![]() |
l'acquariofilia mi accompagna ovunque
mi sto preoccupando #13 al lavoro in un documento anzichè descrizione della merce ho scritto descrizione della vasca e ho chiamato una collega betta anzichè Betty :-D
vi capita mai di essere così assorbiti da questo hobby al punto di straparlare ?? |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Troppo bella! No, sui pesci ancora non mi è mai capitato, però ogni tanto quando sgrido uno dei miei gatti (le femmine, soprattutto) le chiamo come mia sorella... E ogni tanto mi capita di fare anche l'inverso!! :-)) :-D :-)) |
speriamo che tua sorella ami i gatti :-D
|
una volta ho chiamato la mia ragazza con il nome del mio cane...le ho detto "harry vieni qua"..... :-D :-D
|
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
credo che il mio ragazzo non sopporti piu i miei acquari e AP...
all'inizio anche lui era affascinato e voleva un piccolo acquario... ora non li può piu vedere! comunque prima o poi regalo a sua mamma un vaso ikea con 3 piantine dentro... ;-) |
milly hai ragione è verissimo, alcuni miei amici nn ne possono + di sentire parlare di acquari...
|
Mi capita sempre, ma con voi a quanto pare sono in ottima compagnia :-D :-D . Tutte le mattine che attraverso il ponte sul Tevere guardo il fiume e penso ai nitrati ed alla lemna ci galleggia sopra. Ho pensato di regalare a mia suocera un acquario... e lei quasi quasi è tentata dall'idea. Ho pensato di fare un weekend a Valencia per visitare l'acquario (ma al marito non lo dico, lo scoprirà quando saremo lì :-)) ). Racconto a mio padre, che non è Konrad Lorenz, di valori e compatibilità fra le specie. Di recente un mio collega ha acquistato il suo primo acquario...chissà se l'ho incoraggiato io #24 . Quest'estate al mare sono stata 2 ore a guardare una roccia con i pesciolini che gironzolavano intorno e i miei amici non capivano completamente il motivo di tanto interesse.
Se qualcuno mi dà adito comincio a straparlare di acquari anch'io, come no! |
sono stato quasi lasciato perchè parlavo sempre di AP alla mia morosa.. :-(
|
Quote:
Milly ma che mi combini #19 Quote:
|
.....anche io prima o poi lascerò la mia perchè mi parla sempre di AP.... -28d# -28d#
|
Ah Davide, ma vaff... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Siete dei simpatici umoristi, voi!! :-))
Pleco, mi sa che la tua fiancée potrebbe dir lo stesso di te!! :-D |
Quote:
quando non c'è gente mi metto li a vedere le gambusie, gamberoni , gallinelle d'acqua, rane, nutrie e tutto quello che c'è, ho fatto anche le foto :-D penso che i miei colleghi mi prendono per matto -28d# |
Quote:
mentre l'arno è talmente marrone che i pesci si vedono solo quando vengono in superficie e spesso sono muggini #06 ma tornando al topic, spesso per chiamare i miei amici o mia sorella, li chiamo col nome del mio cane -28d# mentre il discorso acquari/pesci/acquariofilia è TABU' li ho talmente assillati che se mi azzardo ad aprire bocca su ciò, mi distruggono :-D |
anche la mia ragazza ne ha le scatole piene .... #80 sara' una malattia ??
|
è proprio una malattia ed è contagiosissima :-)) però qualcuno è immune, forse si sono vaccinati boh -d01
|
il mio ragazzo quando è da me a dormire la prima cosa che fa alla mattina è loggarsi e andare a vedere il forum di servizio...
...e poi osa lamentarsi... |
Quote:
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# !!!! #07 #07 #07 non esistono più i ragazzi di una volta.... ricordo che da fidanzati di solito si pensava ad altro quando era possibile dormire sotto lo stesso tetto (anche di mattina)..... #24 #24 #24 :-D :-D :-D |
nessuno condivide il mio hobby,mio padre con tutti i soldi che gli ho fatto spendere odia gli acquari,il mio ex il sopportava a mala pena,la mia migliore amica pensa che sono matta a spendere così tanto per dei pesci
insomma che tristezza..... :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
anche a me capita spesso di parlare di acquari soprattutto adesso che lo devo riattivare e stò aspettando di mettere da parte un pò di grana; è un'attesa che mi uccide -28d#
mi capita spesso di chiamare il mio ragazzo con il nome del mio cane e viceversa a volte combino dei veri e propri macelli -11 WWW GLI ACQUARI WWW ;-) PS lyla non abbatterti ci siamo qui noi che ti comprendiamo e ti diamo man forte in questa grande e bella pazzia!!! |
anchio mi metto in qualsiasi pozza d'acqua ad osservare per inesorabili minuti,in cui chi mi vede mi dà dello scemo totale,ma a me piace :-))
|
non ne parliamo...
io sono arriata a sognare i pescetti......a non dormire quando mi preoccupo per loro... la mia è follia #06 ma ci sono troppo legata a questi piccoli pennuti! :-) e anche se il mio ragazzo dice che non mi sopporta oggi quando ho detto che era finito il ciano della stampante mi fa: CIANOBATTERI e io lo guardo così -----------> -05 -05 -05 -05 e lui: che sono? mi è venuto in mente così!!! -05 -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
si chiama persuasione occulta.... fra qualche mese ti regalerà una vasca nuova! :-D :-D |
Sono d'accordo con Miranda!
Brava Simo, ce l'hai fatta!! #25 Devo provarci pure io a casa mia, chissà che non abbia risultati, invece dell'osteggiamento costante di tutta la famiglia (lyla, come ti capisco... -20 ) P.S.: sono PINNUTI, non pennuti... sennò staremmo qui a parlar di galline, pappagalli e merli indiani!! :-)) |
-05 -05 -05
che cretina :-D :-D :-D sto diventando pazza appresso a st'acquario :-D |
no non sei pazza sei solo follemente appassionata #22 #22 #22 :-D :-D :-D
|
Io non ho problemi, con la mia ragazza non parlo di pesci, ma di piante e fertilizzazione si!!!!!!!!!
Lei è imprenditrice agricola, in pratica possiede due grandi serre e tanto giardino, e dunque se parliamo di ciclo dell'azoto o di ferro gluconato scatta subito il momento magico dell'amori :-)) Che poi non vi nascondo che tra piante e pesci io preferisco le piante........ infatti sono mod di quelle sezioni lì....... p.s. tra l'altro forse la convinco a farsi un laghetto tipo quello della Panaque, che serve a depurare l'acqua che proviene dalla serra...... :-)) Già mi immagino lo spettacolo :-) |
Re: l'acquariofilia mi accompagna ovunque
Quote:
|
... e io che un giorno anzichè dire: "porto Roberto (mio figlio) dal pediatra"
ho detto "porto Roberto dal veterinario!" ??? #23 #23 #23 |
:-D questa è bellissima!! :-D
pensa che io quando i pescetti fanno i figli li chiamo automaticamente "bambini"...non mi esce proprio di chiamarli in altri modi se non bambini :-D follia #07 :-D e cmq miranda, non sono sicura che sia persuoasione occulta anche se.....diversi regalini (ma sotto indicazione però, tutti sanno che sono proibiti regali a testa di caXXo :-)) ) per le vasche me li ha già fatti :-)) e quando ho avuto un brutto periodo di sconforto e volevo rinunciare a tutto (ovviamente solo mentalmente, fisicamente avrei perso il mio braccio piuttosto che le mie vasche #13 ) lui mi ha detto che non me l'avrebbe permesso :-)) eh si, devo aver fatto un buon lavoro :-D poretto, è un santo il mio ragazzo #06 :-)) :-)) :-)) :-)) |
Elisabetta, con questa secondo me ci hai battutti tutti alla grande... -ROTFL-
|
Elisabetta Zani, :-D :-D :-D :-D :-D
Angelo551, Quote:
|
Quote:
-05 -d12 -ROTFL- |
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |