![]() |
tanti auguri a.... ME! (e a sun)
22 anni!!! quanto sto diventando vecchia, sono completamente fuori dall'adolescenza e mi sembra di non essermela mai goduta!
MA BANDO AI PENSIERI TRISTI festeggiamo!!! -e59 -e24 -e56 -e56 -e56 -e24 -e59 e gia che ci sono vi voglio far vedere una foto che ha ben 20 anni... -05 -05 -05 qui soffiavo 2 candeline e guardate come ero caruccia: http://img267.imageshack.us/img267/2965/img1195yo4.jpg poi crescendo mi son rovinata ma vabbeh... |
auguroni carissima :-))
|
Eli meno male che sono stato il primo a farti gli auguri ! :-))
MA CHE CARINA DA PICCOLA ! #22 CIAUZ ;-) |
Quote:
msn non conta...io non avevo il contatto |
Spiacente Mario...io per primo su msn -11
Vero Eli ? |
come ho scritto sopra: msn non conta...io non avevo il contatto
|
ehi auguri!!!! -99
ahah mi hai raggiunto.. |
la prossima volta che ci si vede si brinda -97c
|
simo me li ha fatti prima su msn...
diciamo che siete pari :-)) :-)) :-)) :-)) grazie a tutti e 2 siete i miei 2 acquariofili preferiti! |
smack ;-)
|
si però.... ora offri da bere a tutti!! :-)) -97c
|
i miei 3, comprendo anche mazzoimperatore!
-e20 bacio a simo -e20 bacio a mario -e20 bcio a mazzo grazie ragazzi mi ci voleva proprio che non sono di ottimo umore negli ultimi 2 gg... sarà la demenza senile? :-D :-D :-D |
-e26
|
Eli su con la vita che non ne vale la pena abbatersi per niente ;-)
|
quanta bella giovinezza
che si fugge tutta via, chi vuol essere lieto sia del doman non c'è certezza |
grazie lady!! -e54
ti capisco, i compleanni a me mettono tristezza.. bo.. va bè ma domani che lo festeggi devi essere happy!! |
ah proposito, che fai per festeggiare??
ue ragazzi ho appena piazzato una scala reale clamorosa!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) |
Quote:
mazzoimperatore..non dovevi dire questa cosa...io e felce siamo giocatori :-D |
domani sarà una giornata allegrissima: il pomeriggio sono a bresso in uno studio dentistico come osservatrice poi alle 7 devo mettermi in tiro in uno sgabuzzino di 1 metro x 1 e correre a milano a un congresso interessantissimo riguardante la posturologia negli aviatori dell'aeronautica (qualcuno viene a farmi compagnia o meglio a tenermi sveglia?) cosa che mi eviterei volentieri e poi quando alle 22 ho finito forse mi vedo con un mio amico con cui ho avuto un fraintendimento ma francamente la cosa è in forse perchè non mi ha detto ne si ne no quindi quasi quasi vado a casa a fare un pediluvio dopo aver tenuto gli stivali x tutto il giorno e gli zoccoli in studio...
|
no dai davvero?? io sono pokermaniaco!!! mi sto giocano 2 tornei mentri scrivo qua...
grandi ragazzi!!! dove giocate voi? |
no povera lady.. ma lo festeggi vero il compleanno?? nausicaa??
|
Quote:
Noi investiamo le nostre giornate universitarie ...vero mario ? :-D |
si... no... forse... era deciso x venerdi prossimo ma mi sa che alla fine non combinerò più nulla... ho mangiato ieri la torta con i parenti...
comunque se vado a ballare siete tutti invitati! anche perchè siamo solo donne ;-) ;-) ;-) |
|
Quote:
ma dove studiate voi?? |
dai ma provate anche su internet, troppo bello!!
|
Quote:
-52 -52 certo certo subito!!!! |
Quote:
Sei invitato ad unirti quando vuoi se non hai niente da fare ! :-D ciauz |
volentieri!! una volta volta si può fare!! così ci si conosce anche..
|
auguri lady!! dai, non ti abbattere...pensa che c'è gente che sta peggio di te.. :-))
|
Quote:
Pero' ti avviso....mario perde sempre con me #21 :-D :-D :-D |
io sono rientrato da poco... un giorno di ritardo :-(
Tanti auguroni lady! ora dovrai fare un ballo epr i 22 :-D io ti raggiungo presto... credo #24 #24 devo vedere la mia CI perchè non so più quanti anni ho :-D :-D aspè... cos'hai lì? no non sulla fronte, più in alto... nei capelli! guarda... posso? ^--^ ahia! ehh... il primo capello bianco :#O -05 #23 Ma quant'eri carina da piccina :-D brunetta e occhi nocciola... #25 |
Elisa scusa il ritardo #12 tantissimi auguri !!!!! :-))
|
Tanti auguri!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Tanti Auguri!! -b12b -89 -b12b
|
auguroni!!!anche io ho 22 fattida poco!!!godiamoceli!!ciao
|
Tanti auguri anche da parte mia !! #22 #22 #22 #22
Ha detto bene gianfranco costa, godeteveli !!!! :-)) :-)) |
In ritardo... ma Tanti AUGURI! :-))
|
grazie a tutti!
ovviamente offro io, scegliete quello che volete http://img503.imageshack.us/img503/683/img1183ul4.jpg TRANNE le meringhe in alto a destra perche son tutte mie... -11 -11 -11 |
sai lady...io sono più x il salato..però non rinuncio ad un bacio di dama..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |