![]() |
Acquario del mese di MAGGIO..
è il più bel servizio che ho mai visto e letto su AP, per completezza nella spiegazione per le foto e l'impostazione grafica..Complimenti davvero!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ilo_ronchi.asp |
sono d'accordo
lo avevo notato anche io questo articolo che sono del dolce davvero di una completezza espositiva strabiliante |
belissima vasca e foto spettacolari
complimenti ciao da blureff |
danilo è sempre molto preciso... ma stavolta si è superato..
#25 #25 #25 B R A V I S S I M O #25 #25 #25 spiegazione fenomenale.. conoscendo te e la vasca è come ripercorre all'indietro varie emozioni ciao! |
precisione e completezza, adesso mi spiego una vasca così stupenda.
|
faccio anche io i miei complimenti per la precisazione e la compltezza dell'articolo e per la bellissima vasca #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
senza parole
#25 #25 #25 |
bellissima davvero solo ke mi sembra sovrappopolata 2 chilurghi in 360 litri?...bho ciao
|
#25 #25 #25 Molto bravo , davvero!! :-))
|
bella vasca e armonica anche la disposizione dei vari staghorn....bel lavoro,
complimenti #25 #25 #25 |
bravo davvero,complimenti. #25 #25
|
Grande Dani ma ora ce ne vorrebbe uno sulla vasca nuova!
|
manca solo l'orario in cui i pesci vanno in bagno .... #25 #25 #25
complimenti davvero bella ..... |
Grazie a tutti per i complimenti!
Sui 2 chirurghi proprio nell'articolo ci si rimanda ad un post presente sul portale sul perché ci siano... e sul perché ho appena cambiato vasca... :-)) |
***dani***, te li faccio anche qua i complimenti oltre ad averteli già fatti di persona vedendo dal vivo la tua vasca! #19
E quella nuova è ancora + bella... #22 |
Ottimo articolo, belle le foto...davvero bravo Danilo! #25
|
si bell' articolo..........
complimenti. ma la nuova vasca come procede? |
la nuova vasca procede... tra sofferenze varie... ne riparliamo dopo l'estate va...
|
Bel servizio e bella vasca....complimenti Danilo #25 #25 #25
|
complimenti ottimo lavoro #25 #25
|
ha ecco..il motivo allora c'era...complimenti davvero..mi piace un sacco...se mi capitasse di passare di lì una visitina ce la fò...ciao
|
Danilo ottimo come al solito non avevo dubbi ;-) sono curioso per la nuova vasca -11
|
Bell'articolo! Ottime le riflessioni sulle varie fasi, possono essere di aiuto x molti! #25
|
la vasca è bellissima l'unica cosa che metterei è uno sfondo blu/azzurro
|
Quote:
|
***dani***, sfondo blu?? E da quando? #24 :-))
|
ops... nero :-))
|
***dani***, ah ecco! Pensavo l'avessi cambiato! :-D ;-)
|
Bella davvero la vecchia...sono curioso di vedere la nuova
qualche anticipo? Dimensioni e illuminazione? grazie |
la nuova sostanzialmente è uguale :-)
Sono passato da 120*49*55h a 130*55*55, cioè da 323 a 393 litri lordi. Il resto è rimasto invariato a parte il reattore di calcio che ora è il korallin 3001 |
beh..non propio identica... ;-) ;-)
Riesci a coprire bene anche con 6 cm in + di larghezza? |
si, non vedo problemi a coprire anche quei 6 cm in più, certo ora 10 sarebbero più indicati... ma se cambio ancora plafo la moglie divorzia...
|
Senza alcun dubbio il migliore articolo della "saga" la vasca del mese. Cura maniacale di ogni dettaglio, descrizioni da libro. Ovviamente anche la vasca non è da meno e sinceramente la reputo una tra le più delle di quelle fino ad oggi pubblicate. Complimenti sinceri Dani!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Complimenti dani bella descrizione. |
Grazie ancora per i complimenti :-))
E si, concordo con dodarocs, il problema sono i cm laterali, per altro 5 per parte, che riempio con animali poco esigenti. Ora cmq la plafo è un po' troppo arretrata, dovrei portarla un po' più avanti... |
***dani***, infatti anche ame quei 5 cm per parte mi danno problemi, intanto in alto cosa metti? e qualunque sps che metti ai lati è meno colorato.
Forse questa luce mi ha abituato troppo male, vorrei tutti i coralli supercolorati, a qualnque parte della vasca. :-D :-D |
da una parte ho la nobilis verde e sotto una seriatopora, per altro bellissima, dall'altra la solita microphthalma :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |