![]() |
COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO - Ciclidi del Malawi
Continuiamo qui..............
|
Cerco Femmine di saulosi 2-3 di 4-8 cm.
Cedo 2 maschi saulosi autentici 6-7 cm Cedo 2 maschietti mpanga. 2-4 cm A Roma sarebbe il massimo. |
cedo Pseudotropheus elongatus mpaga
cerco Labidochromis celureus giovani (max 3-3.5 cm) |
Vendo/scambio:
- Piccoli (varie taglie) di Protomelas Taeniolatus - Subadulti di Labidochromis C. Yellow - Maschi Adulti di Copadichromis Azureus - Coppia adulta di Otopharinx Big Spot Tanzania wild - Coppia adulta di Copadichromis Trewavasae (Mloto Ivory) wild - Coppia adulta di Protomelas Taeniolatus - Trio di Copadichromis Azureus Maschi F1 - Gruppo di Aulonocara Blu Neon Wild/F1 Compro/scambio: - Gruppo di Tropheus Duboisi - Gruppo di Tropheus M. Bemba/ Bulu Point - Altri Tropheus - Cyprichromis Leptosoma Jumbo Kitumba Valuto altre proposte. Marco. |
femmina di nombocromis polistigma cerco
Salve cerco disperatamente una femmina di Nimbocromis polistigma anche due se giovani e magari anche una di dimidocromis strigatum per un amico. grazie
|
Cerco Iodotropheus sprengerae :-))
ciauz ;-) |
Rettifico
Cerco Femmine di saulosi 2-3 di 4-8 cm. Cedo 2 maschi saulosi autentici 6-7 cm magari scambiando con le femmine Regalo 2 maschietti mpanga. 2-4 cm A Roma sarebbe il massimo. |
Cedo due maschi di Aulonocara Cipokae, nome scentifico Aulonocara sp. "stuartgranti maleri". Ne avevo presi 5 piccolini e da solito -63 mi sono trovato con 3 maschi. Non spedisco #07 . Può essere che riesca a recuperare una terza femmina, il che significa che potrei anche cedere una coppia.
Valuto volentieri scambi Infine, cerco Femmina di Aulonocara "Mamelela" Se interessati, contattatemi in MP |
Re: femmina di nombocromis polistigma cerco
Giorgio 67, Dove abiti?
|
pesci
io sono di Savona ti o manda un mp. fammi sapere
|
ho da dare, ancora per pocoperchè poi li porto al negozio piccoli di metraclima aurora e di elongatus mpangha!! ;-)
|
Majinbu, non è che cedi delle femmine di mpanga al negozio? me ne servirebbero almeno un paio. Io ho avuto 6 esemplari giovani ed ora che stanno cominciando a sessare mi sa che almeno 5 sono maschi -04 .
Non interessano a nessuno??? |
ciclidi
Per marko e ittio vi o mandato un Mp ci siete?
|
Quote:
Quote:
|
[quote="marko1975"]Vendo/scambio:
- Piccoli (varie taglie) di Protomelas Taeniolatus - Subadulti di Labidochromis C. Yellow - Maschi Adulti di Copadichromis Azureus - Coppia adulta di Otopharinx Big Spot Tanzania wild - Coppia adulta di Copadichromis Trewavasae (Mloto Ivory) wild - Coppia adulta di Protomelas Taeniolatus - Trio di Copadichromis Azureus Maschi F1 - Gruppo di Aulonocara Blu Neon Wild/F1 Prezzi? Grazie Ittio |
piccoli di Aristachromis cristye
Salve cerco piccoli sui 4/5 cm o meno da allevare di questo stupendo predatore , inoltre un amico cerca una coppia o trio di melanocromis labrosus grazie
|
vendo riproduttori di maylandia estherae 1M(rosa) e 3F(arancio) per 7 euri ciascuno o 20 euri tutti.
vendo giovani di maylandia estherae 3M e 3F sui 1,5-2 cm in gruppo a 15 euri. tutto il blocco a 30 euri. possibilmente zona Livorno o provincie limitrofe. le foto sono nel post chiuso. |
Ragazzi:
cedo Maschio di Saulosi... cerco Maschio di Labeotropheus Thumbi West Red Top non OB Per chi mi aveva contattato in cerca dei protomelas: mi dispiace non aver risposto a tutti comunque, ho deciso di aspettare un pò prima di cederli, li faccio crescere e poi vi ricontatto ;-) |
Cerco:
-trio Cynotilapia Afra Jalo Reef |
Quote:
|
Quote:
(poi sono le Afra Hai Reef .... che poi credo essere la stessa cosa...) |
Cerco msobo magunga... #13
|
Quote:
|
Quote:
|
R E G A L O maschio di Ps. El. Mpanga F2.
|
ragazzi cercherei dei labidochromis celureus....
|
vendo o scambio maschio sui 6/7 cm di Sciaenochromis friyeri.
|
MI VA CO Vendo Ciclidi Malawi
Ciao, vendo:
melanochromis johannii 1m. giovane adulto 13 cm + 2 giovani subadulti € 10 tutti nimbochromis polystigma 1f. adulta 18-20 cm € 10 labidochromis caeruleus 1m giovane + 2 femmine adulte (una ha i piccoli in bocca) € 10 tutti labidochromis caeruleus di 5-6 cm ibridi m. johannii Regalo pseudotropheus perspicax red top 1m adulto 8-10 cm € 8 Sono tutti sanissimi e vispi #18 Non spedisco In blocco € 25 PS Scusate in anticipo se non potrò leggere i messaggi con frequenza quotidiana...risponderò a tutti. |
salve!cerco un maschio adulto di protomelas steveni taiwan reef.valuto anche cambio con una o due femmine adulte,ne ho tre.
|
cerco : polit (1 m 2 f) anche picccoli e trio msobo magunga
|
cè nessuno in sicilia che possa vendermi qualcosa??? :-( :-(
|
cercasi demasoni disperatamente: preferibilmente sui 4-5 cm ciauz
|
Cedo:
Aulonocara Stuartgranti Cobwe 2-3 cm Cerco: trio Cynotilapia Afra Jalo Reef CIAO ;-) |
regalo o scambio:
- maschio di SAULOSI (cerco una femmina) cedo o scambio: - femmina di Labido Hongi Red Top (cerco un maschio) cerco: - femmina di Mpanga CERTISSIMA al 100% - femmina di SAULOSI - maschio di Labido Hongi Red Top ciao lorenzo |
vendo a 3€ a pesce, Aulonocara stuartgranti cobuè da 4cm e 5cm. ci sono anche degli albini....
preferisco non spedire :-) p.s. ci sarebbero anche dei labido. ceruleus un pò più piccoli delle Aulo. , a 1€ l'uno... |
AGGIORNAMENTO
Vendo/scambio: - Coppia adulta di Otopharinx Big Spot Tanzania Wild - Coppie adulta di Copadichromis Azureus - Coppia adulta di Protomelas Taeniolatus - Piccoli (varie taglie) di Protomelas Taeniolatus (pochissimi esemplari rimasti) - Gruppo di Aulonocara Blu Neon Wild/F1 - Trio Cynotilapia Afra Cobuè - Piccoli di Cynotilapia Afra Cobuè Compro/scambio: - Femmina di Copadichromis Trewavasae (Mloto Ivory) - Tropheus M. Bemba/ Bulu Point - Neolamprologus Tretocephalus - Ancistrus (anche piccoli) Valuto altre proposte. Marco. http://www.acquariofilia.biz/allegati/aulo-l_777.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...atus-l_525.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/cyno_201.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/bigspot_110.jpg |
Quote:
Ciao Marco :-) Ti interessa anche un synodontys o un plecostomus di 15 cm circa ? Ciao! |
Vendo :
Placidochromis phenochilus tanzania coppia Placidochromis sp. mbamba gold 1/2 Ciao Fabrizio. |
vendo a prezzi modici piccoli di Copadichromis borleyi kadango
valuto anche spedizione con corriere per info contattare in mp |
Dal mercatino: Copadichromis "Mloto Midnight"
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...580611#1580611 Le foto (del padre) sono sul forum Malawi. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |