![]() |
è un endler o un guppy?
è ovvio che le possibilità di scelta si limitano a queste....
non date indizi su cosa avete votato così da non influenzare :-)) sò che le foto sono pessime..se fossero migliori sarebbe troppo facile..non ci sarebbe gusto per voi :-)) [size=18:b3e6a290a0][color=red:b3e6a290a0][b:b3e6a290a0]ai vincitori spetta una coppia[/b:b3e6a290a0][/color:b3e6a290a0][/size:b3e6a290a0] quindi entro domenica 9 fatemi sapere cosa avete votato facciamo un resoconto anche se qualcuno mi è sfuggito: guppy: Lollo, Francesca, Nico, yokkio, averidan, saxwilly, Fandar, miky!, gospa, Nebulus endler: Giovanni, CRI, EXPANSYON, Filoelefante, alina85, Bobo86ts, kori, sabryina, maryer86, simogeme, antares1983 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce_1_142.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce_2_148.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce_3_447.jpg |
ciao mario
secondo me è un'endler nella seconda foto non capisco bene le dimensioni a causa penso dello zoom... è un incrocio o sempre tra endler? secondo me i colori sono quelli... ora dipende età e dimensione ciao |
dò qualche indizio
non è un incrocio, sono nati intorno alla metà di luglio l'esemplare delle prime due foto è lo stesso, la seconda è una visione globale della vasca |
ai vincitori regalo una coppia di avannotti sessabili (1 mese), sempre che li vogliano e che vengano a ritirarli :-))
|
io dico guppy.
certo mario che vi siete sprecati tu e simo, meno male che lo scopo del pomeriggio era FARE FOTO #18 #18 #18 #18 |
Quote:
(in realtà non siamo riusciti #12 ) |
non do indizi, però credo che sia scontato ... cosa sia #36#
|
Dai Marietto...se è un Guppy dimmi tu cosa può essere che non l'ho mica capito :-D
Cmq oltre a dire Endler,dico anche che arrivi da Corrado... Riconosco l'inclinazione della BB!!! Mi sbaglio??? ;-) |
Quote:
EXPANSYON tu cos'hai votato? sennò non sò più a chi dovrò dare una coppia di questi pescetti :-)) |
Guppy .....
Certo che fate proprio delle belle fotografie Voi 2 :-D :-D :-D Quando serve non ci vede un ciufolo ..... quando non serve ..... una scheda a 45Megapixel! #19 |
Quote:
Nico, quarda che se hai vinto alla fine del sondaggio avrai il piacere di ospitarne un paio nelle tue vasche :-D Quote:
|
qualcosa su cui riflettere
potrebbe essere un endler..si , ma la caudale di discosta parecchio dalla colorazione omogenea del ceppo di Corrado, direi che le spade sono troppo appuntite, certo è vero che nellla vasca a fianco al ceppo a cui ti riferivi tu giovanni, ci sono anche li endler ed ognuno ha una particolarità per quel che riguarda il colore potrebbe essere anche un guppy, tipo emerald, ma un emerald così giovane con quei colori, e che è, l'ho doppato :-D d'altro canto la macchina fotografica segnala un'pò di questo tipo di colorazione prima della caudale....ma da dove arriva tutto sto rosso in un emerald :-)) :-D -11 #23 |
Quote:
|
Quote:
|
8 a 3 per gli endler, tranquilli che ne ho abbastanza per tutti :-))
|
Quote:
siamo solo io e nico che abbiamo votato guppy? |
Quote:
|
:-D vi sentite con la vittoria in pugno eh :-D
staremo a vedere... -11 |
Quote:
però mi è sfuggito chi ha votato per gli endler ed ho bisogno di saperlo sennò come faccio a contattarli per dagli i pesci? |
Quote:
più un ammucchiata che un incrocio ..... :-)) Mario ..... cosa vuoi che sia quel "coso", se non un guppy? |
Quote:
|
endler...
|
Anche secondo me endler... #13
|
Per me è un guppy... anche io ne ho una coppia simile, a parte la doppia spada :-) ed è bellissimo!!!
|
Dunque, a parte che dalla foto si vede veramente pochissimissimo (gesù, ma avete usato una macchinetta trovata nelle patatine o cosa?)
Comunque a vedere così i colori sembra un endler, ma la forma del corpo mi parla di guppy... se non sapessi che è impossibile (Mario non credo lo farebbe MAI..., forse per errore!) direi che è un incrocio! Quindi per puro spirito di contraddizione alla massa, mi associo a Mr.Hyde e Nico, e voto Guppy! P.S.: Nico, lo so che mi odi, ma ho perso tutti i file... ecco perché ancora non ti ho mandato niente, né ti ho scritto... perché sono una pavida... e non avevo trovato il coraggio di dirtelo!! PERDOOOONOOOO!!!! Faccio pubblicamente ammenda, mi fustigo e mi inginocchio sui ceci! -93 #77 -93 |
Mario,dì la verità,cosa state nascondendo tu e Nico???
Dai,che giochetto è???.......... Se dici Vienna al massimo ti abbuono un Ibrido,ma cmq non credo in quanto son troppo accesi ed iridescenti come colori...in particolare l'arancio... Dai sù,dilla tutta??? :-D |
Quote:
diciamo che il sondaggio lo fermo quando non avrò più pesci da dare ai vincitori non è assolutamente un ibrido, tutti gli ibridi li ho regalati certo per dimostrare cosa effettivamente sia, farò una fotografia più avanti |
Quote:
Su AIG ci penso io! :-)) :-)) Scherzo .... ho tradotto io quello che mi serviva ... Quote:
partecipo ma quelle "cose" non le voglio nemmeno ..... -68 io ho questi e sono tutta un'altra cosa : |
Secondo me son endler,almeno la coda me lo ricorda...
|
Quote:
Fulminata sulla via di Damasco! #17 Ma Nico, che cos'è QUELLO?!? Che fantasmagoria di colori... Mi si sono appannati gli occhiali da sole sulla scrivania, pensa un pò... -d10 -d09 -d01 |
ogni commento sulla spettacolarità di quel pesce è superfluo, la foto parla da sè
|
Mario,posso cambiare il mio voto con un'opzione non presente????????
A guardare bene la foto mi sembra un Platy Simpson........................................ |
Quote:
|
Quote:
e la foto rende poco, dal vivo è un'altra cosa, specialmente le femmine! |
Mammina, davvero?!?
Troooppo bello! Ma la colorazione è stabile? Oppure è una robina che ti è uscita così e vuoi renderla stabile? Comunque se dici che le femmine sono ancora meglio (e già quel maschio è spettacoloso...) perché non ci fai una fotina anche ad una femmina? Eh eh...? -11 |
Quote:
Quote:
|
endler?
|
Quote:
|
ho votato endler e volevo votare GUPPY.. -04
|
Ma siete ubriachi??? :-D
Dai Mario............guarda che ti prendono sul serio eh... :-D :-D :-D #07 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |