![]()  | 

Acquari di cattivo gusto... 

Ciao a tutti... 
	un paio di anni fa, mi ricordo, che era in evidenza qui nel bar un topic sugli acquari di cattivo gusto (o meglio, vasche completamente prive di senso estetico e biotipico). Perchè non riaprire il topic con una galleria dei "nuovi mostri"? ciao lorenzo  | 

eravamo arrivati a 3 o 4 topic mi pare sugli acquari di cativo gusto :-D alcuni davvero raccapriccianti °° 
	ne ho trovato uno.... orribile ._. c'è un pesce gatto (che di solito misura molto in lunghezza) che è... corto ._. quando si è girato ci son rimasto male, è come un orifiamma ._. http://it.youtube.com/watch?v=1p0626...elated&search=  | 

In sta vasca manca giusto un plecostomus...  -28d# 
	 | 

... di 60 cm #07 
	 | 

si..sarebbe perfetto..  -28d# 
	 | 

Ma perchè ho dedicato due anni all'acquariofilia??? 
	Basta buttare dentro "QUALCOSA" per fare un bell'acquario! #07 #07 #07 #07 #07 #07  | 

non ci capite niente voi! #07  #07   
	non vedete quantè bello? :-D :-D :-D  | 

Ieri sera giusto parlavo con acquapazza di questo  :-D  :-D  :-D  scusate la cattiveria ma c'e ne sono alcuni in mostra e descrivi inguardabili e c'e gente che dice che sono belli!!! 
	 | 

Ma quello del concorso di AP di qualche tempo fa, quello con i teschi, il forziere fantasma e il t rex non lo ricordate??? 
	 | 

quasi quasi posto il mio questo è il topic giusto per farlo :-D 
	 | 

Quote: 

| 

già la prima foto apre degnamente sto topic +_+ bah 
	Quote: 

oddio il pesce gatto.....cortissimo...... ma anche l'arowana mi sembra accorciata........ madoo' ma che ci provi lui a stare in un monolocale con 20 persone,obese magari..... -28d#  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |