![]() |
che razza di pesce è?
scusate mi potreste dire il nome di un pesce che assomiglia al gastromyzon soltanto che le pinne laterali che sembrano ali sono trasparenti con qualche puntino..la pinna della schiena è gialla puntinata di nero, poi ha una parte trasparente e poi è rossa...e infine il corpo è: marrone scuro e poi sulla testa ha puntini neri e poi i puntini sul resto del corpo si deformano e diventano più ovali...le foto ve le posso fare avere lunedì
|
azzardo ... beafortia?
|
jack92_3, sposto in catfish ;-)
per favore cerca di postare nelle sezioni più idonee grazie :-)) |
ok..era solo che non sapevo che era catfish..comunque non è la beaufortia..il mio ha le "ali"....trasparenti e poi la pinna sulla schiena è gialla, trasparente e poi rossa
|
posta una fotina...
|
domani...se riesco...verso sera...
|
eccolail pulitore ignoto http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_981.jpg
|
non si capisce bene...però è il massimo della qualità----
|
E' piccolino eh....
Non si capisce bene,potrebbe essere un qualsiasi balitoridae...tipo sewellia o beaufortia...ma io sono propenso per un comune gastromyzon ma ripeto,non si capisce bene da quella foto |
nono tutte queste specie hanno le pinne ai lati colorate,,,il mio ce le ha trasparenti
|
Quote:
|
no non sono sicuro..so solo che il mio pulitore non assomiglia molto alle specie che mi hanno detto...
|
anche a me sembra un gastromyzon :-)
|
ci sono 600 tipi di gastromyzon e balitoridae in generale....le pinne "trasparenti" non sono un carattere distintivo di questi pesci...
Comunque l' acquario è dedicato?In caso contrario non sopravviverà all' estate |
no non è dedicato ai gastromyzon..però a dir la verità questo pesce me l'ha rifilato il negoziante senza neanche poter ribattere (io pensavo a un ancistrus) e me l'ha dato fin'oral'acqua è andata a 29 c° e non ha sofferto
|
Quote:
Concordo anche io sul fatto che sia un gastromyzon, e sul fatto che a temperature alte muore presto. |
va beh..purtroppo come ho già detto me l'ha rifilato il negoziante
non lo conoscevo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |