AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   colloquio con Piggarello (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89943)

SupeRGippO 18-06-2007 13:37

colloquio con Piggarello

Appena sentito dopo una settimana di assenza durante la quale era completamente "SPARITO"... Mister PIGGARELLO

mi ha detto questo:" PERDONAMI SE NON TI HO PIU' CHIAMATO... MA ORA UTILIZZO ZEOVIT" .... #19

Poi mi ha confermato che da quando usa zeovit puo' parlare solo con chi usa zeovit... Ed e' stato minacciato da Yoda "GIANDO" di seguire alla lettera i suoi consigli evitando contatti con gli "INSULSI" berlinesi....

:-D :-D :-D

The Wizard 18-06-2007 14:05

supergippo, pensa che per rispondermi al telefono mi ha costretto ad usare il metodo ZEOVIT anche nel dolce (visto che per il marino dovrò aspettare il trasloco!#18 )!!!Lo ZEOSPUR sugli scalari ha degli effetti devastanti! #07 #07 #07

:-D :-D :-D :-D

nightrider 18-06-2007 14:46

azz.....

io USO zeovit

Piggarello è mio amico allora #22 #22 #22

The Wizard 18-06-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviata da nightrider
azz.....

io USO zeovit

Piggarello è mio amico allora #22 #22 #22

Beh un momento... tu segui i consigli di YODA???Eviti accuratamente contatti con Berlinesi puri???

nightrider 18-06-2007 14:59

Quote:

Beh un momento... tu segui i consigli di YODA???Eviti accuratamente contatti con Berlinesi puri???
mai conosciuto tedeschi di berlino
uso la forza
e non guardo il lato oscuro

SupeRGippO 18-06-2007 15:09

mi sa che devo iniziare pure io Zeovit... altrimenti mi fanno fuori... :-D

piggarello 18-06-2007 15:35

non accetto questo tipo di provocazioni.....
la forza è con me...
a voi le zooxantelle.......!! :-D :-D
il maestro dice che non devo lasciarmi corrompere dal lato "marrone" della forza....

PS. sirvio...secondo me lo zeospur te lo sei bevuto!!! :-D

PPS. e poi ricordate che c'è il rio400 da spostare...attento!! #18 #18

The Wizard 18-06-2007 16:07

Quote:

il maestro dice che non devo lasciarmi corrompere dal lato "marrone" della forza....

GIUSTO... per voi esiste il CAFFELATTE, il CIOCCOLATO 66%, il VANIGLIA SCURO, il TERRA ROSSA BRUCIATA AL CAFFE', il BEIGE... ma il MARRONE NO!!!

Quote:

PS. sirvio...secondo me lo zeospur te lo sei bevuto!!!

Beh po esse... in effetti c'ho un pò le gambe tirate... c'ho i piedi tutti bianchi!!! :-D:-D

-ROTFL-

emio 19-06-2007 09:26

.......è tutto chiaro..........in verita' ...in verita' vi dico...........
..........c'era un tempo un cricetone giardiniere che passava il tempo potando il suo giardino tropicale.............tagliava e riduceva tutto quello che superava pochi centimetri di altezza.......nella sua tana attirava i gonzi che circolavano per Roma ed il suo fluido si espanse infine anche fuori delle mura della citta' eterna........un giorno il cricetone decise che il suo status di roditore gli andava stretto ed allora comincio' a mettere in atto una strategia atta ad elevarlo dalla condizione di "topo di razza" a quella addirittura di gran maestro...per prima cosa .rinnego' il mastro d'ascia napoletano.....compro' una macchina ribollente tedesca e comincio' quindi a predicare il verbo zeovit nella sua forma piu' integralista.....chi.....chi non ha nel suo acquario una talea proveniente dall'altare del roditore pazzo ?....un segno del suo potere.......in seguito continuo' escludendo dalla sua tana, che comincio' a chiamare "santuario", tutti coloro che non aderivano al suo verbo....anche coloro che prima chiamava amici.....definendoli come appartenenti al "lato marrone della forza".........per fare questo non rispondeva al telefono se non in orari da lui e solo da lui definiti..........passava il tempo in riti oscuri ai piu' utilizzando colle e mastici dai cupi poteri........non compariva mai nella pubblica piazza personalmente......usava degli emissari ai quali faceva inalare, nel suo antro, i vapori emessi da un pentolone ribollente schiuma e traboccante di adsorbato scuro che produceva incessantemente giorno e notte senza posa.......coloro che entravano come uomini liberi....uscivano convertiti al suo verbo e diventavano i suoi apostoli..............gli apostoli del cricetone............una sola persona si accorse dell'escalation del roditore pazzo.....una bianca ed innocente vecchina che, dal piano di sopra, comincio' la sua crociata coraggiosamente e che, nell'estremo tentativo di ostacolarlo arrivo' perfino a sabotare nottetempo il suo contatore della luce tagliando cosi' le sue fonti energetiche e fermando le sue infernali macchine......ma anche questo non funziono'...............cosa ci riservera' il futuro ?

V.Liguori 19-06-2007 09:45

Quote:

Originariamente inviata da emio
.......è tutto chiaro..........in verita' ...in verita' vi dico...........
..........c'era un tempo un cricetone giardiniere che passava il tempo potando il suo giardino tropicale.............tagliava e riduceva tutto quello che superava pochi centimetri di altezza.......nella sua tana attirava i gonzi che circolavano per Roma ed il suo fluido si espanse infine anche fuori delle mura della citta' eterna........un giorno il cricetone decise che il suo status di roditore gli andava stretto ed allora comincio' a mettere in atto una strategia atta ad elevarlo dalla condizione di "topo di razza" a quella addirittura di gran maestro...per prima cosa .rinnego' il mastro d'ascia napoletano.....compro' una macchina ribollente tedesca e comincio' quindi a predicare il verbo zeovit nella sua forma piu' integralista.....chi.....chi non ha nel suo acquario una talea proveniente dall'altare del roditore pazzo ?....un segno del suo potere.......in seguito continuo' escludendo dalla sua tana, che comincio' a chiamare "santuario", tutti coloro che non aderivano al suo verbo....anche coloro che prima chiamava amici.....definendoli come appartenenti al "lato marrone della forza".........per fare questo non rispondeva al telefono se non in orari da lui e solo da lui definiti..........passava il tempo in riti oscuri ai piu' utilizzando colle e mastici dai cupi poteri........non compariva mai nella pubblica piazza personalmente......usava degli emissari ai quali faceva inalare, nel suo antro, i vapori emessi da un pentolone ribollente schiuma e traboccante di adsorbato scuro che produceva incessantemente giorno e notte senza posa.......coloro che entravano come uomini liberi....uscivano convertiti al suo verbo e diventavano i suoi apostoli..............gli apostoli del cricetone............una sola persona si accorse dell'escalation del roditore pazzo.....una bianca ed innocente vecchina che, dal piano di sopra, comincio' la sua crociata coraggiosamente e che, nell'estremo tentativo di ostacolarlo arrivo' perfino a sabotare nottetempo il suo contatore della luce tagliando cosi' le sue fonti energetiche e fermando le sue infernali macchine......ma anche questo non funziono'...............cosa ci riservera' il futuro ?

Leggermente apocalittica ma -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- divertente.

emio 19-06-2007 10:17

.........piu' che apocalittico.......direi gotico......

piggarello 19-06-2007 11:01

.....ma calzante....e si! :-D

The Wizard 19-06-2007 11:07

Quote:

Originariamente inviata da piggarello

Vedo qualcosa di strano nel tuo avatar... ma che per caso hai ZEOSPURGATO pure quello??? :-D:-D

V.Liguori 19-06-2007 11:09

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

Originariamente inviata da piggarello

Vedo qualcosa di strano nel tuo avatar... ma che per caso hai ZEOSPURGATO pure quello??? :-D:-D

Eh mi sa di si :-D :-D :-D

piggarello 19-06-2007 11:11

..... e comunque zooxantelle su di voi!!
come osate ciarlare del MAESTRO....!!

emio 19-06-2007 11:24

..........eh...si' non siamo degni, noi comuni mortali, di pronunciare il nome dell'eletto e neanche del suo braccio Duncan................noi razzoliamo qua' e la' a malapena consapevoli del nostro essere piu' profondo.............voi avete visto la luce....la via....la verita'...............

...Gippo ....ma ......anche tu sei prossimo alla conversione ?

SupeRGippO 19-06-2007 13:13

io faccio parte del gran consiglio di sua maesta'....
Pur non utilizzando gli elisir del tedesco, mi e' stata riconosciuta discreta abilita' e quindi passando il test a pieni voti...
Sono stato nominato" GRAN VISIR" :-D

Benny 19-06-2007 13:15

voi fumate Caulerpa

piggarello 19-06-2007 13:17

Quote:

io faccio parte del gran consiglio di sua maesta'....
Pur non utilizzando gli elisir del tedesco, mi e' stata riconosciuta discreta abilita' e quindi passando il test a pieni voti...
Sono stato nominato" GRAN VISIR"
....tanto il maestro me lo ha detto..prma o poi anche tu capitolerai.... :-))

...vasca nuova...vita.......?? ;-)

SupeRGippO 19-06-2007 13:20

piggarello, mi dispiace, non ho bisogno di polverine e elisir magigi per ottenere discreti coloretti dai miei animali...
Non ho nessun computerino strano che decide di fare le cose al mio posto...
....ho una classe differenziata.... e questo e' quello che serve ;-)

piggarello 19-06-2007 13:25

-68

SupeRGippO 19-06-2007 13:42

piggarello, Zeospurati i peli delle ascelle.... :-D :-D :-D
cosi' diventi pure sexy :-D

The Wizard 19-06-2007 13:44

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
piggarello, Zeospurati i peli delle ascelle.... :-D :-D :-D
cosi' diventi pure sexy :-D

-ROTFL- -ROTFL-

piggarello 19-06-2007 14:36

ti piacciono le bionde?? :-D

elettronic 19-06-2007 15:06

ragazzi perche se volgio postare con allegato mi da questo errore?

Impossibile connettersi al server FTP. L'utente '1236956@aruba.it' o la sua password sono errati. Verificare i parametri FTP.

The Wizard 19-06-2007 15:16

elettronic, avranno problemi di server su ap... prova ad appoggiare l'immagine o il file altrove a linkarlo...

elettronic 19-06-2007 15:17

The Wizard, ce provo! #13

nightrider 19-06-2007 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Benny
voi fumate Caulerpa

Essi sniffano zeostart

The Wizard 19-06-2007 16:13

http://www.medusanet.it/zeopigga.jpg

zietto 19-06-2007 17:05

Ora è un uomo diverso!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

piggarello 19-06-2007 17:09

-05
uncommentable

...... #23 andate a c...are!!

emio 19-06-2007 17:15

...............il fanatismo religioso non ha limiti.........

Giando 19-06-2007 23:28

piggarello, loro ti derideranno perchè la tua diversità sarà evidente, ma il lato chiaro del colore sarà sempre con te......e un mare di zooxantelle si abbatterà su tutti loro #18

emio, posso ancora sorvolare sulle tue frivole battutine, ma ricorda:
quando sarai dinanzi alla porta del "santuario" per spiare le nuove macchine e le nuove pozioni...busserai coi piedi poichè porterai doni in segno di pentimento :-D :-D

gran visir, hai combattuto per anni con le zooxantelle ma ora sei ad un bivio dal quale difficilmente potrai tornare indietro: scegli bene il lato del colore #24

SupeRGippO 20-06-2007 08:27

-e28 la pozione

V.Liguori 20-06-2007 08:38

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
-e28 la pozione

Vi prego continuate questa discussione oltre che istruttiva mi sta facendo troppo ridere.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

emio 20-06-2007 09:30

..............ondate di schiuma scura densa e maleodorante.....topi, ratti, pantegane, tarantole e code (?) di pipistrello vampiro si approssimano minacciosi ormai alle mie porte (..aho'...ma ndo' abbiti ?..... penserete voi, ma solo se romani)..............

.....la scomunica......la maledizione sempiterna....gli strali.....l'anatema gia' si profila all'orizzonte che si tinge di fosche tinte scure (marroni ...appunto)......il lato marrone della forza....è qui !!!!!!

...........ieri sono rientrato a casa (davanti alla porta di ingresso ho la mia preziosa vasca con cui secondo mia moglie ho un legame erotico-sessule) ed una leggera patina....uno scuro velario marrone gia' cominciava a notarsi..............quelli che solo fino a pochi giorni fa' erano leggiadri e tenui colori pastello ora volgeano, quasi che fossero tristi, le sfumature verso toni cupi e scuri.............i teneri tentacoli brulicanti zooxantelle che prima, al mio ritorno, mi accoglievano festanti , intonando felici ed allegri canti di gioia e danze di benvenuto (ovviamente a seconda dei luoghi di provenienza : caraibi, hawaii, fiji, bali etc) ora si ritraevano timorosi al mio passaggio. quasi che si preparassero ad una lunga.....lunga e fredda notte (strano ...penso, le lampade sono quasi nuove).........lo stesso LG1200 (mirabile esempio di pregevole manifattura partenopea e parte no) che fino solo a ieri ancora bubbolava allegro e frizzante la sua schiumosa e bianca canzone (funiculi' funicula')....ora era sommesso....silente...anzi sottomesso ad un fluido che quasi tangibile avvolgeva la vasca....no.... gia' il fabbricato.....oddio il quartiere........(spero solo che almeno Gege'53 ne sia rimasto immune).......la catastrofe, il disastro ecologico epocale sembra imminente...........la gente si riversa nelle strade..........sirene lontane...........

.......poi d'improvviso...realizzo.........l'anatema.......la scomunica si è abbattuta su di me.......è chiaro (almeno questo)....sono eretico............e sconto il fio ( de na' mign.....) delle mie colpe.........che fare ?.........dovro' purificarmi......questo è certo.........ma come ?......

....dovro' andare in pellegrinaggio dal cricetone giadiniere ed ammassare dinanzi ai santi, lignei, maestosi, ma per me, serrati portali (sono due) del tempio sacro, oli profumati e gemme preziose ?....... o semplicemente (e piu' prosaicamente) solo derrate alimentari ?...... salumi e formaggi assortiti ?............forse un sacrificio umano ?.....due ventole tangenziali da 110V ?......forse...

...ma ....ormai la luce della grazia è distante nel tempo e nello spazio....... fioca......debole......come una stella ai confini della galassia..........

........il futuro è incerto..... annebbiato...... come un miraggio tremola lontano......lontano..........ancora da scrivere...........

piggarello 20-06-2007 12:12

......grazie maestro....dobbiamo essere forti....e soprattutto dobbiamo smascherare i "falsi profeti"..che sotto mentite spoglie....con scuse di "nuove" e immaginifiche grandi vasche..."tentano" di rubare il segreto del colore....(sappiamo tutti a chi mi riferisco!!)....
già il mistero delle vortech è stato svelato....e non è poco!!

PS Silvio.....ma certo che nun c'hai proprio na mazza da fa te eh?? :-D :-D

SupeRGippO 20-06-2007 12:18

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard

ZEOPIGGA !!! :-D

Giando 20-06-2007 12:30

Quote:

quelli che solo fino a pochi giorni fa' erano leggiadri e tenui colori pastello
Eretico, la menzogna del lato oscuro è dentro di te, e ti porta a brancolare nel buio della galassia Zoox......la luce è debole e non riuscirà ad indicarti la retta via.....ma se riuscirai a potenziarla, la verità sarà evidente anche ai tuoi occhi di trafficante di pentoloni, tu che hai osato ripudiare il sacro pentolone re delle bolle per un secchio qualunque del lato oscuro....

SupeRGippO 20-06-2007 12:32

-ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.