![]() |
cosi siamo sicuri che muore tutto entro domenica
visto che la macumba incombe
le foto sono pessime come al solito, questa volte anche sfuocate :-D in piu la luce e troppo blu e si vede, per i pignoli non ho usato robacce strane tipo zeospur2 :-)) anche perche ho i fosfati troppo alti e non funzionerebbe dal momento che il nuovo inquilino mangia...e va di corpo come un piccolo cinghiale non ho pulito neanche il vetro e messo a posto le tridacne: allo sbando #06 http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04282_152.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04281_304.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04280_186.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04279_132.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04278_146.jpg |
anzi nele foto si e cappottata anche l acro a sinistra della verde in alto..quella a punte viole..infatti è diventata arancione da bianco sporco..ho paura che sia li da un po di giorni..ops
e i tessuti sono spessi come fette di salame -11 ...penso che dovro migliorare un po.. #18 |
duccio89, vasca stupenda....1 appunto.....dai da mangiare a quel flavescens prima che schiatti ;-)
|
si hai ragione e magro..anche se la foto loo rende ancora piu magro
ultimamente pero e rincoglionito di brutto..si e messo a mangiare solo alghe..si vede che vuole diventare vegetariano...boh |
#25 #25 #25 bellissima!! dai tifiamo tutti x te!!!
|
Vasca davvero magnifica. Sinceri complimenti. #25 #25 #25
|
Ma qual'è il nuovo inquilino?? C'è in foto?? #24
|
duccio89, bella!!... #25 #25
come mai la tridacna sopra alla montipora?? il flavescens è per lo + vegetariano cmq... |
cosi..sotto non mi garbava..poca luce e la vongola grossa spinge..mi ha ammazzato la blu vecchia oscurandomela..questa e verde e ci tengo..
cmq sopra la montipora ci sono 4 sps e una tridacna..ormai non ho piu spazio :-D l inquilino e il pesce scorpione..5 centimetri uno zebra..ma non ditelo in giro...se no qui mi ammazzano |
bellissima vasca #25
|
bella... molto bella Duccio #25
|
duccio89, capisco per la tridacna....verde la voglio anch'io!!!
Lo scorpione intendi quale della famiglia? |
Gia detto.....m a ribadito volentieri.....bellissima vasca!!! #25 #25 #25
|
ora ricordo di te!6 quello del nanismo indotto...............bravo.. #07
|
Bellissima vasca Duccio... 17 anni gente... e dà pappa e cena ai grandi questo! #25
Complimenti sul serio... al raduno scopriremo che ha i capelli bianchi e che tiene vasche da 30 anni... :-D |
Il ragazzo mette in riga a perecchi. ;-) tocca ferro #36#
Bravo Duccio #25 #25 #25 |
bella vasca, bravo!#25 #25 #25
lo scorpione di 5cm che mangia? |
bellissima vasca
bellissimi colori bravissimo |
Pota duccio89, pota :-))
un solo grande #25 |
E' si non ci sta più nulla............veniamo a pulirtela un po' #18 #18 #18
Complimentio bellissima vasca #25 #25 |
vasca davvero stupenda
complimenti |
complimenti Davide, veramente bella #25 #25 #25
|
Bravo duccio89!!!non avevo letto questo post prima di Ferrara, ma vedo che hai un acquario bellissimo,e infatti anche le talee che ho preso da te sono molto belle!
Complimenti #25 |
dodarocs ma da uno a 10 quanta sfiga porti? non ce piu nulla
|
Quote:
Se te che te la sei tirata con il titolo del post. Se almeno specificavi quale domenica era .......potevi stare a casa quel giorno. Ciao |
mi.....chia che vasca -05
|
perchè che è successo alla vasca?
|
:-D :-D :-D :-D :-D
perchè che è successo alla vasca? |
allora chi mi da un indizio?
mariobros, le faccine erano per me? |
nando e gia..pero altro che domenica che c era da stare a casa..mannaggia porca
piuttosto che te ne pare? o meglio, che te ne pareva?? puoi dire che fa cagare, tanto ormai non si offende nessuno (ma le talee di ferrara quanto eran brutte?) be di vivo ci son 3 montipore , non male dai, anche 1 tridacne i pesci e 2 pocillopore..che giramento di palle..e qualche migliaio di euro nel cesso.. la rimonto o no la baracca? marobros rida rida, poi vediamo le sue di foto. grazie |
duccio complimenti davvero.
mamma mia... non posso credere che sia frutto di un diciasettenne!!! -04 -04 |
Quote:
Ormai penso che molti di noi abbiano fatto la loro conoscenza e molti , tra cui io , ci convivono purtroppo. Un consiglio: se ti è rimasto poco di vivo e vuoi ripartire , secondo me è meglio rifarla da zero , cioè togliere tutto, pulire disinfettare, e ripartire con tutto nuovo ...rocce , acqua etc...etc.... Ciao |
nando carissimo veramente al momento manca il capitale per i coralli, immagina te per le rocce
ristabilire un equilibrio in vasca e una flora batterica (adesso inesistente) la vedi molto dura? |
duccio89, Tieniti il tutto è appena racimoli qualche euro per le rocce riparti :-)) dopotutto non tutto è prevedibile, e lo sappiamo in tanti quì ;-)
|
Quote:
onestamente non so neanche io che cosa è successo |
Quote:
mi scuso se te la sei presa, non volevo certo ridicolizzare l'evento anche io ho avuto una dura battaglia con le turbellarie, ma ci ho riso e scherzato nonostante ho perso un pò di acropore, fortunatamente non molte, ma pensando ha chi ha buttato secchi mi ritengo fortunato inoltre puoi darmi del tu e mi complimento per l'educazione, che oggi alla tua età non è da tutti in bocca al lupo per il tuo continuo, ci vorrà un pò di pazienza ma sono sicuro che potrai ottenere ottimi risultati se non migliori, non demordere saluti mario ;-) |
che spettacolo!!!! #25 #25
|
|
#28g #28g -d12
|
mica ho capito che è successo alla vasca cmq.... -d12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |