![]() |
ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI!
Visto che ormai è SETTEMBRE inoltrato... perchè non riprendere la sana abitudine di una cenetta?
Io personalmente ho voglia di rivedere tutto il gruppo per farci 2 risate tutti assieme! :-)) Che ne dite? |
ma voi amici de roma non la farete mai una capatina nel nebbioso nord?
|
Quote:
:-D:-D:-D Che faccio conto anche te e il Plecoride??? :-)) |
Magari sto giro è quello bono che vengo :-))
|
Quote:
Quoto er messaggio come prova tangibile!!! -ROTFL- |
Quote:
non ci contae io sono a corto di finanze e ora devo pure fare operare il cane -20 -20 -20 -20 sarà per la prossima!!! E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare #09 #09 #09 |
Quote:
Pleco4ever santo subito!!! -ROTFL- |
Quote:
Seriamente io per il 14 ci stavo pensando di fare una capatina su,ma le notizie che arrivano dal lavoro non sono positive,e mi inducono a battere il passo verso le spese evitabili(detto alla romana "sto sur bianco andate"). Silviè per la cena manco te rispondo gia me sai!!! ;-) |
Quote:
Il piggarello ha dato la sua disponibilità tra un cambio de carta e l'altro... aho... è n tajo vedello de notte che arrotola metri e metri de carta! -ROTFL- |
Io sono un pò nuova, ma me farebbe na cifra piacere partecipà :-)) :-))
|
Quote:
Quote:
|
Francy credimi se ti dico che il piacere sarebbe enorme,ma veramente non je la faccio.Non leggo neanche il 3d per saper chi c'è,altrimenti mi rode ancor di più.
|
vabbè per stavolta sei perdonato. alla prossima non puoi mancare però eh! ;-)
e con questo smetto di insozzarvi il vostro topic romanaccio :-)) |
Quote:
:-)) La cena è organizzata apposta per le new-entry !!! Anche perchè serve carne fresca... io nun ce la faccio più a vedemme davanti Zietto e Majinbu!!! :-)) :-)) |
Quote:
:-)) |
Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tuko questa me la so legata ar dito... nun se fa cossì.... prima l'illusione e poi.... #07 #07 #07 #07 Ce dovevi venì al 14.... -20 |
Robè credimi te lo dico con il cuore in mano,sono enormemente dispiaciuto di non poter venire :-( :-( :-(
|
Quote:
|
povera alina non sa dunque cosa la aspetta!!!! #18 #18 #18
alina che bel nome, io ho una amica che si chiama così! |
Quote:
|
Grazie Wizard :-)) !!! Anche io so na cifra curiosa de conosce tutti!! Grazie Mr. Hyde però il mio è solo un nomignolo!!
|
Beh non sei il solo ad essere curioso :-))
Cmq io ad ora grossi problemi di orari, di giorni e di impegni sopratuttto non ne ho, cerchiamo solo di avvicinare gli altri romani a questo topic che ad ora mi sembrano moooolto assenti.... magari cambiando il titolo con qualche proposta allettante. Visto che te sei rotto de vede zietto e di majimbu io scriverei: Romani adunata: Zietto paga da' magna' e Majimbu da beve! :-D |
Non sarebbe pe niente male come idea...visto che l'università comincia franpò ad aprire i battenti...
però non è che a ste cene se parla solo di pesciozzi spero #17 |
Quote:
Per la cena se po fa, però io do la disponibilità per i primi di ottobre perchè il prox settimana vado a faenza per il convegno dell'aic e sti giorni me sto allenà tutti i giorni che sto a fa la preparazione!!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
Anch'io per le prossime due settimane non so che dirvi, se si facesse per i primi di ottobre sarei più tranquillo e rilassato e mi vedreste dare il meglio di me. Alina scappa finchè sei in tempo :-D Pigga portace un pò di carta per le stampanti! Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...e chi s'astiene dalla lotta è un gran fijo de 'na mignotta (il topic è autogestito dai romani, e sono ammesse le bad words :-D ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei na sola!! :-D :-D |
zietto, una bomboletta di elio tanto per movimentare la cena non la volete portare ?? :-D :-D
|
Quote:
Sta domenica non posso io, anzi non c'ho proprio il posto per metterla, casa è un cantiere aperto. milly, devo sentire MarcoM se ce ne ha ancora un pò...ma ne dubito :-D :-D :-D :-D Perchè non vieni anche tu? :-)) |
Quote:
|
Bene er 3d prende corpo :-)) :-)) :-))
Per giorni e orari non sto particolarmente impiacciato,sto in preparazione pur'io(a simò ma ndo giochi???) però me libero facile ;-) ;-) Ziè grazie per il bentornato ;-) ;-) |
Quote:
|
ciao ragazzi! c'è posto per me?? sono nuovo ma mi farebbe piacere! fatemi sapere!!!
|
aoooo ma pensate sempre a magnà...
|
Quote:
E te pensa a sta libero pe quanno famo la cena ;-) |
auron4664, continua a seguire il topic, ci farà molto piacere averti tra noi ;-)
Mirko_81, oppure se per sabato prossimo non hai niente da fare, io devo traslocare un 180x50x60 da Roma a Viterbo...a piedi naturalmente :-D :-D :-D :-D |
non faccio il finto romano ..sto seguendo l'evoluzione del topic, comunque penso di esserci :-)
|
TuKo, cominciamo a sparà na data? ;-)
Così vediamo se SUA SIGNORIA Mirko_81, ce dà come ar solito la sola... -ROTFL- auron4664, sei contato! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |