AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Vitrea (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=160)
-   -   Promozione Vitrea (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97543)

Alessia_Vitrea 12-09-2007 14:55

Promozione Vitrea

Visto il lancio della nuova linea degli acquari Vitrea, si avrà uno sconto pari al 10% per tutti gli utenti di Acquaportal, sia se si acquista direttamente dalla fabbrica sia presso i nostri concessionari di zona.

Cordiali saluti

Luca

francesco-av 12-09-2007 15:13

complimenti x le vasche ....una domanda: in un precedente post si parlava di vasche aperte senza coperchio ma sul sito non sono riuscito a trovarle........

Alessia_Vitrea 12-09-2007 15:36

Grazie mille per i complimenti, per quanto riguarda le vasche aperte, vengono fatte su richiesta e usiamo portalampade ceab di solito se non si ha il sistema di illuminazione.
Per altre info son sempre qui #13

elimar 17-09-2007 21:32

Ho fatto la stessa domanda in un altro post senza accorgermi che c'era una sezione specifica.....scusatemi.
Sto cercando una vasca chiusa per acquario dolce; ho visto su un sito on line il Vitrea Pro Line 100x50x55 completo di attacco per filtro esterno; vasca bellissima.
Preferirei però avere una vasca non forata sul fondo ma che, come il pro line, abbia in dotazione 4 neon t5.
La Vitrea produce una vasca senza fondo forato? Se l'unica è la Pro Line che ho visto, mi chiedevo se con il passare del tempo il foro sul fondo possa dare dei problemi.
Graze mille
marco

Alessia_Vitrea 18-09-2007 09:21

Quote:

Originariamente inviata da elimar
1) ho visto su un sito on line il Vitrea Pro Line 100x50x55 completo di attacco per filtro esterno; vasca bellissima.
2) Preferirei però avere una vasca non forata sul fondo ma che, come il pro line, abbia in dotazione 4 neon t5.
3) La Vitrea produce una vasca senza fondo forato?
4) Se l'unica è la Pro Line che ho visto, mi chiedevo se con il passare del tempo il foro sul fondo possa dare dei problemi.
Graze mille
marco

1) Grazie per i complimenti innanzitutto, ora il pro line 100x55x50 è stato sostituito dal life44 110x50x55.

2) I Life come i Vision sono a magazzino con il foro sul fondo, se non si vuole usare l'overflow si ha la disposizione per il filtro esterno e si monta il tappo per il foro.

3) Si la linea JW è sia con sia senza foro sul fondo.

4) Ho letto pure io post di gente che si lamentava di questo fatto, ma sono tutti datati di anni, io ne ho due qui in ufficio (biotopo malawi, biotopo amazon) e non ho mai avuto problemi di perdite con il foro e il sistema overflow

Cordiali saluti

Luca

Sandro S. 29-09-2007 18:26

salve vorrei info sulla linea LIFE 44 per un acquario marino.
non ho trovato informazioni in merito al foro per il collegamento al sump, in che posizione viene fatto e qual'è la grandezza del foro ?

grazie e complimenti per il sito anche se in costruzione.

Alessia_Vitrea 01-10-2007 09:20

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
salve vorrei info sulla linea LIFE 44 per un acquario marino.
non ho trovato informazioni in merito al foro per il collegamento al sump, in che posizione viene fatto e qual'è la grandezza del foro ?

grazie e complimenti per il sito anche se in costruzione.

Dal vetro lato lungo mm200 e da quello lato corto mm160 (dal centro foro).
Il diametro è di mm78.

elimar 10-10-2007 21:32

Ho appena comprato un life 44 con mobile color ciliegio ed ante nere da un Vostro concessionario della mia zona.
Semplicemente fantastico. Mobile molto solido e stabile. #25 #25 #25
Una curiosità di poca importanza ma solo per mia conoscenza: i vetri sono cristalli?
Saluti
Marco

Alessia_Vitrea 11-10-2007 08:52

Mi fa piacere che sia rimasto soddisfatto dell'acquisto, il vetro da noi utilizzato per la linea Life 44 è di tipo "linea azzurra" spesso mm10 e indurito.
Per qualsiasi problema non esiti a contattarci, buone mani in vasca ;-)

Samusamu 23-10-2007 19:03

Salve vorrei sapere alcune info riguardo al life 44 che vorrei allestire a marino.
Nel vostro sito si vede solo il frontale e non riesco a notare dove siano disposti i fori per la sump, sono posteriori oppure è forato sul fondo e c'è un qualche kit?
E' possibile montare plafo da 6 tubi T5?
Sono della provincia di arezzo e vorrei sapere se nei miei dintorni c'è un vostro concessionario.
Grazie mille in anticipo

Samu

Alessia_Vitrea 24-10-2007 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Samusamu
1) Nel vostro sito si vede solo il frontale e non riesco a notare dove siano disposti i fori per la sump, sono posteriori oppure è forato sul fondo
2)c'è un qualche kit?
3)E' possibile montare plafo da 6 tubi T5?
4)Sono della provincia di arezzo e vorrei sapere se nei miei dintorni c'è un vostro concessionario.

1) Il foro per la colonna di tracimazione che porta alla sump è posto sul fondo. Sul sito è visibile tramite i pulsanti per ruotare la vasca in tre dimensioni.

2) Esistono svariate possibilità di allestimento (sump, refill, kit rabbocco, accessori aquatronica e Hydor)

3) No la vasca è già munita di 4 T5 da 39W che per le dimensioni della stessa mette a disposizione una illuminazione generosa, in caso che non sia soddisfatto possiamo munire la vasca di lampada HQI.

4) I nostri concessionari più vicini a lei sono nella zona di firenze (Universo acqua) ed Empoli (Eden).

Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,

Luca

Siclari 25-11-2007 23:01

Ciao Luca io sarei interessato ad acquistare un life44 ma non trovo un negozio zona Roma mi sapreti indicarmene uno? Ti ringrazio mille.

Alessia_Vitrea 26-11-2007 10:13

Ciao Siclari,

negozi in cui puoi trovare la nostra linea a Roma città sono:

-Samacquari pet, via Falcioni 2
-Samacquari, via Mariano 15/c

Sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento.

Buonagiornata :)

krumbalende 13-07-2008 01:41

in sardegna dove si potrebbe aquistare ??

Alessia_Vitrea 15-07-2008 16:25

krumbalende, eccoti la lista dei nostri concessionari in Sardegna:

- Happy zoo, via Antonelli 9, Porto Torres (SS)

- Hobby & pet made, via Redipuglia 7b, Olbia (SS)

Al momento questi sono gli unici a distribuire i nostri marchi, nei prossimi mesi la copertura sul territorio sarà maggiore.

krumbalende 15-07-2008 17:28

ok grazie mille andro a dare un occhiata ;)

Darkstar 22-08-2008 19:19

X comprare una vasca cosa bisogna fare? magari con un buon buon sconto?

Alessia_Vitrea 25-08-2008 14:13

Puoi compilare la proposta di acquisto all' interno del nostro e-shop, che perverrà direttamente a me.

A quel punto formulerò un preventivo, questa proposta non ti legherà a nessun acquisto.

Saluti,

Luca

marco.trento 14-12-2008 20:16

Salve, la promozione è ancora valida? Perchè sarei tentato di prendere un aquario Vitrea con la lampada a LED. L'ho vista oggi ed è spettacolare.
Per un preventivo posso mandarLe l'email a Lei?

marco.trento 14-12-2008 20:16

Salve, la promozione è ancora valida? Perchè sarei tentato di prendere un aquario Vitrea con la lampada a LED. L'ho vista oggi ed è spettacolare.
Per un preventivo posso mandarLe l'email a Lei?

Alessia_Vitrea 19-12-2008 10:42

può inviarmi una mail anche al mio indirizzo che trova di seguito e le faccio fare un preventivo in tempi molto brevi. la promozoine comunque dovrebbe essere ancora valida, le mando conferma di questo insieme al preventivo.
grazie e buona giornata.

Alessia_Vitrea 19-12-2008 10:42

può inviarmi una mail anche al mio indirizzo che trova di seguito e le faccio fare un preventivo in tempi molto brevi. la promozoine comunque dovrebbe essere ancora valida, le mando conferma di questo insieme al preventivo.
grazie e buona giornata.

Araman 24-12-2008 18:58

il prezzo della plafoniera a led? dimensioni?
grazie

Araman 24-12-2008 18:58

il prezzo della plafoniera a led? dimensioni?
grazie

Z4FF0 24-12-2008 21:36

mandata mail :D

Z4FF0 24-12-2008 21:36

mandata mail :D

marco.trento 26-12-2008 12:24

mi scuso per il ritardo, ho mandato anche io l'email :-)) :-))

marco.trento 26-12-2008 12:24

mi scuso per il ritardo, ho mandato anche io l'email :-)) :-))

Z4FF0 09-01-2009 11:32

Ciao... siete ancora in vacanza?! :D
attendo sempre il preventivo.. come da mail che vi ho mandato.

Ciao

Z4FF0 09-01-2009 11:32

Ciao... siete ancora in vacanza?! :D
attendo sempre il preventivo.. come da mail che vi ho mandato.

Ciao

Alessia_Vitrea 09-01-2009 12:16

scusaci ma l'apertura post-natale è sempre un pò caotica, abbiamo molto lavoro e dovrai avere ancora un pochino di pazienza, spero per oggi di inviarti il tutto, scusami ancora per l'attesa!!!

Alessia_Vitrea 09-01-2009 12:16

scusaci ma l'apertura post-natale è sempre un pò caotica, abbiamo molto lavoro e dovrai avere ancora un pochino di pazienza, spero per oggi di inviarti il tutto, scusami ancora per l'attesa!!!

Darkstar 09-01-2009 15:03

Da me la vendevano a 3000 euro quella a led il prezzo è buono?

Darkstar 09-01-2009 15:03

Da me la vendevano a 3000 euro quella a led il prezzo è buono?

Z4FF0 09-01-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Alessia_Vitrea

immagino che la riapertura sia caotica! :D

allora nel frattempo ho una domanda... sapete se c'è un negozio a milano/provincia che espone la vostra plafoniera a led?

perchè.. come si dice.. un conto è vederla in foto... altra cosa è valutarla dal vivo :D

Z4FF0 09-01-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Alessia_Vitrea

immagino che la riapertura sia caotica! :D

allora nel frattempo ho una domanda... sapete se c'è un negozio a milano/provincia che espone la vostra plafoniera a led?

perchè.. come si dice.. un conto è vederla in foto... altra cosa è valutarla dal vivo :D

Darkstar 09-01-2009 22:49

Confermi i 3000 euro? a me la plafo led la fa a quel prezzo...direi pazzesco.... #19

Darkstar 09-01-2009 22:49

Confermi i 3000 euro? a me la plafo led la fa a quel prezzo...direi pazzesco.... #19

Alessia_Vitrea 10-01-2009 10:33

sono sempre qui, ho parlato con la direzione entro lunedì vi faccio avere tutte le informazioni che mi avete richesto, grazie per la paziente attesa.
buon fine settimana

Alessia_Vitrea 10-01-2009 10:33

sono sempre qui, ho parlato con la direzione entro lunedì vi faccio avere tutte le informazioni che mi avete richesto, grazie per la paziente attesa.
buon fine settimana

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.