![]() |
New entry
Ciaooo a tutti!! #28
Ecco la new entry, cioè la donna di Ramas! So che non ci spiego molto su questo forum ma dopo svariate guerriglie armate con il pupattolo l'ha avuta vinta lui e ho acconsentito a "seguirlo" nella sua passione... "Seguirlo" per modo di dire perchè di acquariofilia non ci capisco molto, ma sono una grande amante degli animali e spero possa bastare! L'omino qui dietro mi ha detto che è buona norma aprire un topic per presentarsi e ora stà scassando perchè ho scritto troppo.. -:33 Ragazzi, ci vuole pazienza... Ho seguito l'epopea del topic "La mia ragazza e l'acquariofilia" #18 e volevo sottolineare che neanche lui lo vuole mai fare il punto croce insieme a me #58 -71 :-D :-D :-D Dai oh, comunque, un birino per tuttiii!! -97c |
ma benvenuta [non fate caso all'orario ma non avevo sonno]
io ora non prendo niente perchè ho appena finito di mangiare il cornetto x°D :-D :-D -d03 |
Ciao e ben arrivata :-)
Un capuccino. |
Finalmente una SANTA si iscrive su questo forum di DIAVOLI!!
Ma come fai a sopportarlo!!! Ben arrivata! Io vista l'ora e le mie condizioni prendo un antidolorifico! :-D |
Quote:
p.s. WindboY d'ora in avanti la nostra storia dovra' essere segreta.. :-D :-D Raannnssiiieee...Smakkete |
ben arrivata!!!!
|
Tranquillo Ramas... sarà MUTO come UN PESCE! -ROTFL-
Mo me zotto il tuo msn! :-)) |
ben arrivata #25 dai che in fondo è un bravo ragazzo
|
Quote:
Lo sapevo ke ora iniziavo a prenderle... |
ciao ransie benvenuta :-))
mi sembra che le iscrizioni al femminile stiano aumentando #22 |
Ciao Ransie, benvenuta anche da parte mia.... ;-)
Quote:
|
Quote:
Come potrei non QUOTARTI!!! :-D |
benvenuta ransie anke da parte mia... eh si finalmente qualche donna in più...almeno nn scriveranno pr l'80% gli uomini...
smack smack smack un thè freddo,grazie!! |
benvenuta, una coca cola grazie. :-)
|
ciao benvenuta...vedrai che qua imparerai presto... :-)
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
benvenuta e complimenti (mi sembra di aver letto che ramas si sopporta difficilmente..... :-)) ) |
Quote:
|
Ramas... mica a gestire gli acquari... ad andare OFF TOPIC per esempio!!!
-ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Dici?Allora ho trovato qualcuno con cui baccagliare!!!! :-D
Noi stiamo cazzeggiando di là.... |
bienvenida!!! #25 #25
in quanto al punto a croce....già cucina no??? (attendo con ansia le prossime novità dei "pesantissimi di giovanni ranas" :-D :-D |
Quote:
|
benvenuta in questo bel forum!!!! :-)) :-))
|
Quote:
La veggo buia.............................................. ............................... #07 |
Quote:
|
-ROTFL- -ROTFL- Ramas... che errore che hai fatto... lo sai vero??? Come dice il monnezza.... "E MO SO....."
|
Posso capire, sopportare e digerire i suoi delicati manicaretti,
fa di te una grande intendidrice del piccante e del rustico casereccio. A proposito, sai che sono stato invitato io i miei parenti tutti ed i quattro,diconsi quattro, cani, a mangiare i suoi manicaretti??? SORPRESA SORPRESA comunque non credo ti abbia preso solo per la gola.Ciao e ben arrivata in questa gabbia di matti :-)) :-)) :-)) :-)) |
Congratulazioni per aver scelto questo bellissimo Forum, #36#
Ciao, |
Bene bene! Grazie a tutti e a tutte per l'accoglienza! -34 -61
Sono felice di alzare la percentuale di femminucce, e rispondo un pò a tutti dicendo che Fofino mio è un pò noiosetto in effetti ;-) ma cucina assai benino... per i pesissimi ce la caviamo bene tutti e due... poi in futuro per chi vorrà darò l'esclusiva della mia "Torta Salata Ransie", personalissima e pesisssssssima creazione fatta apposta per il delicato stomaco del mio amore... -11 -88 WindboY dice Ramas di offenderti un pò ... è proprio amore... beccati subito!! :-D |
FOFINO??????
Odddio... adesso lo chiamerò solo così su ogni 3D!!!!! Per gli insulti non ci sono problemi!!! BASTA NON TOCCA... PORA MAMMA... Aspetto la ricetta della torta... a settembre aspetto anche te! :-)) |
Quote:
Grazie per l'invito ci sarò sempre se non sono di troppo.. -ROTFL- |
Le fanciulle non sono mai di troppo!!!! Poi non so che ti ha raccontato FOFINO... era meglio se msn lo avevi tu e non LUI! :-D
|
Quote:
2° Da ora in poi ti kiamero' nonno con la skiena rotta 3° La signorina si e' gasata un po' troppo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D Fofino..............sono fot**to.. -28d# |
CIAO FOFINO!!!!
Senti ... lascia il pc a Rensie... mi sembra molto più interessante di TE! -ROTFL- |
Quote:
|
Leggi bene i titoli dei TOPIC su sweet bar... e di a Rensie di intervenire più spesso... :-D
|
MM.... Ehmmm... "Ramas" si è messo qui accanto e beve per dimenticare... -e66
Cavolo direi che l'ho abbattuto in tempo record e con una sola parola... GRaNdIoSo! :-D :-D :-D |
Quote:
Fofino, nulla di personale...... :-)) |
Cara Ransie,
Sei stata una piacevolissima sorpresa! Adesso siamo in attesa degli aspetti reconditi di FOFINO... a lui saranno dedicati i prossimi 200 topic... Saranno organizzati Sondaggi, Mostre fotografiche, cene con dibattiti.... Beato lui che beve! io non posso se no con l'antifiammatorio ci rimetto le penne ed ho ancora un paio di cosette da sistemare! Bevesse anche alla mia schiena... -ROTFL- |
Fofino?? Dalla foto, se rappresenta lui nel link, sembra un marcantonio.Altro che fofino, in più con le leggerezze che cucina,ai voglia il FOFINO.
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |