![]() |
ATI bubble master
scusatema sto skimmer dove si può acquistareche non sitrova da nessuna parte??'...grazie ciao
|
|
www.aquariumstyle.it l unico rivenditore ati ufficiale in italia ;-)
|
grazie mille ragazzi
|
Ehi fabri, vuoi comprare l'ATI? ;-) :-)
|
Quote:
|
Quote:
dodarocs, quasi quasi! :-D -ROTFL- |
Quote:
Ciao |
noto che a elettronic l'ati piace molto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ps, io ho anche avuto un apf 600 più mce 600. più un berlin read sea #12 per 12 anni ;-)
|
albert 21, basta cercare il mio topic a riguardo ;-) #22
|
elettronic, ciao , ho visto solo il topic dove ti è arrivato rotto -20 poi non ho trovato nulla ... sono curioso di quello che ti è successo per uccidere cosi' uno skimmer ;-)
|
be elettronic è stato l'unico ad aver avuto quei tipi di problemi, senza offesa ma non è carino il fatto che tu possa influenzare... sei sei sfigato non è detto che debbano esserlo tutti...ciao.
|
Araman, ciao, non sò magari ha avuto problemi con il negozio.. o non è riuscito a farlo andare egregimente #24 sè gli è arrivato rotto penso che glielo abbiano sostituito #24
|
il primo gli è arrivato rotto, il secondo dice che gli si staccava la pompa dal corpo..sinceramente sarà stato anche sfigato ma tante altre persone non hanno avuto lo stesso problema...quindi il suo è stato un caso e non la regola.
cmq forse ti conviene aspettare i nuovi modelli che stanno per uscire, credo che sia per questo che quelli che si trovano ora sono scontati. |
albert 21, non mi pronuncio in merito......sono stufo di questo tipo di discorso....tanto come apri bocca c'e' sempre qualcuno che fraintende....ho semplicemente detto che c'e' un mio topic in giro.....punto!
|
Quote:
come si puo notare c'e' sempre gente che apre bocca a vuoto....influenzare?.....chi e come avrei influenzato con il mio messaggio?....hai letto miei giudizi su questo topic?....le faccine delle risate sono fatte apposta per scherzare e prendere le cose in tranquillità.....ma dovete sempre trovare la parte negative che non esiste delle cose! |
fabri fibra, e' un ottimo skimmer....procedi con l'acquisto!
|
il problema non è quello di esprimere il proprio pensiero liberamente, più che altro è quello di farlo nelle sezioni giuste! in "saper comprare" nn si dovrebbe discutere sulla qualità di un prodotto ma sul miglior modo per acquistarlo!
ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |