![]() |
finalmente hai postato qualche foto della tua vasca...e devo farti i complimenti...colori davvero belli!!!!!!!
|
Bellissimi coralli franklin !! #25
|
#25 #25 #25 #25
|
guardate il pesce fotografato sembra che tia pensando "ma che cazz sta a fare sto pirlone!"
senza offesa al proprietario ovviamente :D |
kurtzisa, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
wow anche se le -g03 fanno schifo, si vede la qualità dei coralli #25
|
di sicuro è una vasca spettacolare, puoi postare una panoramica?
|
la panoramica no:
1:porta sfiga 2:non rende bene 3.:con le mie foto rende ancora peggio :-D qualcuno sa identicarmi le ultime due foto? le altre dovrebbero essere: 1acropora microphtalma 2acropora caroliniana 3acropora caroliniana 4pocillopora damicornis 5acropora subulta 6acropora subulata 7acropora formosa 8pocillopora damicornis 9acropora subulata 10acropora millepora 11acropora nobilis 12acropora nana 13acropora subulata 14acropora aculeus 15pocillopora damirconis "tricolor" se ho sbagliato qualche specie correggetemi #13 |
Quote:
Ma le foto le hai fatte con le attiniche? Facci vedere stì colori!! :-D |
la numero 3 è un pezzo favoloso,uno dei miei preferiti,ha delle sfumature ecezionali,è posizionato quasi a fondo vasca,ma con acqua pulita e t5 mi sviluppa benissimo il colore anche in quella posizione,corrente media,crescita lenta,ma con molte punte blu/viola in contrasto col copro molto chiaro perlaceo(ha una tonalità e metà tra il giallino acido e il celestino) quindi fa un bell'effetto.non è molto che l'ho
le foto sono fatte con tutte le luci accese(5 acquablespezial e 1 blueplues ati su plafo sunpower)ma date le mie scarse qualità di fotografo le foto son piuttosto bluastre e buie,dal vero non è così,pur avendo comunque una bellissima luce molto fredda. |
..coralli stupendi.. #25 #25
|
franklin,
immaginavo non fossero così sapendo il "grado" della tua passione..Dovresti solo bilanciare meglio il bianco.. Quando talei la caroliniana sono il primo! ;-) Tienimi aggiornato, è una delle mie preferite in assoluto. Sò che come tutte le bianche la difficoltà stà nel mantenere il colore.. |
franklin, bei pezzi e pure colorati che non guasta. ;-)
|
-11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11
ciao riki |
con soli 195w di luce vera e senza sump ?!!!
che manico... |
bravo gnaro #25 #25 #25 #25 #25 ;-)
complimanti franklin ,veramente belli e in salute. ciao, albert |
ciao franklin che coralli hai da vendere? se puoi postami qualche foto e dimmi un pò di prezzi. se vuoi contattami in mp ,come vuoi tu. ciao e grazie
|
tanto di cappello , favolosi #25 #25 #25 #25
|
complimenti sinceri #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |