![]() |
Venerdì 14 settembre cena milanesi e brianzoli. Chi c'è?
Ciao ragazzi! Allora facciamo un punto della situazione perchè nell'altro topic ci si stava perdendo un po' via in vari discorsi #17
Allora il posto di ritrovo è: Orso Bruno. Via Lecco 68 - Monza (MI) telefono: 039 32 09 65 L'ora da quanto ho capito andrebbe bene per tutti alle 21.00 Facciamo una lista di quanti siamo: Lorekorn ladyswan Pleco4ever Mr. Hyde Lasabbry Dviniost mario86 FELCE_BLU Sebright |
io dovrei esserci :-)
spero di tirare dentro anche qualcuno del marino :-) |
io ci sono , e prob con me altri 3 o 4 almeno....
|
io ci sono!
|
se FELCE_BLU c'è ci sono anche io, dato che mi appoggio a lui per il passaggio. lo sento io e vi faccio sapere
|
#24 non saprei!
|
io e pleco ci siamo. mario felce blu dovrebbe esserci altrimenti magari puoi sfruttare davide sempre che noi non si vada in moto.. organizziamoci per tempo!
|
io penso che salvo imprevisti ci sia, domani lo vedo e glielo chiedo, questa settimana è impegnatissimo ed è difficile che lo vedremo su ap
|
quando l'ho visto x dargli i bicirris ha detto che ci sarebbe stato!
|
Ci sono!! lorekorn, gli aggiornamenti li tieni tu nel primo post, così abbiamo una lista sola e aggiornata??
|
Passaggio permettendo dovrei esserci anche io ma stavolta non sicuro al 100%... Vi faccio sapere nei prossimi giorni.
|
certo lasabbry così almeno non stiamo a fare il conto man mano che scriviamo i post..trovate tutta la lista nel primo post.. ;-)
così mi sa che è anche più comodo.. |
Dviniost, chi non viene alle cene non scopa per un mese!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
bravo mario.
:-D :-D :-D :-D :-D |
mario86 buongustaio... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Ora mi spiego tante cose... all'ultima cena non son potuto venire.... #24 #24 #24 -:33 -:33 |
Quote:
|
SI SI io e mario ci siamo ;-)
Anche per i motivi precedentemente citati..... :-D ciauz ;-) |
adesso si son messi tutti paura e si affrettano a confermare... #07 #07 #07
|
Eh no Eli, riconfermo adesso perche' ho avuto da fare tutta la settimana scorsa ... (anche se avevo gia' detto che ci sarei stato #13 )
Ciauz ;-) ;-) ;-) |
si simone è giustificato
|
x che ora facciamo?
|
Troppo tardi x confermare???
Se fossi ancora in tempo,aggiungetemi pure!!! ;-) |
Quote:
Ragazzi io propongo per le 8.30 / 9 #13 ..... che ne dite ? o e' troppo tardi ? |
Quote:
|
Che Geloso...... -68
Comunque si scherza ovviamente #70 |
Quote:
|
Felce,ho già obbligato Mario su MSN!!!Il 14 prima della cena DOVETE passare a casa mia a vedere la Fish Room!!!
Dai,cazzarola...se mi fate foto decenti vi riempio di pesci :-D |
:-D
|
Ebbasta Mariolino :-D
;-) Comunque a tutti i partecipanti alla cena scrivete per che ora preferite :-) ciauz ;-) |
Quote:
Ciao! Di pomeriggio dopo l'universita' dovrebbe andare bene #36# Comunque certo no problem per le foto ;-) e non ti preoccupare per i pesci ;-) ;-) ciauz ! |
Ottimo,dai,ci conto allora!!!
Allora,se non avete ancora organizzato,l'aperitivo lo si fà da mè a Milano??? Poi vi inviterò anche a Bergamo eh ;-) |
Ah ma sei di Milano? Io pensavo Bergamo :-))
|
l'è u milanes anche lu (o baja come 'n dis notre):-D
|
Come orario per me, non prima delle 20.30... le 21 sarebbe meglio, lavoro lontano e devo recuperare dei giorni di malattia... sarà dura uscire presto!!
|
ci sono pure io :-))
|
Passaggio permettendo, confermo di esserci pure io.
Non prima delle 21. |
Quindi prenotiamo per le 21! ed una cosa è decisa. Non puoi venire con Esox?
Eventualmente da dove parti, anche se credo che mi farò portare in moto... |
anche per me va bene per le 21.00
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |