![]() |
skimmer jebo
qualcuno di voi lo conosce?
l'ha gia usato grazie a tutti |
lo hai già acquistato?
|
non ancora
|
non lo fare.....
|
perche?................ :-) spiegami
|
mai usato, ma il fatto che sia un bidone è opignone unanime, fai una bella ricerca sul forum e orientati sulle solite marche consigliate.
|
alk,
devi metterlo sui tuoi 300 litri????? in ogni caso...non comprare un bidone del genere.. |
Quote:
ricorda anche se adesso spendi 60/70 € per questo cesso te ne pentirai e al prossimo vero schiumatoio dovrai aggiungerci anche il prezzo di questo, quindi conviene fare una sola volta la spesa e farla bene, e alla fine avrai anche risparmiato personalmente ti consiglio LG visto che ne possiedo 3 ma non disdegno Deltec Grotech etc etc |
alk, lascia perdere...se non riesci a farne a meno te ne regalo io uno. #18
|
mi avete convinto, manuelpam ti mando l'indirizzo #18 #18
|
Guarda lo ha avuto un mio amico...e l'ho visto lavorare...lascia stare per me è una schifezza..lo userei al massimo in un nano...ma non ne sono convinto...è una delusione
|
alk, manda ke spedisco volentieri :-D
|
manuelpam... -20 -20 -20
Scusate l'Ot, ma lui mi ha capito.... Sul jebo... concordo con tutti, ovviamente. Anche se questo modello quà mi giugne nuovo... prima era la brutta copia del seaclone... magari è un vero mostro e non gli diamo fiducia! :-D |
Rama, li ho provati tutti....lo sai come la penso #18
|
è identico ad uno skimmer di AZOO... si copiano anche tra di loro quindi immagino anche che sia una schifezza immane come l'origi8nale XD
|
è identico ad uno skimmer di AZOO... si copiano anche tra di loro quindi immagino anche che sia una schifezza immane come l'origi8nale XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |