![]() |
Ho messo la 400W - qualche nuova foto
.....spero che l'enel mi riconosca qualcosa per illuminazione tratto stradale.. -28d#
http://img.photobucket.com/albums/v4...x/IMG_0387.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...x/IMG_0391.jpg |
Metti qualche foto, prima e dopo! ;-)
|
Credo che presto ti ringrazierà il tuo vicino :-D :-D :-D
Ma una foto alla vasca, no ? |
Perry, hai fatto bene a mettere la foto da fuori............. :-D :-D
|
cenere,
in foto la differenza non è immediata..dal vivo è abissale..come ti dicevo l'altra sera..mettila! :-)) scricciolo, metto una panoramica, ma la differenza in foto nn si vede molto..poi la plafo è ancora un po' altina.. http://img.photobucket.com/albums/v4.../IMG_0380a.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4.../IMG_0384a.jpg Algranati Matteo..sei un pirla :-) |
Perry, Marco quando verrò a trovarti non avrò problemi con la strada!
Seguirò la luce!!! :-D |
adp80,
Con un paio di persone l'ho già fatto :-D ...solo che stà 400 caccia un caldo bestia... #06 |
Quote:
|
Ciao, vermanete un bell'acquario!! Ottima luce eheh, qua in svizzera ti piomberebbero il polotti con cani alla mano convinti di trovare una piantagione di painte abusive :-D
a parte gli scherzi, volevo sapere se per caso hai qualche talea in giro... |
bella la strada :-D
|
Perry, -e56 ..........................ora manca solo una cosa! #18 :-D
grande! |
Yan,
c'è c'è..una nel mercatino (grande), una histryx omaggio di chi arriva per primo ;-) In Svizzera sò solo che pagheresti 1/5 di corrente rispetto a me -28d# elettronic, Cosa? forse forse..la... #24 inizia per esse e finisce per abbia? |
Perry, -69 :-D
|
Grandissimo Perry, :-D :-D :-D
Certo che montare la 400W con l'Agosto che incalza... tra il caldo e le zanzare che richiami... :-)) ... ok, stò zitto... :-D Belle le foto dall'esterno... col Lumenarc copri anche la strada sotto... :-D Scherzi a parte.... bella davvero la vasca! Fammi sapere come si comporta la temperatura, sulla nuova sono mooolto tentato di ri-passare alle 400 anche io. Le tolsi solo per una questione di calore, dato che a dicembre ancora il refri lavorava come un dannato... -28d# |
Perry, che tipo di lampade hai montato?
Ciao |
Rama,
:-D momento giusto eh? Solo che dato che ho scambiato con un utente del forum il mio icecap da 250 con uno da 400 pari pari ;-)---ho preso la palla al balzo.. Gli insetti è veramente una rottura di balle..con le t5 non sapevo cosa fossero, con le 250 ancora ancora..con questa mamma mia.. #23. Ieri con 30.5 gradi in casa (non ho il clima -28d# ) sono arrivato a 27,3 in vasca con un ventilatore attaccato ad un termostato doppia soglia. Devo provare una tangenziale che mi ha regalato il buon Matteo (algranati)e vedere se và meglio, ma anche così cmq è sopportabile. bibarassa, Come con la 250, ho montato una XM da 10.000 °K, più 2 attiniche ATI da 24W. |
le xm sono bellissime....le monto da un sacco di tempo e mi ci sono trovato benissimo!
|
elettronic,
#36# |
complimenti.... #25 !!!anche x dare luce alla strada!! :-))
|
Quote:
|
[b]agente25[/b s'illumina d'immenso ;-)
Ciao |
agente25,
:-D vabbè..almeno mi si trova subito..non devo neanche dare il numero civico.. |
Perry, comunque il riflesso sulla strada non l'avevo mai visto , spettacolo.Secondo me prima o poi ci trovi qualcuno con lo sdraio e la carta stagnola intorno al viso che cerca di abbronzarsi #12 #12
|
bella vasca..
|
Allacciati al lampione , nessuno si accorgera' della differenza :-D
|
agente25,
Mah...all'inizio ho guardato dalla finestra e ho pensato "ma che c**** è !? Non sarà mica la mia plafo che illumina fino a là! " :-D Sono sceso a vedere! Benny, Grazie davvero! ;-) |
e tu fai spegnere il lampione e ti attacchi a lui ,l'unico neo e che quando vai a dormire si accende la luce e si spegna quando ti alzi grazie al crepuscolare del lampione
|
Basta metter mano al lampione.....tanto prima che intervengono.....
bravo Marco #25 Appena ho un attimo libero ti devo dir 2 cosette sulla 400 |
BiAndrea,
te sei sempre misterioso.. :-)) ho capito..ti chiamo io se no faccio tempo a cambiare casa :-)) |
macchè misterioso..... sai che so impicciatissimo!!
|
perry bellalì!
la vasca è sempre più bella, vediamo che salta fuori con la 400! |
complimenti gran bella luce e gran bella vasca
|
Quella di attaccarsi al lampione..... voi scherzate però...... #22
|
Grazie dei complimenti a tutti!
Purtroppo il lampione è dall'altra parte della strada..dovrei fare un cavo volante..ho paura che si noti :-D |
Perry, spero tu non sia quello dell avatar!! :-D :-D ....
2 foto però non bastano fai un bel servizio fotografico!! |
Perry, la temperatura come và?
|
Rama, nessun problema.......gli si accendono sempre i riscaldatori :-D :-D
|
bibarassa, si, immagino... :-D :-D :-D
|
Rama,
Arriva a 26,9, mi partono le ventole ed al max in 20 minuti torna a 26,4 (così ho impostato il tetrmostato). C'è da dire che la botta di caldo di 2-3 settimane fà non c'è più stata. Credo che anche senza refrigeratore ormai non rischio proprio (sgrat sgrat). Ormai la plafo l'ho abbassata all'altezza corretta (in strada si vede meno :-D ) alessandros82, ci sono un po' di cambiamento a livello talee ecc..mi toccherebbe mettere una foto al giorno..Comunque in una settimana stò già notando dei cambiamenti in alcuni animali. Non dirmi che non conosci il personaggio del mio avatar!! Vabbè che sei giuovine..però... |
e hai lo stesso sguardo sveglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |