![]() |
falso allarme non divento papà
azzo mi sembra che il pancino si stia gonfiando a modo ma forse mi sbaglio voi che ne dite,vi prego aiutatemi ora non sarei pronto che faccio metto sù una cultura di artemia subito x sicurezza????????? -28d# -28d#
|
Mi sa proprio che sia il caso...
Auguri! |
abracadabra non sò rispondere alla tua domanda con certezza, ma è spettacolare.....troppo bellino.....
l' artemia la preparerei comunque... ciao ed auguri......... |
abracadabra, sai già che li devi tenere x me i piccoli.... :-))
|
manuelpam, #72 #72 neanche uno ammesso che riesca a tirali grandi così impari a sfottere quando lavoro :-D :-D :-D
|
abracadabra, :-D :-D . vorra dire che me li vengo a prendere con la forza. #19
|
mi sà che avevo ragione guardate un pò ;-)
|
è si abracadabra...............
mi sà che ora non c' è ombra di dubbio........... spettacolare............ #17 #17 #17 |
abracadabra, complimenti #25 . puoi fare una panoramica della vasca dei cavallucci?
|
Fai tante foto! CHe poi ci scriviamo un bell'articolo. Ciao ;-)
|
ok ho anche già pronta la videocamera nel caso ci riesca a riprenderlo ;-)
|
Ottimo, mettiamo anche il filmatino! Incrociamo le dita! Ciao ;-)
|
abracadabra, I piccoli di Kudanon mangiano leartemie appena schiuse....sono troppo grosse.
devi varti i rotiferi se vuoi provare. tieni conto che i piccoli hanno dimensioni veramente minuscole. in bocca al lupo ;-) #25 #25 |
Algranati, non sono kuda i miei ;-) sono Erectus i + facili da allevare e mangiano da subito artemie appena schiuse :-))
|
abracadabra, in effetti sono piu scuri dei miei.....il mio è zebrato.
allora vai con 2 o 3 schiuditoi. prendi 1 vaschettina piccolina da 5-6 lt dove mettere i piccoli appena nati, altrimenti ti ci vogliono chili di artemia. 1 filtro ad aria e movimento praticamente nullo ;-) |
dimenticavo tienimi informato ;-)
|
Algranati, perchè non posti una foto dei tuoi? #24
mi piacciono sempre piu' ed ho in mente di allestirne anche io una |
manuelpam, c'è in giro x il forum 1 foto ;-)
|
Algranati, ho già tutto pronto ho fatto un tubo del 130 con una pompa che mi spinge acqua da sotto passa in mezzo alla griglia e la ributta in acquario da sopra,prima del tubo in alto ho messo un altra griglia x do perderli,in questo modo riesco a mantenere stabili i valori cosa impossibile da fare con una vaschetta separata ameno di non cambiare acqua 2 volte al giorno,quando alimento chiudo la pompa e aziono il movimento interno con l'aereatore così non perdo cibo e nel centro tra le 2 griglie devo sistemare un tubo con attaccato la rete,ora provo così anche perchè chi li alleva o ci prova non dà molte notizie sul da farsi.
|
abracadabra, uniche 2 cose.............magari gia le sai...ma io te le dico ugualmente :-))
i cavallucci sono poco mobili....figurati quelli appena nati.......dagli tantissimeartemie...gli devono entrare in bocca x forza :-D :-D ....e mi raccomando movimento azzerato altrimenti li fai volare in giro ;-) |
Algranati,si fà sempre bene a dire le cose ;-) il tubo del 130 x quello serve x tenerli uniti e non farli andare in giro,la pompa di circolo tra acquario tubo è una pompetta da 500l ma visto la strada che deve fare se mi porta 150l sono tanti poi la rubinetto,ora devo vedere di riuscire a far fare un movimento circolatorio all'aria quando somministro il cibo in modo da tenermi i cavallucci e il magiare al centro,devo fare un pò di prove,ma ti tengo aggiornato anche se il primo sarà dura tirare sù qualcosa mi sà.
|
Complimenti Abra. ;-)
|
Complimenti davvero .................. se riesci me ne prenoto uno. (tanto da quà a che mi arriva la vasca nuova avranno il tempo di crescere con calma)
|
#23 #23 enfisema della tasca era pieno di aria porca trota ,ora gli ho masaggiato la tasca e lò svuotata speriamo si riprenda bene #23 #23
|
abracadabra ma può esser grave?
peccato......... |
frankzap, nò grave non sembra praticamente gli si riempie la sacca di aria e rimane a galla,ora nuota tranquillo e mangia spero si fermi quì,incinto o nò mi interessa di + che si riprenda in salute x i piccoli ne ha del tempo ;-)
|
abracadabra gli avrai mica dato da mangiare i fagioli è!!!?!!! :-D
|
:-D :-D :-D ma và a cagare :-D :-D :-D
|
Quote:
|
abracadabra, Ue' calma con le frasi........."ma va' a cagare" e' una mia esclusiva.....e tu lo sai bene........
Comunque se hanno preso dal "papa'" e' normale che spari a salve....... #23 #23 :-D :-D |
giangi1970, :-D :-D :-D questa te la concedo troppo bella :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |