AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ....Urla nella notte..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92744)

emio 19-07-2007 13:44

....Urla nella notte.....

si narra che nella vita il momento del cretino capita a tutti..............
...beh...ieri è stato il mio turno......
...l'ora era tarda la notte incipente e profonda.....
...appropinquommi circospetto allo serbatore delle osmotiche chiare purissime acque.....
....li calamitati attacchi Tunze giaceano, solo apparentemente inermi ed indifesi, in sullo fondo dello bacile che con lo acido suo muriatico provveduto avea alla mondatura totale.......
....la vendita prossima è ormai........
...li attacchi prendo con le mano mie.........folle sicurezza in dello gesto........confidenza immeritata diedi alli teutonici implacabili strumenti.........trappola fatale scatto'..............
.......le urla mia squarciano l'aere notturna calda e quieta dello quartiere mio.........
...lo dito mio anulare, proprio in sulla cornea superiore ricopertura, schiacciato rimaneva come in ferrea, indistruttibile, implacabile morsa............
...la consorte mia accorre in soccorso ma nulla pote fare a nude mani.........
...li minuti passano, lo dolore tremendo sale, lo cacciavite nun si trova allo posto suo......
.....li santi tutti tiro giu' dalli altari lori.........ma nulla ponno fare......
.....distrutto dallo dolore alzo lo telefonico attrezzo per li soccorsi chiamare.........e trovo lo cacciavite.... lo dito mio la consorte salva da fine certa..........

--------------------------morale-----------------------------

...attenti o voi che con destrezza maneggiate codesti tremendi strumenti teutonici, confidenza non meritano, amicizia non danno, siccome cobra scattano.........mutande metalliche indossate affinche essi maligni scattare non possano su ben piu' delicate et asposte et fragili et preziose et utili et insostituibili protuberanze.........

ecarfora 19-07-2007 13:55

Mi sono fatto delle sane risate ma non ho capito cosa ti se fatto e soprattutto come #23 #23

Comenque troppo forte :-D :-D

Pfft 19-07-2007 13:58

io ho capito e sto ancora ridendo.. mi spiace davvero tanto per il tuo dito.. io ci ho rimesso solo 1/2 mm di pelle con quei cavolo di magneti...

Perry 19-07-2007 14:04

:-D
ecarfora,
e dai..Emio scrive chiaro e limpido!! :-D si è chiuso il dito tra i magneti delle tunze, e dato che non trovava il cacciavite stava chiamando il pronto soccorso :-D .
Certo che la reazione degli infermieri sarebbe stata interessante..credo sarebbe stato il primo caso di ditus schiacciatus infra li magneti..

ecarfora 19-07-2007 14:05

Diiamo che l'avevo capito ma non conosco il magete delle tunze ma e' cosi potente ???

V.Liguori 19-07-2007 14:07

grande emio soprattutto per lo tuo parlare sì come il grande poeta Dante -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Perry 19-07-2007 14:12

ecarfora,
Sì..se vieni alla cena te li porto e provI di persona! :-D

ecarfora 19-07-2007 14:18

Neache mi conoscie e mi vuoi veramente maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D

Per la cena sono combattuto per via della reperibilita' ??
dovrei trovare uno che mi copre per quelle ore #07 #07

Geppy 19-07-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Perry
ecarfora,
e dai..Emio scrive chiaro e limpido!! :-D si è chiuso il dito tra i magneti delle tunze, e dato che non trovava il cacciavite stava chiamando il pronto soccorso :-D .
Certo che la reazione degli infermieri sarebbe stata interessante..credo sarebbe stato il primo caso di ditus schiacciatus infra li magneti..

E pensa se, invece, gli fossero scappati dalle mani e cadendo si fossero "ricongiunti" un po' sotto l'ombellico....... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

emio 19-07-2007 15:11

...........nulla potea succedere.......imperrocche' mutande di latta proteggeano li sacri.gioielli ..................

Perry 19-07-2007 15:13

Sempre felice fù la sua dolce metà..se sempre egli giacere con ella in cotal guisa..

V.Liguori 19-07-2007 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Sempre felice fù la sua dolce metà..se sempre egli giacere con ella in cotal guisa..

:-D :-D :-D :-D

RobyVerona 19-07-2007 18:29

Mi sono piegato in due dal ridere, ma allo stesso tempo mi è venuta la pelle d'oca alta due dita perchè so quanto tenaci siano i magneti della tunze. Spero cmq nulla di grave!

Mkel77 19-07-2007 18:34

emio, solo per il modo in cui l'hai scritto meriti un applauso #25 #25 #25

Rama 19-07-2007 18:42

emio, ormai sei una Star Holliwoodiana... :-D :-D :-D

Fantastico racconto... :-))

Heros 19-07-2007 19:01

che spanzata!! :-D

Mkel77 19-07-2007 19:07

Quote:

appropinquommi circospetto allo serbatore delle osmotiche chiare purissime acque.....

elettronic 19-07-2007 19:10

-ROTFL- STO A MORì!

vento76 19-07-2007 22:23

albanomax 19-07-2007 23:41

:-D :-D .....pero' è vero li ho anche io e piu' di una volta mi hanno folgorato le dita,il bello che in vasca si staccano che è una bellezza #23

simovit 20-07-2007 01:38

-05 -05 -05

:-D :-D :-D non c posso credere!

che mito! #21
che poeta! #21
che uomo! #21

che dito .... #19

mariobros 20-07-2007 05:01

:-D :-D :-D #25 #25 #25

complimenti emio, io lo avrei raccontato tra santi e imprecazioni in 'vulgaris' :-D

Rama 20-07-2007 18:26

Guardate a me che ha risposto in tecnica... #23

Quote:

..........o tu verdone rettile che delle parole dello santomo burla ti facesti.............

....coscienza non abbandonotti giacche' tale et giusta et intonata et puro dolorosa punizione scegliesti per lo corpore tuo impuro......
....la teutonica lunare luce con lo cavo suo est optima per te istesso fustigare da te medesmo et la corallina sabbia, ma solo chilla di grossolana mole, est giustamente dolorosa da sotto li ginocchi tui scarni apporre.......

.......ma si proprio purezza voi tu raggiunger.........

......allor lo protocollo impone pria uno bagno purificatore in vasca di adsorbato olezzante colma, ma solo et soltanto dallo sacro altare delli capitolini gianicolensi colli proveniente et da re schiumoso prodotta.......
....et poscia.......
..... enteroclisma dello istesso liquido, a mezzo di apparecchio santificato alla bisogna dallo santomo istesso, per lo intestinale capiente antro tuo fino a riempimento dello istesso che pieno in tal guisa restare dovera' per tre dia .........allo scadere dello trino dia lo contenuto intestinale tuo espeller poterai in loco lontano et riservato et irragiungibile dalle comuni genti et dalle nasali froge loro..............

...solo et solamente cosi' mondare potrai lo corpore et l'alma tua lorda dalli dubbi infedeli che t'adombrarono lo cerebro............

Emio... "enteroclismati" tu con lo adsorbato olezzante delli gianicolensi colli... :-D :-D :-D

V.Liguori 20-07-2007 20:02

-ROTFL- -ROTFL-

architect 21-07-2007 18:34

#25 #25 #25
ello si va sentendosi laudare, benignamente di zooxanthelle vestuto... :-))

emio 23-07-2007 09:26

...o ramarro che dell'erba hai lo colore e che li assolati sassi prediligi.........e dello sacro protocollo beffe ti faci...
...attento alle parole tue.....fortunato tu sii imperrocchè lo santomo indaffarato est colli doveri sui paterni et puranco della consorte, che senza acca s'appella e quinci muta non est, propri..........
....nello momento istesso che lo santo custode dello sacro gianicolense altare capitolino, organo visivo porra' sulle parole stolte ed irriverenti tue.....maledizione et anatema su tia sara'.........

V.Liguori 23-07-2007 10:05

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
emio DICIS ETIAM LINGUAM ROMAE?

emio 23-07-2007 10:16

........si.....tu quoque ?

V.Liguori 23-07-2007 10:19

equidem

CORALFARM.NET 23-07-2007 10:20

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHHAAAAAA,fortissimo !

milly 24-07-2007 21:10

ogni tanto vengo a curiosare qui in reef cafè anche se di marino non capisco una cippa #13 e devo dire che di questo topic ho capito ancora meno però mi sono divertita :-D

simovit 24-07-2007 21:22

:-D :-D :-D

emio 25-07-2007 08:55

...........lo dito mio rimiro.....
....tristi l'occhi guardano la superiore cornea copertura dello dito istesso che con li dii che passano color bruno assume vieppiu'......
.......sveglierommi uno mattino allo levare dello rosso fiammeggiante astro et lo dito intiero nello giaciglio mio, staccato dallo resto dello corpore mio trovero' ?
.....forse la trista sorta sola sara' dell'unghia ?
....o lo braccio seco portera' ?
....siccome nuda salsiccia lo dito mio sara' per li anni a venire ?
....li pensieri et le paure l'osseo cranio mio affollano......
....cerusico romano consultai ma risposta certa darmi non seppe.....precisa regola non esiste.......
......et tristo l'orizzonte rimirando, lo domani incerto attendo........

V.Liguori 25-07-2007 09:56

emio, rassarena lo core in tumultuoso travaglio per la trista sorta dello povero dito tuo.... si est fato che lo braccio l'unghia porterà seco......si lo cerusico nulla volle fare.............. non ti curar della sua sorte............... lo braccio non abbisogna asportare................ ma sicut foglia secca in terra poscia cadrà.

emio 25-07-2007 10:55

........allor lo fato mio tristo sara' di portar meco per lo mondo, lo dito ignudo nello superiore lato suo siccome di sozzo ma gustoso suino salsiccia ?
.....trista sorta..........
.....piu' pittura rubra non potro' metter nello momento istesso in cui con calze a rete et a spillo tacchi m'abbiglio.......

Giando 25-07-2007 11:17

ci vuole un esorcista........chiamate MILINGO -05

V.Liguori 25-07-2007 11:54

Quote:

Originariamente inviata da emio
.....piu' pittura rubra non potro' metter nello momento istesso in cui con calze a rete et a spillo tacchi m'abbiglio.......

Al tuo verbo soave rendo omaggio ma alla nuova de lo tuo vestir resta lo mio cerebro sì perplesso............ -05

emio 25-07-2007 12:12

..........perplesso resti giacche mai l'occhio tuo ponesti sulla persona mia in simil guisa abbigliata..........lo spettacolo dirompente est.............. :-D :-D :-D :-D

V.Liguori 25-07-2007 12:18

Quote:

Originariamente inviata da emio
..........perplesso resti giacche mai l'occhio tuo ponesti sulla persona mia

E mai la mente mia tal obrobrio volea vedere :-D :-D

simovit 25-07-2007 12:56

chiamate anche mulder e scully!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.