![]() |
E' ARRIVATO IL MAGO DALLA CINA ! capitolo 2
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...314141#1314141
continuiamo qui :-) |
gil tienici aggiornati
|
Quote:
cinese o meno, se funziona bene conviene! -53- |
ma sa che gil(giustamente) ce lo siamo giocato.
|
giustamente sì sembra che habbia postato le foto di uno schiumatoio con la peste bubbonica,ma dai non è possibile discutere con questi preconcetti.
|
abracadabra, #36#
ragazzi stiamo parlando di cilindri di plastica con delle pompe. in finale tutti fanno lo stesso lavoro,chi piu' chi meno. #23 |
Quote:
il forum dovrebbe servire per mettere a disposizione degli altri frequentatori le proprie esperienze e allo stesso tempo sfruttare le esperienze altrui per evitare errori. Quando si toccano alcuni argomenti, schiumatoi, plafoniere T5, integratori e quant'altro si scatena il finimondo. -05 gil, siccome penso che il forum è frequentato da parecchi appassionati che tengono più al risultato finale che alle marche, continua a tenerci informati sui risultati del nuovo schiumatoio. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Sicuro sicuro di questo, dopo la conferenza di oggi sulla schiumazione? ;-) Mi sono perso le ultime 6 o 7 pagine che avete scritto nel week-end... ci dò un occhiata intanto. |
Non condivido minimamente quanto scritto da manuelpam, ma il rispetto prima di tutto..... cerchiamo ogni tanto di essere obbiettivi e di cercare di capire le cose, il paraocchi non serve a nessuno, le critiche costruttive servono a tutti, quelle stupide non servono a nulla ed a nessuno....
Lo schiumatoio cinese ho chiesto anche io a Gil di procurarmelo, uguale al suo, sono troppo curioso di vederlo, provarlo, misurarlo etc.... una volta tratte alcune conclusioni vedremo se andra' meglio di altri o se erano soldi gettati al vento.... Ciao P.S. omonimo!!!!!!! quando arriva il mio schiumatoio??????????? :-D |
azz vedo che ormai vista la presenza massiccia di moderatori di alto grado il mio compito in questo topic è finito :-))
|
Quote:
|
Rama, ciao :-))
ik2vov, cosa non condividi? mi fa piacere sentire un tuo parere e preciso come lo sei stato ieri in altri argomenti. ;-) |
scusate se mi permetto ma se invece di fare tante polemiche parlassimo dll'argomento del topic
cadriano -31 -31 -31 -31 -31 |
ik2vov,
Quote:
|
Quote:
Concordo come semrpe sull'inutilita' di litigare come l'inutilita' di portare avanti discorsi senza senso o denigratori senza manco sapere di cosa si parli, questo e' palese..... Ciao |
Quote:
già mi immagino come potrebbe andare a finire questo 3D........... Quote:
Quote:
cerchiamo di non devastare anche questo topic che può essere utile per tutti..... ovviamente possiamo anche leggere e basta invece di dire (scrivere) tante ca........... senza rancore è !!!!!!!!!!!!!! |
questo è lo schiumato al 28/05 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0024_149.jpg
|
direi che le chiacchiere stanno a zero :-)
PS:GIL..bellissimo il profilo :-D :-D :-D |
gil, è propio un accrocchio cinese se fosse europeo ci avresti trovato coralli e pesci dentro al bicchiere :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
gil hai colpito in pieno con il tuo profilo. ;-) |
Quote:
|
gil, lavora da dio!! #25 #25 #25 #25
Concordo con ShOx per il profilo.... :-D :-D |
frankzap, invece di criticare quello che esprime una persona pensaci benissimo due volte se scrivere o meno. qui siamo in un forum dove ogni persona è libera di scrivere e pensare come pensa sia giusto.
|
Quote:
se ti sei offeso................ e qui chiudo l' O.T. gil non mi sembra che schiumi male........... certo che sto cinesi............. |
Gil...riesci a fare 1 foto dell'interno del bicchiere alla schiuma??
e poi al bicchiere pulito da fuori. grazie ;-) |
gil, mi sembra che non ho fatto un pessimo acquisto. ;-)
|
Quote:
queste toccate e fuga, incuriosiscono :-)) firenze è lontana, ma campobasso è più accessibile |
.....
Quote:
|
Quote:
Mi dovrebbe arrivare venerdì, corriere permettendo. ;-) Non vedo l'ora di provarlo. -11 |
ma esiste 1 skimmer tipo il bk 250 come dimensioni?? #24 #24
|
Quote:
|
luciafer, si cinese.
OT::Ma mi spieghi dove sei finito ....non ti ecco piu :-( |
Quote:
http://www.reef-free.com/goods.php?id=31 http://www.reef-free.com/goods.php?id=11 OT:: Ieri sera sono tornato alle 23,30 dal lavoro e fra 10 minuti ci ritorno........... fai tu......... -04 -04 -04 |
Gilberto mi sà che hai trovato uno skimmer molto performante, azz dì la verità.........nessuno skimmer fino ad ora ti ha mai tolto tutta quella schifezza dalla vasca, e te che credevi di non avere niente eh!!!!
|
Ragazzi, avete visto sullo stesso sito a quanto vendono i ballast elettronici da 250 e 400W?
Rispettivamente 350 e 370 yuan, vale a dire 34 e 36€. -05 I lumenarc, che loro chiamano salamander 646 yuan, 63€. -05 Mentre i mini a 42€. Ci facciamo una scappata in cina? :-D :-D :-D |
davvero ntevole!!!!!........complimenti ai cinesi e a te gil per il coraggio di aver provato!!!!!! #25
|
Ma come fate a leggere sul Link del produttore che ha me escono solo che quadratini???
|
giangi1970, devi aggiornarti! :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |