![]() |
Mi presento...
Ciao a tutti!
Visto che mi sono da poco iscritto in questo bellissimo forum che mi ha già permesso di trovare numerose informazioni, direi che sia giusto presentarmi. Mi chiamo Andrea, ho 25 anni e vivo in Svizzera. Ho già avuto parecchi anni fa un acquario, un Juwel 60 litri, che mi ha permesso di muovere i primi passi nell'acquariofilia, seppur commettendo un enorme numero di errori. Ora ho deciso di ricominciare da capo e di ricominciare per bene con una nuova vasca che passerò a ritirare settimana prossima (un Cayman 60 Professional, 75 litri) e tutto il necessario per cominciare con il piede giusto: da settimana prossima si comincerà l'allestimento! Sicuramente avrò moltissime domande da porvi, ma sono sicuro che in questo forum le informazioni che troverò non mancheranno di certo. Pertanto vi ringrazio già in anticipo, auguratemi buona fortuna per questa nuova avventura! ;) Saluti! :-)) Andrea |
_Andrea_,buona fortuna ;-)
|
_Andrea_, benvenuto :-))
|
_Andrea_, benvenuto ;-)
il fatto che tu allestisci un dolce e ti facciano gli onori di casa 2 del marino è un brutto segno #18 #18 #18 ti aspettiamo di là se per caso nella vasca ti cade il barattolo del sale :-D :-D |
_Andrea_, benvenuto e in bocca al lupo
mi raccomando non esitare mai a chiedere, nel dubbio ;-) |
benvenuto
|
benvenuto! :-))
|
benvenuto e buona fortuna.. :-))
|
benvenuto e buona fortuna per l'acquario!!
Quote:
|
vale1.2, a qualcuno di qua dev'essere caduto lo zucchero, se ricordo bene -ROTFL-
|
:-D :-D :-D incredibile :-D :-D :-D
vi immaginate se cadesse della farina?? tutti i pesci bianchi :-D :-D come se nevicasse in aquario.... :-D ................... #24 bella idea però #24 :-D :-D :-D :-D |
facciamo i pesci impanati?
oddio che battutaccia che ho fatto, simovit, dopo il post che ho aperto sui piranha -20 |
infatti.....
e soprattutto io non mangio nemmeno il pesce normalmente #19 ad ogni modo, le battute ben vengano SEMPRE (oddio se di buon gusto ovviamente), ma le azioni, quelle che ti qualificano veramente, sono un'altra cosa #36# -20 |
Eheh, non dite così, perchè io ho un'abilità incredibile nel rovesciare cose quando mi muovo (ereditata da mia mamma, ed infatti in casa le cose fragili sono poche e quando ci sono spariscono in fretta...). Vi farò sapere cosa sarà la prima cosa che mi cadrà dentro, anche se spero che ciò non avvenga mai!
Quote:
|
simovit, lo so già che con te va a finire che in sto post si parlerà di tutto e di più :-)
|
benvenuto :-))
|
#13 #12 #13 #12 #13
nooo sto facendo la brava :-)) #13 quasi sempre #19 |
Quote:
|
no dani, è che io faccio parte proprio di un club qui sul forum (di cui ne sono fondatrice)....
"noi i ragazzi dell'OT" (altro che zoo di berlino) #13 #13 #13 #13 ma ora sto facendo la brava...sono in riabilitazione....quindi non mi seducete con i vostri OT #21 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
c'è già anche il nostro amico filojapanico in giro... prima o poi un megaOT ci scappa che è un piacere :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
sjoplin, nono #26
dillo che lo stai facendo solo x entrare nel club #21 |
buona fortuna
ciao
ti auguro buona fortuna!! anche io ho iniziato da poco ... Marzo .. ma in quest'ultimo mese è successo di tutto!!! -84 Sara |
Quote:
ho già una mia cattivissima reputazione per gli OT, se mi metto a far comunella con voi qui ci cacciano fuori in un colpo solo :-D :-D :-D |
Quote:
-d14 -d14 :-)) :-)) :-)) |
#13 vedi?
meglio fare i bravi e negare tutto!!!! #36# " i ragazzi dell'OT"? e chi sono? io non c'entro!!!! al massimo posso dirvi i nomi degli altri -ROTFL- !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Benvenuto :-))
|
Grazie a tutti per i "benvenuto".
Quote:
|
te lo auguro...
bacioni!! il " di tutto" era molto negativo, ma ora va meglio...se tralasciamo il fatto che il mio furetto vorrebbe saltare dentro all'acquario!! |
il primo gatto che ho avuto dormiva sopra all'acquario, una volta il coperchio era fissato male ed ha rischiato di finirci dentro sul serio. Ma ciò non dovrebbe ripetersi... il micio che ho adesso sembra più interessato alle gabbie degli uccellini di mia sorella, pertanto ci dorme abbracciato tutto il giorno!
Bacioni anche a te e grazie per gli auguri! :-) |
poveri uccellini!!! : #24
vedo che cmq sei un amante degli animali. baci |
Quote:
incredibile :-D mi so immaginata sto gatto abbracciato alla gabbia stile titty&silvestro :-D |
ma gli uccellini dicono... "Mi è semblato do vedele un gatto!!"
-b01 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
beh vedo che come topic di benvenuto ci sei andato benissimo andrea :-D |
per simovit
belli i tuoi gioelli ... complimenti ... ma li fai proprio tu?? ciao Sara |
:-)) :-)) :-)) :-))
grazie sara #22 #22 #22 si, li faccio io :-) ne faccio anche per me, ma ormai è un po' che ho il negozio e ne vendo anche :-) ps. mi sa che è un OT un po pericoloso, rischiamo il linciaggio #13 :-)) :-)) :-)) |
Allora: prima di tutto anche da me i complimenti a simovit per i gioielli, ho visitato il sito, davvero molto belli!
Per il gatto: effettivamente la cosa fa parecchio ridere, ho fatto una foto una volta che dovrei andare a ripescare... se la trovo la posto: si vede proprio il micio che abbraccia la gabbia, anche se questo naturalmente non fa piacere agli inquilini che stanno già probabilmente inoltrando le pratiche per disdire la locazione della gabbietta... saretta78, amante degli animali io lo sono sempre stato. Essendo mio papà agricoltore, si può dire che sono sempre cresciuto con attorno animali di ogni sorta, il che ha fatto nascere un grande amore! :-) |
ma se tuo padre èagricoltore.... #13
gli animali li alleva e seli magna??? #13 scusa la domanda #12 |
nono, tranquilla! :-))
galline per le uova, api per il miele... e poi ci sono sempre stati gli animali da compagnia, cani, gatti, criceti, uccellini e ovviamente il mio 1° acquario... poi le mucche da latte dell'azienda dove lavorava... insomma, animali a volontà, ma niente di così sanguinario! Diciamo che ha contribuito in maniera positiva alla nascita della mia passione per i nostri amici a due o a quattro zampe (...o pinne) Saluti, buona giornata! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |