![]() |
Microreef Kain nuove foto Pag.5
Siccome la fauna è cresciuta ho pensato di aprire un altro topic.
Ditemi che ne pensate :-)) |
e...
|
bene......
quando arrivano i primi coralli duri?? :-)) |
e.....
|
und....
|
e per finire
|
Complimenti, le foto rendono molto di piu così che viste sulla digitale :-))
Bella davvero, comunque fatemi sapere, la storia che fate tu e miki mi interessa per i coralli. |
complimenti kain ... bel colpo d'occhio... vedo che tutto procede al meglio...
:-)) :-)) |
kain complimenti...ma ti ho già detto che AZZOE' sono delle belle aiptasie ;-)
|
bravo kain pero' devi fare pratica con la tassonomia :-))
|
tassonomania????
|
Belli gli ospiti ufficiali, ma anche quelli entrati di straforo con le rocce mi piacciono un sacco. Belle anche le rocce.
Dai una siringata di aceto a quell'aiptasia e che non se ne parli più. Ciao |
Grazie ragazzi, per ora l'unico problema riscontrato nei coralli è sul lobofiton, ha delle zone 3mm bianche, come se fosse malato...è normale?
PS OTTONETTI CHRISTIAN: Per lo spaccio di coralli ci mettiamo d'accordo io te e mike ok? Mentre per l'autoradio, è una sony mp3 player, colore argento, con telecomando, visore con immagini o filmati colore blu (rally, snowboard, gocce di pioggia, mixer ec...), mi sembra sia perfino ancora in garanzia e senza un graffio. Te la lascio per 170 euro, invece di 320 che ho speso io....va che è un affarone. Te lo lascio a poco solo perchè mi dai le talee eheheh #19 |
bello zio!!
stà venendo sempre meglio!! |
Quote:
|
Quote:
l'ultima non sono Zoanthus , ma Palythoa . Quella che tu hai chiamato Caulerpa a me sembra Halimeda (ma la foto non è chiarissima). Il resto circa è a posto... cerca di scrivere i nomi correttamente. |
Sorryyyyyyyyyyyy, je suis encore une nouvelle arrive dans le grandieuse monde de marine.
Cmq cosa possono essere quelle macchie? |
Quote:
L' autoradio è un affarone si, peccato che sono senza soldi -04 -04 -04 Tu vendila pure, se avro i soldi e non l' avrai ancora venduta la prenderò io. Ci si vede ciaaaaaaaaaao |
una domanda...scientificamente parlando,quelli che Kain ha chiamato orecchie d'elefante ed erbetta invece sono??????
|
Anche la mia sinularia ad un certo punto ha tirato fuori delle macchie bianche sulle punte... A distanza di un mese è tornato tutto normale. Boh, io ho supposto che sia venuta in contatto con qualche essere oscuro e urticante...
Ciao |
le orecchie di elefante sono dei rodhactis. l'"erbetta" invece mi sfugge... -05
|
Quote:
|
Bello bello Kain...stupenda la disposizione...sembra una roccia unica!
|
ehehe lè mia clavularia.....è un altro tipo, ora mi sfugge il nome, appena ne ho dentro qaucluno in + (grazie Cri :-)) ) mi metterò d0impegno per cercare i nomi dei miei coralli e catalogarli, in modo da non sbagliare +.
Anche perchè c'è un moderatore con una testa di gatto gigante che è sempre in aguato pronto a saltam a dos se non so i nomi dei coralli...miii |
E via....miii se matura eheh
|
.....
|
fine
|
Il mio prossimo colpaccio è quello di prendere un anemone da Stefano, bellissima e molto resistente, a lui gli cresce senza problema in un 60L circa con 2 piccoli neon da 20w e un invasione di ciano, quindi penso che nel mio non avrà problemi eheh.
Unico dubbio...siccome la popolazione della vasca sarà 2 pesci pagliaccio, 1 lysmata wundermanni, 2 lythrypnus dalli e 2 lumache turbo. Potrei avere qualche problema con l'anemone e il ceriantus?Nel senso questi 2 potrebbero aggredire i pesci? |
che figo il tuto nano reef!!
appena avrò tempo e grana mi sa che mi ci metterò dietro anch'io!! |
Intripposo è?
eheh #36# |
cudiez, a l'è propi bel!!!
a devi vignì sü a ca toa a vardal!! pena a ghò un zic de danee a sa metom a dre sia mi che la me tipa a fan sù vün! |
Bravuuuu ziu, ma racumandi, tuto tuto niente niente.!!!
|
a som sicür che al farù però magari a ga paserà un pò da temp prima..
però al farù! |
Bello la disposizione è davvero bella e anche le bestiole
ma toglimi una curiosità a me piacerebbe davvero avere quella nella foto Dscn1673.jpg che cosa è? si trova in vendita? |
È un normalissimo ceriatus costo 20 euro, è urticante e se ti becca un pesce gnam
|
quell'alga a pallini sul fondo non farla cresce o in futuro ne paghi le conseguenze
e invadende e nel caso morisse ti fotte la vasca o almeno ti crea seri problemi ciao da blureff |
Ok ;-)
|
Ecco uno dei miei Ocellaris, troppo cici e sono anche dei bei mangioni eheh, l'unica cosa che nonmangiano sono le scglie ma ho trovato il sistema di fargliele mangiare, le mischio con l'acqua dell'acquario, le siringo e li imbocco eheh
|
Nessuno mi dice niente x l'anemone?
|
Quote:
Anzi conosco gente che sostiene che abbia delle proprietà benefiche per la vasca. Complimenti kain sta maturando veramente bene....... ci si vede cri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |