengono le occhiaie... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
nel mio paese quando ero più giovincello (età medie) c'èra uno che veniva chiamato penthouse... tipo che a mezzanotte meno 5 diceva che doveva tornare a casa perchè aveva il coprifuoco... oh però i tornei a braccio di ferro tutti li vinceva!!! :-)) |
Quote:
|
L'inizio non mi pare promettente, in due paginate, a parte voi che vi prendete....in giro :-)) , di femminucce se ne è vista solo una.
ladyswan, ma ti sei informata, prima di iscriverti, sui ricchi premi messi a disposizione da bardock? :-D :-D |
we.. il concorso è del forum e i ricchi premi li mette a disposizione Marco... e che sono babbonatale? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
beh?? allora signore acquariofile.... non siate timide.. :)
|
cacchiarola ma è vero qui di donne a parte lady neanche l'ombra.. #07
|
infatti... le iscrizioni languono....
|
io vorrei pure partecipà ma devo trovare una foto "umana" :-D
anche perchè farla apposta per il concorso mi sembra abbastanza triste visto che io ODIO farmi foto #19 cmq bardock, puoi mettermi in lista, cerco la foto "umana" e te la mando in mp ;-) |
fatto
|
grande simovit!!!!!!!!
|
ci penso su... #24
|
dai su saretta... non farti pregare :)
|
lore io già partecipai a suo tempo, ma eravamo solo in 2 (cioè le ideatrici e organizzatrici....sai che originalità!!!:-D)
ora invece sarà + divertente, c'è anche la quasi-sorella... manca solo la socia :-)) vedo che ne pensa ;-) |
daii AcquaPazza!!!!!!!! :-)
|
simovit, la quasi sorella si ritira ;-) ma tifa per te :-))
|
gran bella cosa sto concorso... ke ne dite di pubblicizzarlo mettendo nella nostra firma una cosa che dia più visibilità visto che non ci sono molte inscritte? naturalmente come da regolamento( #19 )nessuna citazione sulle concorrenti..... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Mr. Hyde sei una caccola... :-))
|
una caccola di tutto rispetto :-))
|
Era ora che facevate un concorso serio :-D
|
ho appena inviato la mia foto... #30
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |