![]() |
Venerdì 14 settembre,cena milanesi+brianzoli
Continua da qui.... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=131192
|
Re: Venerdì 14 settembre,cena milanesi+brianzoli
Quote:
|
no quello era il bar del giambellino...
|
perchè non in brianza? così evitamiao di perderci in posti sconosciuti..... giusto Davide e Francesca?
|
Quote:
Quote:
|
:-D :-D :-D mario ma poi la volta scorsa dove cazz... siete finiti?
davide non è che sia proprio proprio in brianza :-)) |
sera... per la cena di settembre potrei esserci.. ma come anziano del forum pretendo sgnacchera brianzola libera e disponibile :-)) :-D
|
Quote:
|
no.......a roby piace "vecchia milano, da ristrutturare, amanti del genere.." :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
we... a me piace giovine, possibilmente mai immatricolata o al massimo usato garantito :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ehila' :-))
Beh dai, per fare un posto che diciamo sia a meta' strada per tutti, allora io proporrei l' Orso Bruno a Monza..... si mangia molto bene ed e' anche all'aperto ;-) ciauz |
si dai l'orso bruno!!! cosi son vicina, posso venire da sola e non devo bestemmiare per arrivare o farmi accompagnare!!!
bellissima idea simo (sono invasa dalla lemna aiuto #13 #13 #13 #13 ) |
ciao elisa! ihihhi eh si pare che la mia lemna invada la casa a chiunque... !!! Tranne che a mario !! :-D :-D
|
Quote:
|
ekko un altro brianzolo!
E' possibile accollarsi per fare conoscenza? |
Quote:
|
fantastico: il 14 è l'unico giorno che non posso, è il mio compleanno...
|
Filoelefante, dai lo festeggiamo tutti assieme!
Per me ok anche la brianza, spero di venire accompagnata, sennò per me da sola è una vasca... |
ufff... dai filoelefante! e se invece facessimo il 21?
|
Io posso solo il 14, ma se volete spostare verrò alla prochaine!
|
come disse FELCE_BLU qualche topic fa:
scriviamo esattamente le disponibilità, così sappiamo regolarci di conseguenza |
mario86, ;-)
|
taxi?!
per piaser... |
allora:
io ci sono sempre, i giorni in cui lavoro (non so ancora quali sono) potrei al limite raggiungervi un attimo piu tardi, ma in linea di massima x le 21,30 di solito sono pronta e sto uscendo. |
Quote:
No problem ;-) |
Visto che siete così bravi nell'organizzare cenette (non sono ironico), perchè non organizziamo una volta dalle parti di Novara (grosso modo) e fare così una cena lombardopiemontese senza venirsi a perdere nel caos stradale di Milano ed entourage (caos per chi non ci vive, ovviamente).
Magari troviamo un posticino in cui ci facciano una bella "panissa", tanto per stare sul leggerino :-)) . |
Quote:
|
ciao ragazzi io ci sono qualsiasi venerdì sera a milano o in brianza.. :-)) :-))
|
io pure, anzi direi qualunque giorno della settimana ovunque pleco abbia voglia di portarmi...
|
ma esattamente dv sarebbe la cena?
|
boh :-))
potrai saperlo solo il giorno prima... scherzi a parte, per ora si va di proposte... |
Per me meglio il 14 o cmq quei giorni lì... oltre il 20 o prima del 10 sarebbe più difficile.
|
io posso sempre tranne il 14 altrimenti la mia ragazza mi picchia con un bastone...
|
Se si fa in brianza escludo qualsiasi giorno della settimana, il week end dell' 8 ho un addio al nubilato e quello del 22 il matrimonio! Io voto per il 14 o anche il 28!
|
anche il 28 va bene, se diamo la disponibilità è meglio anche se immagino che da qui al 14/28 settembre non sia facile fare previsioni!
|
io rinnovo la mia presenza... si aper il 14 che per il 28(ovviamente salvo imnprevisti) ma rinnovo anche il mio appella alle dolci donzelle brianzole(non me ne vogliano le felicemente accoppiate :-D ) libere e disponibile
|
Mi son dimenticata.. che il 28 non posso, ho un altro matrimonio!!! Per me solo il 14...
|
io non lo so perchè le prime 2 settimane di settembre sono in ferie e vorrei andare da qualche parte ma non avendo ancora deciso dove sto in forse .... :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |