![]() |
Venerdi vi lascio...
Ragazzi venerdi parto x il mare...non scriverò credo fino ad agosto quando avrò il portatile di mio fratello...
Colgo l'occasione x augurare buone vacanze...(a quelli che ci andranno... #18 ) Ciao a tutti e fate i bravi... ;-) |
Beh....buone vacanze anche a te
fortunatooooooo :-D :-D :-D Mi raccomando,comportati bene anche tu ;-) Ciao |
ciao, buon viaggio ^^
mare dove? |
Starò a oltranza a Santa Margherita...poi una settimana in Tunisia con un un mio amcio... :-)
|
beh allora buone vacanze,io parto ad agosto,ho gli esami a luglio,di conseguenza ti invidio tantissimo!!! #19
|
buone vacanze!!!!
p.s. in tunisia? con un amico? #13 |
Si con un mio amico...
tranquillo non sono frocio... :-)) :-)) |
Beh, buona vacanza, divertiti..... ;-)
Acc..... a me tocca aspettare Agosto...... -04 |
Ciao buone vacanze e a risentirci presto............ #22
|
ciao e buone vacanze... a presto! :-D ;-) :-))
|
ciao, buone vacanze beato te che parti!!!!!!!1 #22
|
Buone vacanze, divertiti, ;-)
pensa a chi lavora e goditi ogni attimo. -28 |
ciao mark buone vacanze anche da parte mia :-))
|
grassie grassie...
ancora due anni con 3 mesi di vacanza...poi rimpiangerò la scuola... luglio a Milano deve essere terribile... :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
si ho sentito che all'università si sta bene...
a veterinaria, architettura, economia c'è molta materia prima... vi penserò a sgobbare con 40° tranquilli... :-)) E poi preferisco andare con un amico in vacanza(questo in particolare è il mio migliore amico...ci conosciamo dalla prima elementare)...tanto in villaggio una ragazza poi la trovi... |
beh se uno ci va per quello... dura poco...
io faccio ingegneria, quindi della suddetta materia ne vedo poca... cmq... se invece si riesce a concigliare lo studio con il tempo libero... si passano 5 anni non male |
già, non deve essere male studiare con una bella ragazza... #36#
|
sempre li vai a cadere...
|
cmq... devi RIUSCIRCI a studiare con una bella ragazza
|
Quote:
si studia anatomia... :-D |
dato che in testa hai solo quello (e sarebbe grave se non fosse così a 18anni il giorno prima di partire per le vacanze) ti spiego:
in certe facoltà c'è un #19 #19 #19 #19 niente male... per questo non fare ingegneria, buttati su scienza delle comunicazioni... il rapporto "materia prima"/"difficoltà" è eccellente. (secondo me i tuoi mi denunciano) bah goditi l'ultimo anno di superiori |
Mark, buona vacanza.... divertiti!!!
Anche perchè i 3 mesi di vacanza poi te li scordi sul serio... io se vedo 10 giorni ad agosto è grasso che cola.... mi dovrò organizzare in qualche modo per non soffrire troppo! |
Quote:
cmq buone vacanze ;-) |
Quote:
Peccato che siano solo lontani ricordi di 5 anni fa' :-( Goditi le vacanze... e buona caccia ;-) |
Quote:
cmq buon viaggio, schifoso ;-) |
eh ingegneria so che c'è poca materia...la faceva mio fratello e dopo un paio d'anni ha deciso di passare a veterinaria... #23
ma mi avete preso x un ninfomane??non sono messo cosi male... :-)) :-)) |
Quote:
buone vacanze ,disgraziato !!!! #22 #22 |
grassie :-))
ciaociao... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |