![]() |
Qualche scatto di "albe" di Sharm e non solo...
Posto un po' di foto fatte con la mia "nuova" macchinetta e cioè una sony dsc-f828, che ho preso già da un po', ma che non ho mai avuto tempo di sfruttare a pieno.... neanche in questa occasione ad essere sincero (i figli non mi danno tregua... -28d# ).
Sono foto di albe scattate a Sharm nel mio recente viaggio più un paio di scatti che mi piacevano particolarmente. Che ne pensate? Ciao ;-) |
A me piace da morire la DSC04921.jpg . Quasi quasi ci faccio un bel quadro. Ciao ;-)
|
e bravo Marco :-)
4922 la mia preferita poteva essere tagliata meglio ma ha dei colori bellissimi |
bellissime foto e splendidi posti.......i tramonti sono uno spettacolo... :-)
|
che palle sempre i soliti tramonti triti e ritriti... #18 #18
|
scherzo... belle cartoline.. posti unici... #25
anche se poi, in effetti, si assomigliano un po' tutti.... :-)) :-)) :-)) |
Sono ALBEEE!! Non tramonti! :-)) Di fatti non vederete mai albe del genere a Sharm... ho solo tenunto la focale molto chiusa... :-)) perchè appena spunta uno spicchio di sole è già tutto chiaro! ;-)
Ciao! |
e va ben.. albe... io di albe.. conosco solo 1 ... alba ....jessica.... o giù di li :-D
permaloso... :-)) -68 :-)) io difficilmente vedrò mai delle albe... perche siamo come i binari.. non ci incontriamo mai.. ronf ronf.. zzz ..zzz...... :-D :-D comunque tra le altre le più belle per me sono ... la 4929 e la 4921 #70 ciao :-)) |
mi spieghi cosa sono quelle montagnole della prima foto?
|
ed io avevo capito che erano foto di "albe" ...l'utente del forum... :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi piacciono la prima (è originale, forse meritava un'inquadratura piu' curata) ed il taglio della 4921 (anche se il viola del cielo è decisamente "scialbino"; prova a lavorare sulle curve,ma in questo posso esserti poco utile).
Le altre: non tolgono e non mettono niente...... E c****o, sei compaesano di Mario Giacomelli, o no? -04 Cerca di capire, anche se rudemente sto cercando di darti un affettuoso input. :-)) post scriptum: mi riesce meglio fare il critico che il fotografo,nevvero? :-D :-D :-D Comunque, bravo,insisti! ;-) |
Quote:
Cmq grazie per i consigli ;-) Ciao! |
belle!
a me piace molto anche la 4802 #36# |
Quote:
Comunque capo belle foto ;-) |
foto molto molto belle! che nostalgia...ci voglio ritornare! i posti sono stupendi!!! complimentiMarco AP, proprio belle!!
|
un momento... qua Albe sono io prima d tutto :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |