![]() |
comportamento discus
ciao a tutti
ho tre discus di circa 12 - 13 cm di 8 mesi circa ...crescono bene e mangiano molto ....il tutto fino a pochi giorni fa !!! Da qualche giorno infatti hanno iniziato a rifiutare alcuni dei soliti cibi ...tremano spesso ....dei tre uno e sempre attaccato dagli altri due e maltrattato ogni qualvolta ne capiti l'occasione .... inoltre uno dei due " tiranni" che fanno sempre coppia in giro per la vasca ha accentuato una colorazione arancione fino a pochi giorni fa invisibile o quasi!!!! secondo voi da che dipende il tutto ? |
-ciuf ciuf-
|
|
i presupposti sono di una nuova coppia + un terzo in comodo!! #36#
Stai attento che il terzo riesca sempre a mangiare correttamente, altrimenti rischia un esilio totale con brutte conseguenze..... -20 |
siccome viene aggredito ogni volta che si avvicina al cibo , ho separato la vasca con uan rete di plastica in modo che posso nutrire anche lui!
|
bene .
|
OK....
Spero che sia una soluzione temporanea, perchè isolato in quella maniera con l'andar del tempo ne soffrirà..... #77 . Che misure ha la tua vasca?? |
quando si è rimesso in forza ed è abbastanza vispo e combattivo , liberalo e somministra in piu' punti .
|
la vasca è un 300 lt
|
perchè non ne metti un 4 della stessa grandezza e così risolvi i tuoi/loro problemi.
|
ecco qua risolto l'arcano :)
|
#25 #25 #25
come volevasi dimostrare!! :-) |
:-)) ecco .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |