![]() |
rocciata modificata( agg foto sps il 26 06 2007)
ciao come vi sembra la rocciata? l'ho un pelo abassata #36# le foto come sempre sono pessime
ciao riki ;-) PS la prima e la rocciata nuova piu bassa e con una nuova piatta sul fondo |
direi grande classe ;-)
ma la stream sulla destra non mi piace |
Quote:
ciao riki ;-) |
Grande Riki mi piace tantissimo #25
|
Purtroppo col pozzetto in quella posizione per la stream non ci sono molte altre possibilità...Se trovate un'alternativa ditela pure a me :-))
|
Alla sressa posizione doce si trova ora ma piu' indietro e ci metti la streamrock, che dici potrebbe andare bene?
|
bella vasca,sia prima che dopo. ;-)
|
A me piace riki, #25 #25
|
Quote:
|
pagliaccio1, ciao riki..........
forse si.....è meglio della precedente, anche se secondo me ci rimetterai mano nuovamente...... :-D :-D a te fermo un ti riesce di starci....... ciao |
Quote:
grazie a tutti ciao riki #36# ps forse ho trovato la posizione x le streem se riesco poso qualche foto |
altre
|
altre
|
altre
|
ultime x adesso con sistemazione streem
|
l'ultima e... quella che penso io ????? #17
|
pagliaccio1, riki animali bellini (e dico bellini perchè son ancora talee........ma poi....)
per le foto sei come me!!!!!! hai bisogno di qualcuno che venga a fartele....... non vorrei azzardare, ma secondo me la posizione della stream di sdtra è un pò troppo bassa...... poi valuterai te in base alla vasca/rocciata...... comunque complimenti..... è sempre un piacere vedere ste "cose".............. ciao |
frankzap le talee non sono belline.... guarda meglio sono tutti pezzi che hanno un gran valore e un gran potenziale
secondo me sono animali spendidi forse pero la rocciata e pochetto alta ma tutto dipende da che ci metti dentro |
Intro82, a pinerolo bellini è dispregiativo? #24
dalle mie parti no......... :-)) |
frankzap,
Io abito vicinissimo a Pinerolo e confermo che l'accezione è uguale a quella della tua zona :-D :-D Bellini=molto carini, apprezzabili, esteticamente piacevoli, visivamente appaganti.. :-D Intro82, secondo me state dicendo la stessa cosa tu e frankzap: i pezzi ci sono basta solo farli crescere al meglio ;-) |
bravissimo Ste8..................
mi sà che hai colto nel segno............ :-)) |
avete ragione tutti e due frankzap e intro abituata allìaltra vasca piena di sps questa con le taleine mi fa -20 -20 -20 -20 -20 -20
comunque grazie a tutti ciao riki ;-) |
pagliaccio1, riki tanto lo sai meglio di me il risultato che otterrai con quei pezzi........
mi raccomando con gli aggiornamenti........ ciao |
Quote:
ciao riki ;-) |
no, no, non ci siamo proprio..... #26 #26
quella stream messa li proprio non va bene! Va beh dai, facciamo così, vengo su da te domenica e te la porto via :-D :-D :-D Ma sbaglio o si deve ancora organizzare un picnic???? Luca |
Quote:
ciao riki ;-) ps grazie x il favore di oggi #36# |
Riki sei incredibile
se vuoi una talea di tenius e se sei di passaggio sai che te le regalo e solo per te.... ti spezzo un ramo di Valida tricolor (quella colonia che ho preso a BS) naturalmente sempra a Gratis Ciaooo heros |
Quote:
ciao riki ;-) |
riki il profilo!!!
|
Quote:
sistemero a breve ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |