AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   --> Acquario di comunità..100lt <-- ripopolato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89703)

mattidezini 15-06-2007 15:43

--> Acquario di comunità..100lt <-- ripopolato
 
Salve a tutti.... questo è il mio acquarietto di comunità....è un 100 litri...autocostruito...
E' attivo da 6 mesi....
Impianto di anidride carbonica a 4 bolle al minuto e 1 neon da 18 W e 1 da 20W per un totale di 38W
Scusate per la foto

Sono graditi consigli....

PS: lo so Barbus e Scalari insime non sono il massimo ma sono errori da inesperto...cmq ho deciso di lasciarli perchè sembrano convivere alla grande... ;-) ;-)

TuKo 15-06-2007 16:01

Quote:

PS: lo so Barbus e Scalari insime non sono il massimo ma sono errori da inesperto...cmq ho deciso di lasciarli perchè sembrano convivere alla grande...
Si perche i Poecilidi ci stanno bene vero???? #07 #07 #07
Cmq hai preso una decisione errata.

mattidezini 15-06-2007 16:03

QUALI MI CONSIGLIERESTI DI TOGLIERE???

TuKo 15-06-2007 17:46

Dipende da quanta voglia e tempo hai da dedicare alla vasca.Sicuramente se opti per i soli Poecilidi la gestione è molto più semplice e le ripro sono assicurate.

mattidezini 15-06-2007 17:54

IN REALTA STO CERCANDO UN MODO PER CASTRARLI....HO APPENA DATO VIA UNA 30 DI PICCOLI PER UNA MISERA PIANTINA....

NON ESISTE UNA VASECTOMIA PER I GUPPY??????? :-D :-D :-D

mattidezini 15-06-2007 18:09

ESTETICAMENTE COME E' MESSA LA VASCA??????????? #12 #12 #12 #12 #12

markrava 15-06-2007 18:55

La vasca non è male solo che dovresti mettere uno sfondo nero e se la pompa ci sta, mettila dietro il filtro. ;-)

mattidezini 15-06-2007 19:24

HO PROVATO CON LO SFONDO NERO MA NN MI E' PIACIUTO MOLTO ED HO DECISO DI TOGLIERLO...