![]() |
posso utilizzarlo?
scusatemi delle tante domande!
posso usare il tetra algizit per le alghe nell'aquario in cui posseggo avanotti e cardidine multidentate(japoniche).mica muoiono i gamberetti?mica deperisce la cabomba,le crypto o l'althernantera????????? #06 per favore non ditemi solo che devo evitare i prodotti chimici perchè ormai lo comprato e sono deciso ad usarlo! -04 #18 maledette alghe |
se non elimini le cause, le alghe torneranno più forti di prima dopo poco tempo...
|
victor76, quoto senz'altro.
Quasi tutti gli organismi risentono delle sostanze chimiche che metti in vasca, soprattutto crostaceied avannotti. Magari non muoiono, ma bene non gli fa... rifletti ancora un pò. #36# #36# |
e se li sposto in unaltra vasca e dopo il trattamento cambio il 50% d'acqua?cè sempre il problema delle piante?
|
Quote:
|
In due ti abbiamo detto di non usarlo... se poi vuoi rischiare, almeno mettili in una vasca attrezzata ed avviata...
Le piante sopravviveranno, come ...si vedrà. |
guarda, io per le alghe ho utilizzato un prodotto molto forte e potente...
alghen killer si chiama... distrugge tutte le alghe...e anche tutto il resto... #23 niente chimica... |
io invece con l'algizit non ho avuto nessun risultato:ne ditruzione alghe ne distruzone piante........non serve proprio a niente! -04
|
Me lo trova fra le mani ma non ho il coraggio di usarlo !!! poi sulle istruzioni c'è scritto di usarlo con areatore ???? perchè ???
|
non lo usare....si rischia solo di far soffrire i pesci e le piante inutilmente. ;-)
|
Io avevo usato il Tetra Algo Stop e dopo 3-4 giorni ho tolto il pastiglione perchè le piante soffrivano.
Osserva e cerca di capire come eliminarle senza usare schifezze chimiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |