![]() |
Gruppo acquisto rocce vive Fiji premium
ragazzi,propongo un gruppo d'acquisto per rocce vive Fiji premium,più siamo e meno le paghiamo,per chi si trova in zona Arezzo e Firenze gliele porto io,per chi sta fuori o se le viene a prendere o le rispedisco io,non proponetemi di rispedirvi box da 5 o 6 Kg sennò divento matto!tenete presente che non vengono da altri acquari ma dal negozio,appena importate e sono bellissime.per maggiori info rispondo in MP.
|
quando le vorresti prendere le rocce???mi daresti tutte le info disponibili??prezzi??me ne servirebbero 80kg
|
Hai mp
|
risposto a tutti
|
dai ragazzi altri 130kg e siamo a buon punto...
|
jenax77 hai MP
|
UP!
|
up!
|
quanto al kg
|
LOLLO77, hai MP.
|
si
|
Psyco, Marco1971, ci siete ancora?mi informo con precisione sul prezzo?
|
Quanto costano al Kg?? E quando sarbbe la consegna??? scusa se mi sono perso qualcosa. #24
|
si si vai vai...se puoi fai delle foto e mandacele
|
bene ragazzi ora siamo a buon punto....mi informo allora siamo io,vic e psyco per ora....
|
Hai m.p. :-))
|
ale_nars, hai mp #36#
|
scusa, ma è un'acquisto segreto o si può sapere che prezzo si spunterebbe?
ciao |
planetbaz, nessun segreto...MP per te.
|
prezzo? da dove vengono?
|
V.Liguori,
scusami basta che leggi il titolo del post ;-) |
Si, scusa il fraintendimento ma il prezzo non lo trovo nel titolo.
|
V.Liguori, MP
|
ho mandato un po di MP! ;-)
|
ale_nars,
a quanto sei arrivato? |
rocce vive
ti mando MP!
|
Posso sapere il prezzo in mp?
|
risposto!
|
Ancora non si è mosso nulla? #13
|
domani telefono,poi metto il prezzo qui e vi dico i tempi previsti!
|
ragazzi abbiamo avuto un problema...le rocce costano 8,5 euro al kg ma dobbiamo prenderle subito...poi non c'è più la possibilità di prenderle a questo prezzo...chi ci stà risponda all'e-mail subito perchè dobbiamo provvedere alla raccolta dei soldi entro domani alle 9...per qualche problema eventualmente chiamatemi 3409014629.
non so ancora come raccogliere i soldi eventualmente ditemi come preferite,per psyco,vic e chi sta qui vicino non c'è problema,ci si puo anche andare insieme. CONFERMATE. ciao e scusate l'inconveniente. #12 |
Ok.Grazie mille.
|
se non ci si fa ad organizzarci slitta di un mese...datemi conferme con i Kg.
|
Io ne prendo 35 kg, se hai un postepay o simili potrei mandarti i soldi,oppure ti faccio un bonifico. Fammi sapere.
|
Beh slittiamo di un mese allora...
|
Sesti, mi dispiace ma dobbiamo slittare di un mesetto...siamo pronti solo io e te per un totale di 95kg...troppo poco.
|
ale_nars, tra un mesetto ci sono pure io con 30kg ;-)
|
giacomino, speriamo vada bene :-))
|
Si fa qualcosa allora? -28d#
|
pasinettim, io sarei intenzionato a fare l'acquisto a breve anche perchè tra poco incombono le vacanze....provo a riprendere contatti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |