![]() |
consiglio diffusore co2
tra i diffusori in vetro di questa pagina:
http://www.acquaingros.it/diffusorip...bc1545ea06de0e quale scegliereste per una vasca da 100lt netti?? lo so che l'askoll è il migliore, ma io vorrei spendere meno.. ;-) ah vorrei anche qualcosa che non sia troppo rumoroso.. :-) grazie.. :-)) |
rumoso? -05 ma se sono diffusori non dovrebbero fare rumore...almeno io non ne sento. Solo la pompa che gira... #06
|
forse ricordo male, ma mi pare di aver letto di alcuni che facevano rumore.. #24
in fondo la co2 si micronizza tramita una porosa, che a rigor di logica un pò di rumore sempre lo fa.. #24 tu quale prenderesti?? :-) |
per 100 lt il flipper dell'askoll.....meno di 10 euro e resa moooolto buona.....
|
esox, grazie.. :-)
a quel prezzo (4€ su AI) è un affare.. forse il problema è l'ingombro, dal punto di vista estetico..mi pare sia alto oltre 20cm.. #24 #24 |
si, ma è molto piatto....io lo metto anche nei mirabello senza disturbo stetico....
|
secondo me dovresti prenderne uno in vetro anche quello da 11,45 euro, ho avuto quello della askoll da 38 euro e devo dirti che è di gran lunga migliore quello in vetro che ho adesso. Quello della askoll aveva la porosa che non micronizzava una mazza
|
esox, grazie del consiglio.. :-)
GastronomiaSalentina.it, di solito tutti dicono che l'askoll è il migliore.. #24 tu che diffusore usi adesso?? :-) quello da 11,45 mi piace per il prezzo :-)) sennò pensavo a un aquili, quello da 16,03.. #24 |
Quote:
- o lo avevi montato male (può succedere, devi stringere non forte, FORTISSIMO!): - o il tuo era difettoso Dire che quello della Askoll non micronizza una mazza quando invece tutti compreso me lo abbiamo e ne parliamo bene vuol dire che effettivamente è valido. Riguardo il flipper Askoll ce l'ho anche io e come gli altri flipper va benissimo come diffusore anche se con i tuoi 100 litri sei a limite..per vasche grandi infatti è un pò cortino. L'unico problema e che si sporca in continuazione. Cmq il suo lavoro lo fa e poi guardare le bolle che salgono rimpicciolendosi è ipnotico !!! |
Dviniost, se non prendessi né il micronizzatore askoll (che costa davvero tanto) né il flipper sempre askoll, tra i diffusori in vetro della pagina che ho linkato quale mi consiglieresti?? #24
grazie.. :-) |
Beh il flipper della askoll non l'ho mai usato ma sia io che il mio negoziante di fiducia abbiamo avuto il diffusore della askoll e dopo essere passati a quello in vetro soffiato abbiamo riscontrato un enorme cambiamento a livello di micronizzazione della porosa, ribadisco che quello della askoll non micronizzava una mazza forse saranno stati due diffusori difettosi ma sta di fatto che passando a quelli in vetro soffiato siamo stati in due ad essere critici sul diffusore askoll!
Comunque sono un felice possessore dell'impianto Co2 della Askoll e devo dire che il riduttore di pressione è veramente uno degli migliori per quella fascia di prezzo (potevano sforzarsi un pò per il diffusore che ho sostituito dopo neanche un mese) Per tornare a Maiden consiglio un diffusore in vetro anche uno della aquili va bene |
GastronomiaSalentina.it, grazie del tuo parere.. ;-)
probabilmente cmq davvero siete stati sfortunati voi due, perchè del'askoll ne parlano bene davvero in tanti.. #24 però visto che 38€ sono un capitale penso prenderò quello dell'aquili.. ;-) ma dovrei aggiungerci un contabolle?? #24 #24 al flipper invece non serve giusto?? #24 #24 un ultima cosa..un diffusore in vetro fa rumore???grazie.. :-) |
il mio in vetro non fa nessun rumore
|
ok grazie.. :-))
per il contabolle??sapete se al diffusore aquili va aggiunto?? #24 |
no..
|
ok grazie.. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |