![]() |
Mi tagliano la corrente...
...Azz....
Ho saputo che domani mattina mi tolgono la corrente per due ore... -04 -04 -04 -04 -04 Sono già in***to come una bestia.... -04 -04 -04 -04 Incrocio le dita... -20 -20 -20 |
Se sono solo due ore non ci dovrebbero essere grossi problemi... certo che se ti avvisavano prima potevi organizzarti....
|
per 2 ore, che poi saranno sicuramente meno, (abbondano per starci dentro) non ti succederà niente, il tuo problema potrebbe solo essere la temperatura eccessiva, ma leggendo il profilo, hai tutti animali resistenti le uniche sono le acropore che potrebbere risentirne, ma ripeto per sole 2 ore penso che proprio........................
io ti consiglierei una cosa, prima che ti tolgano la corrente cerca di avere una temperatura in vasca più vicino all'ideale, così in modo che se per caso si alza non ti andrà fuori range ;-) |
Grazie per il sostegno raga... oggi a mezzogiorno vado a controllare i danni... -20
|
Re: Mi tagliano la corrente...
Quote:
|
Corrente tornata.... mia moglie ha detto che non vede nulla di anomalo... -28d#
A mezzo giorno controllo di persona... :-)) |
Vedrai non sara' successo nulla
|
Nessun danno apparente... #13
Certo che mi son ca**to sotto... #06 :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
#36#
|
Mi hanno riparato il pc stasera se lo sapevo prima ti prestavo il mio generatore.
un mese fa' me' l'anno tolta per 7 ore ma con il generatore non ho avuto problemi. |
Per Fortuna nessun problema... ;-)
|
a me stamattina è andata via la corrente diverse volte ma per pochi minuti solamente...ora tutt ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |