![]() |
Oggi offriamo NOI!
-d10 oggi , 13 giugno, offriamo da bere io e Kain x festeggiare sul forum insieme a voi, i nostri 2 ANNI insieme ^____^ :-)
-87 -88 -e10 -e20 -e26 prendete cio' che volete ^^' -97c -e66 |
che carini!!!!!!!
tanti auguri(io sono a 5 anni.... ;-) ) e per me un bel martini,tanto è quasi ora di aperitivo,e tante patatine da mangiare insieme AUGURI :-)) :-)) :-)) |
Io mi iscrivevo sul forum voi vi mettevate insieme :-D
Spero che la vostra storia duri molti e molti anni ancora. Vista l'ora un aperitivo :-) |
wow blu!
auguri! una domanda: come sopporti a kain? scherzo =°P :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
auguri ... e il bello deve ancora venire ... io sto già a 4!!!! #17
... per il nostro anniversario la mia dolce metà lo sapete dove mi ha portato? a FIRENZE!!!!!!!!!!! fantastico ... auguroni anche a voi!!!! #25 |
Quote:
anche x l'ora siamo li, infatti eravamo usciti dal cinema e andati a casa..quindi 23#23.30 ..... :-)) alessia91, booooh?!!! #13 lo sopporto quando fa il bravo...lo odio quando fa lo scemo -.- :-D |
e io single da 4 mesi -20 -20 -20
auguri ragazzi per me una cioccolata con panna va |
Auguri e ad maiora.
P.S. Una passione in comune aiuta molto |
auguroni :-))
per me una bud #36# |
Auguri Ragazzi! ;-)
Mi raccomando trattatevi bene... per i festeggiamenti intendo! :-D |
Augurissimi,
prima 2 anni, poi 4 anni, poi 6 anni, poi 10 anni, poi 20 anni, poi...............................ancora tanti auguri |
mi viene voglia di mandarvi a ...si vabè
auguri cmq! :-)) ormai è ora di una casetta e degli auguri di natale insieme! |
Quote:
|
auguri!!!! per me una pepsi twist!!
:-D |
Augurissimi ragazzi........
Io e mio marito siamo arrivati a quota 13 #17 #17 Bel traguardo eh? Arrivateci insieme anche voi,mi raccomando ;-) |
Tanti, tanti auguri di buon anniversario....... -97c
Festeggiate bene, mi raccomando...... ;-) |
un limoncello con tanti augurissimi
#22 #22 #22 #22 |
Complimentoni,da ora in poi arriva il bello! :-))
Bacardi brezeer thanks! |
2 luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi anni, 2 lunghiiiiiiiiisssimi anni..............non è che sono troppi eheheheh #17
|
Quote:
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 Mai dire certe cose.... porta male mio caro KAIN.... poi finisce che vi sposate!! :-D Scherzo ovviamente!!! :-)) |
auguri!!!!!
...e complimenti!! #25 #25 |
Quote:
-97b |
uagliù auguri me la spedite una birretta?
|
tantissimi auguri anke da parte mia....
un succo grazie! |
auguri blu e kain!!! :-)) :-)) :-))
|
auguri!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #22 #22 #22
|
auguriiiiiiiii!!!!
|
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
|
Quote:
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e tanti baciotti :-)
|
tanti auguri mi raccomando fate i bravi e non litigate :-))
|
che carini.....
auguri in ritardo.... :-) |
#36# #36# auguri in ritardo anche da parte mia! la mitica coppia del forum.. nn vi si riesce ad immaginare spaiati ;-)
|
Quote:
-28d# -28d# -28d# tipo Calzini? :-)) |
:-D :-D :-D + o - ma molto più carini ;-)
|
grazie a tutti ragazzi ^^'
#12 scusate la mia assenza dal forum, ma in sti giorni lavoro (eh si' ho trovato, finalmente un posto, anche se nn x sempre, faccio la donna delle pulizie -.-, beh meglio che lavorare al mac....^^) cmq devo ancora vedere il mio regalo di anniversario -28d# (anche se pure io glielo devo fare :-)) #17 )(vorrei un altra collana breil, quella coi cosi rosa, oppure una macchinetta digitale con macro, oppure una 206rc, oppure anche solo il mobile del mio acquario che nn arriva mai... #23 ) #22 |
Vorrei vorrei.... #24 Povero Kain... sembra quasi un diktat! :-D
|
Quote:
|
Quote:
Ammazza che bestia! :-) Dai una cosa del genere non si può fare... poi se lo fai avresti i sensi di colpa... :-) Comunque i regali dovrebbero essere sempre spontanei... certo a volte non ci si prende proprio... |
Quote:
dovrei avere ancora lo scontrino, vabè! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |