|  | 
| 
 E' da tanto che..... .... non festeggio qualcosa. Oggi è il mio onomastico #36# #36# la scusa è buona :-)) :-)) :-)) Se vi và siete tutti invitati. Per me granita al caffè con brioche...... #21 | 
| 
 ECCOOMMIIIIII Ho proprio bisogno di una bibita fresca.... :-)) Auguroni!!! | 
| 
 auguri giovanni!!! O.T: ti chiami come i miei nonni!! giovanni e giovannina!!! tra l'altro oggi è il compleanno del nonnino!!! (mi hai ricordato di fargli gli auguri!!! :-)) ) | 
| 
 Quote: 
 Grazie!!!!!! Anche se GiovannA forse sarebbe meglio...... :-D :-D Cmq, senza complimenti, accomodatevi..... #21 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Oh.. quindi anche onomastico di mio suocero  #24 .. nn amo gli onomastici e nn faccio gli auguri a nessuno.. ma accetto la scusa per bere qualcosa di fresco, quindi un caffè shakerato freddo grazie  :-)) | 
| 
 Auguri!!!!! una bella granite gelata -11 !!! Qui si muore di caldo | 
| 
 auguri!!! per me una coca  :-)) | 
| 
 anche  per me una granita ed auguri :-)) | 
| 
 io guardo sempre sul calendario i nomi ma poi nn faccio mai gli auguri, non è usanza... io poi nn ce l'ho -.- (anche se, se prendessi i nomi che danno origine al mio, sarebbero tanti ^^) | 
| 
 auguri!!!! :-))  ;-)  una coca ghiaccio e limone ghiacciata... fa un caldo!!!!! :-)) ciao! :-)) | 
| 
 Tanti auguroni Per me una lemonsoda... molto molto fresca :-)) | 
| 
 AUGURI LATTE DI SUOCERA PREGO #17 #17 #17 | 
| 
 auguri.. per me un piatto di tortelli.. a parma per san giovanni/a è usanza mangiare i tortelli e stasera me li vado a magnà alla facciazza vostra!!!! :-D :-D :-D :-D :-D | 
| 
 :-))  :-)) grazie a tutti!!!!!  :-)  :-)  :-)  x Rucefilo: per caso tortelli di zucca???? #06 x Giampietro: Whats latte di suocera? E' alcolico? x Cleo: a me invece piace un sacco fare gli auguri, in qualunque occasione..... il problema è che non mi ricordo mai le ricorrenze.... #07 #07 x Blu Lady: perdonami, ma qual'è il tuo nome? #13 #13 #21 | 
| 
 Quote: 
 una fanta fredda con pezzetto di limone, qualche cubetto di ghiaccio e un mega gelato con tanta tanta tanta panna montata fresca............. #21 | 
| 
 è l'onomastico di mio marito.... :-D  :-D  :-D  :-D azz nn lo chiamo mai per nome #12  #12  #12  #12  #12  #12 | 
| 
 Buon onomastico anche da parte mia,   #36#  visto che il bar è aperto gradirei un bicchiere d'acqua ghiacciata con una scorzetta di limone e 2 foglioline di menta, | 
| 
 acqua..........ti basta poco....... :-))  visto che il bar è aperto e paga gio........sfruttalo!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Augiri!!! Per me un limoncello :-) | 
| 
 Sono ancora in tempo per formularti auguri di vero cuore. Buon onomastico! :-) | 
| 
 Auguroni di buon onomastico e per me una birrozza ghiacciatissima che fa un caldo allucinante...  :-)) | 
| 
 caaaaldo.....caaaaaaaldo.......... datemi la fanta....... | 
| 
 Quote: 
 #19 | 
| 
 -11 Ah ecco..... mai assaggiati....... chi mi da la ricetta??? Baristaaaaaaaaaaaa 'sta fanta per Luca????? #21 | 
| 
 Auguroni giò, (anche se oggi è il 25 acc...  sono sempre in ritardo quando c'è da fare gli auguri a qualcuno.... ) buon onomastico  #22 per me una macedonia grazie  :-)) | 
| 
 Quote: 
 daje venite a parma che ve porto a magnà #19 | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |