![]() |
pompe vortech
ciao secondo voi ne vale la pena acquistare questo nuovo tipo di pompa e sostituire le mie 2 tunze 6000 che fino ad' ora hanno fatto il loro lavoro perfettamente.
|
Da me si dice..... che tu hai una voglia di pane secco....:-D nel senso che se le 2 6000 lavorano bene e ritieni avere il giusto movimento che senso ha andare a comprare pompe ancora piu costose e per di piu senza multy e difficilmente regolabili.... boh... poi sono gusti e pareri...
|
però sono più belle e sono regolabili..
|
E........sono di moda......... :-))
|
iiiiiii guarda chi si legge...
moda o non moda sono ganze un bel pò e poi la tunze miè andata veramente sulle pa...le |
Io è um mese che le ho ma vanno veramente bene per ora e smuovono tanta acqua per ora sono soddisfatto unica cosa qunado si montano bisogna centrare bene bene le due parti.
|
Quote:
Parole sante.................... #36# #36# |
Be penso che è meglio guardare la utilita della pompa #36#
|
Quote:
:-D :-D :-D Per me sono molto meglio le Vortech ;-) Poi se sono di moda... meglio ancora :-)) |
supergippo,
ben trovato... mi mancavi facevoil verso a veec sicchè... |
E son ganze si, quando ti vengono a noia Nicola pensa a me, :-))
a proposito......vendi pesci????? a gratis per me no eh??? :-) |
Quote:
eeeee.... domenica me ne rivado ragazzo... per 15 giorni #19 Buon lavoro e mi raccomando ....fai tanti SOLDINI !!! :-D |
supergippo,
hai fatto tre mesi di ferie... se vede che soldini ne hai fatti tanti |
|
supergippo,
FANTASTICA!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Le Vortech vanno benissimo e il controller è in uscita. Non è una moda, semplicemente un nuovo tipo di pompa :-D :-D Meno invasiva ;-)
|
Quote:
|
Quote:
vic!!!!!!!!!!!! :-D ciao riki ;-) |
avevo 2 6000 ed ora 2 vortech...bhe per me non c'e' paragone!
|
Non le ho provate ma misa che le monterò sulla futura nuova vasca...mi sembra che esteticamente non è propio il massimo vedere il filo che penzola ai bordi vasca...
PS sempre melgio che le 2 tunze :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |