AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97483)

The Wizard 11-09-2007 23:45

ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI!

Visto che ormai è SETTEMBRE inoltrato... perchè non riprendere la sana abitudine di una cenetta?

Io personalmente ho voglia di rivedere tutto il gruppo per farci 2 risate tutti assieme! :-))

Che ne dite?

Mr. Hyde 11-09-2007 23:55

ma voi amici de roma non la farete mai una capatina nel nebbioso nord?

The Wizard 12-09-2007 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde

Con il rischio di imbatterci in te???? NOOOOOO

:-D:-D:-D Che faccio conto anche te e il Plecoride??? :-))

Rosco79 12-09-2007 09:26

Magari sto giro è quello bono che vengo :-))

The Wizard 12-09-2007 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Rosco79
Magari sto giro è quello bono che vengo :-))

Quoto er messaggio come prova tangibile!!! -ROTFL-

Mr. Hyde 12-09-2007 09:57

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

Con il rischio di imbatterci in te???? NOOOOOO

:-D:-D:-D Che faccio conto anche te e il Plecoride??? :-))

gne gne gne...

non ci contae io sono a corto di finanze e ora devo pure fare operare il cane -20 -20 -20 -20 sarà per la prossima!!!

E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare #09 #09 #09

The Wizard 12-09-2007 10:22

Quote:

E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare
Certo... finchè non ti conoscono... poi ci si ingegna per non vederti più!!!-ROTFL-

Pleco4ever santo subito!!! -ROTFL-

TuKo 12-09-2007 11:44

Quote:

Quote:

E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare
Certo... finchè non ti conoscono... poi ci si ingegna per non vederti più!!!-ROTFL-

Direi anche con l'aureola a castello(doppio strato) :-)) :-)) :-))

Seriamente io per il 14 ci stavo pensando di fare una capatina su,ma le notizie che arrivano dal lavoro non sono positive,e mi inducono a battere il passo verso le spese evitabili(detto alla romana "sto sur bianco andate").

Silviè per la cena manco te rispondo gia me sai!!! ;-)

The Wizard 12-09-2007 11:57

Quote:

Silviè per la cena manco te rispondo gia me sai!!!
Ovvio te eri contanto a priori...

Il piggarello ha dato la sua disponibilità tra un cambio de carta e l'altro... aho... è n tajo vedello de notte che arrotola metri e metri de carta! -ROTFL-

alina85 12-09-2007 15:15

Io sono un pò nuova, ma me farebbe na cifra piacere partecipà :-)) :-))

Mr. Hyde 12-09-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

Quote:

Direi anche con l'aureola a castello(doppio strato) :-)) :-)) :-))

-28d# -28d# -28d# bè che ho fatto di male???

Quote:

Seriamente io per il 14 ci stavo pensando di fare una capatina su,ma le notizie che arrivano dal lavoro non sono positive,e mi inducono a battere il passo verso le spese evitabili(detto alla romana "sto sur bianco andate")
eddai... tukuccio...

TuKo 12-09-2007 15:47

Francy credimi se ti dico che il piacere sarebbe enorme,ma veramente non je la faccio.Non leggo neanche il 3d per saper chi c'è,altrimenti mi rode ancor di più.

Mr. Hyde 12-09-2007 15:49

vabbè per stavolta sei perdonato. alla prossima non puoi mancare però eh! ;-)
e con questo smetto di insozzarvi il vostro topic romanaccio :-))

The Wizard 12-09-2007 17:14

Quote:

Originariamente inviata da alina85

:-)) La cena è organizzata apposta per le new-entry !!! Anche perchè serve carne fresca... io nun ce la faccio più a vedemme davanti Zietto e Majinbu!!! :-)) :-))

Rosco79 12-09-2007 17:35

Quote:

Quote:

:-)) La cena è organizzata apposta per le new-entry !!! Anche perchè serve carne fresca... io nun ce la faccio più a vedemme davanti Zietto e Majinbu!!! :-)) :-))

Vedrai che se organizzamo e vengo dopo nun vorai piu' vede manco la faccia mia LOL
:-))

bardock 12-09-2007 17:43

Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tuko questa me la so legata ar dito... nun se fa cossì.... prima l'illusione e poi.... #07 #07 #07 #07

Ce dovevi venì al 14.... -20

TuKo 12-09-2007 17:53

Robè credimi te lo dico con il cuore in mano,sono enormemente dispiaciuto di non poter venire :-( :-( :-(

The Wizard 12-09-2007 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Rosco79
Quote:

Quote:

Vedrai che se organizzamo e vengo dopo nun vorai piu' vede manco la faccia mia LOL
:-))

Aho... io nun sò mentì... so curioso de conosce Alina... se poi vieni pure te... so contento!!! :-D:-D:-D

Mr. Hyde 12-09-2007 19:10

povera alina non sa dunque cosa la aspetta!!!! #18 #18 #18

alina che bel nome, io ho una amica che si chiama così!

The Wizard 12-09-2007 19:15

Quote:

povera alina non sa dunque cosa la aspetta!!!! #18 #18 #18

alina che bel nome, io ho una amica che si chiama così!

Zitta và che tu faresti carte false per venire ad una cena con noi!!! #18 #18 #18 #18

alina85 12-09-2007 19:32

Grazie Wizard :-)) !!! Anche io so na cifra curiosa de conosce tutti!! Grazie Mr. Hyde però il mio è solo un nomignolo!!

Rosco79 13-09-2007 09:25

Beh non sei il solo ad essere curioso :-))

Cmq io ad ora grossi problemi di orari, di giorni e di impegni sopratuttto non ne ho, cerchiamo solo di avvicinare gli altri romani a questo topic che ad ora mi sembrano moooolto assenti.... magari cambiando il titolo con qualche proposta allettante.

Visto che te sei rotto de vede zietto e di majimbu io scriverei:

Romani adunata: Zietto paga da' magna' e Majimbu da beve! :-D

Bibo88 13-09-2007 10:40

Non sarebbe pe niente male come idea...visto che l'università comincia franpò ad aprire i battenti...
però non è che a ste cene se parla solo di pesciozzi spero #17

majinbu 13-09-2007 11:02

Quote:

Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora??
#23 #23 nun ja famo più!!!! :-D :-D :-D
Per la cena se po fa, però io do la disponibilità per i primi di ottobre perchè il prox settimana vado a faenza per il convegno dell'aic e sti giorni me sto allenà tutti i giorni che sto a fa la preparazione!!! :-))

bardock 13-09-2007 11:44

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Quote:

Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora??
#23 #23 nun ja famo più!!!! :-D :-D :-D

Majimbù damme retta.. sputaje..... appena lo vedi dajie na corcata de bbotte da parte mia.. tanto un motivo lo trovi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

zietto 13-09-2007 11:49

Quote:

Romani adunata: Zietto paga da' magna' e Majimbu da beve!
Famo così: io offro da beve...a Silvio j'ammollo una mozzarella così se sente le forze de stomaco e nun beve, Simone è astemio, rimanemo io e ER TuKo (bentornato)......che bevemo pe 4! :-D :-D :-D

Anch'io per le prossime due settimane non so che dirvi, se si facesse per i primi di ottobre sarei più tranquillo e rilassato e mi vedreste dare il meglio di me.

Alina scappa finchè sei in tempo :-D

Pigga portace un pò di carta per le stampanti!

Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...e chi s'astiene dalla lotta è un gran fijo de 'na mignotta (il topic è autogestito dai romani, e sono ammesse le bad words :-D ).

The Wizard 13-09-2007 13:38

Quote:

Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...
Come minimo chi partecipa magna e beve a carico tuo!!! #18 #18 #18 Vengo DIGIUNO... #18 #18 #18 #18

zietto 13-09-2007 13:41

Quote:

Come minimo chi partecipa magna e beve a carico tuo!!!
REGOLARE ;-)

majinbu 13-09-2007 14:21

Quote:

Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...e chi s'astiene dalla lotta è un gran fijo de 'na mignotta (il topic è autogestito dai romani, e sono ammesse le bad words ).

milly 13-09-2007 14:30

zietto, una bomboletta di elio tanto per movimentare la cena non la volete portare ?? :-D :-D

zietto 13-09-2007 14:53

Quote:

a fratè, io mesà che sto a faenza!!!
#23 AZZ! Come faremo senza di te!?! :-D
Sta domenica non posso io, anzi non c'ho proprio il posto per metterla, casa è un cantiere aperto.

milly, devo sentire MarcoM se ce ne ha ancora un pò...ma ne dubito :-D :-D :-D :-D Perchè non vieni anche tu? :-))

The Wizard 13-09-2007 15:04

Quote:

Originariamente inviata da milly
zietto, una bomboletta di elio tanto per movimentare la cena non la volete portare ?? :-D :-D

eh... mica male come idea!!! :-D:-D

TuKo 13-09-2007 15:37

Bene er 3d prende corpo :-)) :-)) :-))

Per giorni e orari non sto particolarmente impiacciato,sto in preparazione pur'io(a simò ma ndo giochi???) però me libero facile ;-) ;-)

Ziè grazie per il bentornato ;-) ;-)

majinbu 13-09-2007 16:10

Quote:

a simò ma ndo giochi???)
questanno so ritornato a difendere i pali del borghesiana...seconda categoria!!! :-))

auron4664 14-09-2007 20:12

ciao ragazzi! c'è posto per me?? sono nuovo ma mi farebbe piacere! fatemi sapere!!!

Mirko_81 14-09-2007 23:49

aoooo ma pensate sempre a magnà...

TuKo 15-09-2007 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
aoooo ma pensate sempre a magnà...

E te pensa a sta libero pe quanno famo la cena ;-)

zietto 15-09-2007 09:59

auron4664, continua a seguire il topic, ci farà molto piacere averti tra noi ;-)
Mirko_81, oppure se per sabato prossimo non hai niente da fare, io devo traslocare un 180x50x60 da Roma a Viterbo...a piedi naturalmente :-D :-D :-D :-D

FedeAsR 15-09-2007 21:13

non faccio il finto romano ..sto seguendo l'evoluzione del topic, comunque penso di esserci :-)

The Wizard 16-09-2007 18:08

TuKo, cominciamo a sparà na data? ;-)

Così vediamo se SUA SIGNORIA Mirko_81, ce dà come ar solito la sola... -ROTFL-

auron4664, sei contato! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.