![]() |
acquario "di Genova" a Roma
ciao a tutti vorrei sapere sapere se a Roma e provincia esiste una asorta di acquario da visitare tipo quello di genova certo piu piccolo...Ho saputo che da poco ha riaperto quello civico di Milano e credo di andarci...(è pure gratuto)
vi ringrazio ciao a tutti Ho visto Genova e Montecarlo e Genova è nettamente superiore... |
non c'entra nulla ma mi hanno detto che il piu' grande e bello di europa e' quello di Barcellona......che bello il 7 agosto ci vado!!! -11
|
No io so' che il più grande d'europa è a Valencia.
|
Quote:
Ne vale la pena, ma è sotto le aspettaive ;-) |
ok...ma vicino Roma?niente?
|
Quote:
Vicino roma(torvajanica) c'e lo zoomarine,è nato da poco ma un qualcosa da vedere già c'e,ed è in continua espansione. |
che io sappia esiste solo lo zoomarine di Torvajanica, ma non assomiglia per niente ad un acquario, è un luna-park acquatico
|
Quote:
Quote:
|
sarà.. ma io avendocelo praticamente sotto casa l'acquario di Genova.. :-D
|
beata te....secondo me è il piu bello....se mai per le vacanze ci scambiamo casa....cosi tu ti godi il colosseo....e io l'acquario.... :-))
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Leggendo sul loro sito e guardando i cartelloni pubblicitari affissi in giro per Roma, ho dedotto che si tratti di questo :-) Poi, non ho messo in dubbio che il divertimento possa essere anche didattico :-)) |
potrebbe anche essere un parco divertimenti
ma in realtà è ben diverso... si c sono spettacoli dove i delfini giocano a pallone e i leoni marini ballano, questo perche "la gente" e ciò che vuole vedere ti dico solo che durante la dimostrazione educativa solo una piccolissima parte del pubblico la segue, tutti gli altri sono interessati alle montagne russe acquatiche o ai gommoni, cmq è un parco marino che cerca di insegnare qualcosa in più e rispettare il pianeta "foreste e oceani" dove viviamo mi sono permesso di intervenire solo perche trovo riduttivo chiamarlo parco divertimenti, anche se c si diverte molto e nel tempo renderà ancor di più ;-) |
Quote:
ok... dai solo per il fatto che c'è il rischio d'incrociartici ricade automaticamente nella categoria LunaPark di quartiere!! :-D:-D:-D Ovviamente scherzo! ;-) |
Quote:
Silvio ma a panaque hai intenzione di portare una foto dei tuoi bassum... cosi avrai la certezza della loro identità :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |