![]() |
I piranha non fanno più paura?
Vero o Falso -d12
il passaparola spesso crea solo danni http://www.haisentito.it/articolo/i-...iu-paura/5312/ |
anche se come dicono non fanno niente agli esseri umani sinceramente i piedi non li metterei mai dentro l acqua dove vivono i piranha.
comunque non mi sembra che sia piu di tanto vero quello che ce scritto |
Quote:
sembra una notizia data da studio aperto :-D |
Quote:
|
no, è solo TGCom.. spara una str.. dopo l'altra!!!
|
Quote:
Quote:
|
no no, è solo TGCom che fa 'ste cavolate.. ;-) tutti gli altri bene o male sono seri.. poi la manipolazione delle informazioni è piuttosto relativa..
|
non c'entra niente col forum ma il discorso è andato un po oltre, cito Beppe Grillo e chiudo:
#07 "I figuranti sono davanti ai nostri occhi ad ogni notiziario. Riporto una schifezza che riguarda la morte di Federico Aldrovandi. Pochi giorni fa sono stati rinviati a giudizio i quattro poliziotti che lo hanno fermato e massacrato. Dieci secondi di approfondimento nel telegiornale. DIECISECONDI. Nello stesso notiziario minuti e minuti dedicati al sogno infranto di Anna Falchi e di Ricucci." "E’ una macedonia di schiene curve, di servi zelanti, di intortati ben stipendiati, di mezzi busti senza palle, di schiavi volontari." #25 -Bluurt- |
è tremendo..................................
|
sabryina,
ah! mo ti devi aggiornare, è uscita la nuova versione della 500, la N° 10 andrà al NUMERODIECI ALEX PIER PIERO..... :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi cerchiamo di rimanere il tema con il 3d,grazie. ;-)
Chissà se, chi ha fatto questi studi abbia visto questo filmato: http://it.youtube.com/watch?v=fxw1EFcm3vw #24 #24 #24 |
-05 -05 -05
|
Credo proprio di no, fa realmente impressione!!!
-05 -05 -05 |
credo che in tutte le 32 specie di piranha(corregetemi se sbaglio) solo 4 sono pericolose per l'uoomo
|
e solo quelle 4 fanno più scena..
|
quando ho comprato il mio acquario (4 mesi fa) il rivenditore ne aveva uno con 10#12 piraghna dentro ed esortava a metterci le mani dicendo proprio che erano paurosi e timidi e per questo che si riuniscono in branco, ma come si dice, meglio non provare a sapere quale delle specie è...
però quando gli ho detto che prima provava lui e poi lo avrei fatto io ha sviato ed ha cambiato discorso, secondo voi perchè?? -57 -57 |
Sun, quel pescivendolo ha detto la verita', sono molto paurosi e timindi, io la mano ce l'averi messa senza problemi, sanno riconoscere una potenziale preda da qualcosaltro, al max con la mano dentro dai un colpeto al vetro e li vedrai sparire tutti nel lato opposto della vasca.
Avevo visto le foto d'un acquario tropicale con centinaia di pesci e anche un gruppetto di piranha, questi stavano sempre x conto loro, non toccavano nessun altro pesce e s'avventavano solo sul pezzo di cibo destinato a loro. Altro discorso invece se sono affamati, allora si che attaccano qualunque cosa finisca in acqua compresi loro simili... |
Ragazzi sul fatto che facciano paura o meno... io li reputo dei perfetti strumenti di morte -28d# #e52 :-))
|
si ma sono veramente belli...reizel vorresti fare un bel bagnetto in un fiume dove bazzicano centinaia e centinaia di pirhana? #17 :-D
|
ragazzi...non so se ci siano solo 4 specie pericolosa per l'uomo o meno.....ma non so se un branco di piranha '' cosiddetti innocui per l'uomo '' mi trovasse in un affluente del rio delle Amazzoni mi lascierebbe tutto intero :-)) #06 #06 #17
|
Quote:
poi nel caso vi volete togliere lo sfizio, facciamo una colletta sul forum paghiamo il viaggio a Reizel, e vediamo se fa o meno la fine di quel serpentello del filmato :-D :-D :-D |
reizel, se vuoi tra l'altro ti ho trovato la compagnia..... -ROTFL-
|
Quote:
#24 mi pagate un viaggio fino in Brasile #22 guardate, visto che siete sicuri che non torno pagatemi 2 biglietti di sola andata, ci vado con la mia donna e metto radici li #22 Dipende tutto da quanta fame hanno sti piranha, se hanno appena mangiato non ti filano di stiscio, sa hanno fame ti spolpano anche un "copertone" lanciato in acqua... |
per me so pericolosi punto e basta :-)) :-)) :-))
|
Quote:
http://qn.quotidiano.net/pazzo_mondo...99-nuoto.shtml |
Sun, vacci tu con quello, io ci vado solo con una donna, possibilmente asiatica, capelli neri, occhi neri, non fidanzata eta' sotto i 35 e che sappia fare sushi di piranha :-D
|
reizel, e con la tua donna come la metti?? non s'inc... -d09 se ti -ciuf ciuf- un'altra -d12 -d12
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
#36# #36# #36# |
io li ho avuti in acquario....serrasalmus nattereri....e mettevo le mani n vasca tranquillamente. mai avuto problemi (ho ancora tutte le dita)
|
infatti erano
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-))
ma ti posso assicurare che non disprezzavano il vivo.... cmq erano i classici con la pancia rossa.... sapresti dirmi i nomi di quelli piu pericolosi... oltre i serra"ditas" :-)) |
Quote:
|
azz credo siano i peggiori...... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-)) poverini quanto li stiamo criticando #07
ma poi noi cosa siamo??? mica siamo meno carnivori di loro?? e che adesso siamo un pò più civilizzati, alcuni, non tutti purtroppo -28d# |
Quote:
|
li ho presi piccoli..circa 6 cm.....e poi erano bestioni di 25/30 cm....
|
Quote:
|
Attenzione a non avere ferite sulle mani che si mettono in vasca, se sentono l'odore del sangue non credo siano così pacifici e timidi, specie se sono affamati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |