|  | 
| 
 Ragazzi, vi saluto... vado in ferie! Fate i bravi! :-D Come da oggetto. Ci si rilegge il 13 Giugno! Ciao ;-) | 
| 
 Seee fate i bravi... ma l'hai vista che gentaccia al raduno o no? :-D  Buone ferie Marco... ;-) | 
| 
 Marco AP, buon......quello che sarà ;-) | 
| 
 Marco AP, rilassati perchè appena torni ricominciamo ad assillarti con il Veron... Ma è arrivato??? :-D :-D :-D | 
| 
 Marco AP, buone ferie e riposati dopo la faticaccia del raduno... :-D  :-D | 
| 
 ma se marco ap non cè qui sul forum possiamo fare come c..o ci pare??? ciao buone vacanze! | 
| 
 buone vacanze e rilassati che ieri alla lotteria avevi nà faccia da stato comatoso grave  :-)) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Credo di si... tanto Marco M sarà impegnato un paio di settimane a riprendersi dallo shock di averci visto tutti in pochi metri quadrati e dovrà scaricare i miliardi di foto che ha scattato!! #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Ciao e Buone Ferie!  -28 | 
| 
 Ciao, divertiti e rilassati!!  #25  #25 | 
| 
 Quote: 
 #36# #36# #36# #36# :-D :-D :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Buone vacanze Marco!  ;-) Ci pensiamo noi al forum non ti preoccupare!  :-D | 
| 
 Beato te!!! io cmq non mi posso lamentare in quanto le ho già fatte a marzo :-))  Dvertiti!!!!! -b05 E fai un bel reportage :-)) -g03 | 
| 
 buone vacanze a te e alla tami  ;-) | 
| 
 ....allora e' vera la storia che le "rabbine" erano al tuo servizio...da quanto guadagnato di bar minimo andrai alle Maldive... bon voyager :-)) saluti alla consorte | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |