![]() |
Mi sapete dire cos'è?Grazie
Ciao, mi è spuntato questo cosino.Che cos'è?Devo eliminarlo?
|
ah x essere piccolo è piccolo eh :-D :-D :-D non si vede nulla :-D :-D
|
Hai ragione ma non ho macchinetta, ho rimpicciolito la foto.Provate ora.Grazie.
|
Sembra uno spirografino...ne ho 2 anche io nati dalle rocce vive (uno millimetrico)...a me hanno consigliato placton vegetale vivo per gli spirografi ma credo che uno cosi piccolo si faccia bastare le rocce..
|
non eliminarlo comunque se fosse uno spirografo e innocuo eppure carino!!!
|
#36# #36# spirografino non tirarlo via eh ;-)
|
spirografo!! #36# #36#
|
si confermo anche io spirografo... #22 #22
|
spirografo,te ne verrano fuori molti dalle rocce...
|
se è quello che vedo io... mi sembra uno di quelli presi nei negozi... che ovviamente non campano molto a detta di pfft... cmq un animale bellissimo...
|
Quote:
|
No, infatti sono spuntati da soli, ne ho 3 o 4 in vista e sono meravigliosi.Come passa un pesce si chiudono in un nanosecondo.
|
Brig, non fare confusione ... non ti ho mai detto che gli spirografi che spuntano dalle rocce non vivono.. anzi.. solitamente sono quelli che stanno meglio.
|
..credo che se sono resistiti allo stress del viaggio intercontinentale e mesi di "negoziante" siano piu duri di Rambo, io ne ho uno marrone di un cm e uno millimetrico arancio fluorescente, da tre settimane si fatto pettinare il ciuffo dalle pompe...sono simpaticissimi..mi sa che finito il rodaggio ne comprerò uno grande!!!
|
ciao a tutti...
ne ho anch'io un bel po' che sono nati sotto a una roccia. (v. foto: http://picasaweb.google.com/luicox/R...84083506174466 Sono spirografi... come quello della tua foto... solo che a me sono nati in una vasca che ho appena allestito ed ha terminato da qualche giorno i 30 gg di buio... per cui mi hanno consigliato che non e' bene inserire phitoplankton in vasca... ed allora va a finire che non li potro' alimentare fino a che non termino la maturazione (altri 60gg) speriamo riescano a sopravvivere senza fito... |
io l'ho da circa un'anno sempre della stessa misura...è molto resistente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |