![]() |
Vortech EcotechMarine
Chi ha intenzione di comprarle... ?
sono molto tentato... ma di sperimentare spendendo un milone e mezzo del vecchio conio per due pompe ... mi lascia perplesso... #19 #19 #19 che ne dite ? ;-) |
io passo :-))
|
....sto valutando.......................da sabato scorso...................con sofferenza..............vendo le tunze e faccio la pazzia ?....................tunze virtualmente gia' vendute................compro............non compro...............ordino............non ordino...........
|
mi piacerebbe, anche xchè ho delle zone morte in vascache secondo me se ben posizionate , le vortec potrebbero risolvermi...ma......x adesso troppo costose x le mie povere finanze #13 #13
|
le comprerò... quando? non so...
ma almeno una la compro... sicuro... |
Mi sa che l'acquisto lo faro' anche io, l'unico problema sara' togliere la 6100 da dentro la stream rock con attorno il groviglio......
Ciao |
gilberto :-D :-D :-D non vorrei essere in te...!!!
|
***dani***, pensa solo che sono 3 anni che non la smonto per pulirla..... tutte le volte che ci penso mi tocco.....
Ciao |
ik2vov, quindi ti tocchi spesso ?
:-D :-D :-D |
Quote:
sai com'e':il primo amore non si scorda mai :-D :-D :-D |
Quote:
Anche a me hanno dato un ottima impressione ma il costo mi ha scoraggiato........ |
dani***[/b], pensa solo che sono 3 anni che non la smonto per pulirla..... tutte le volte che ci penso mi tocco.....
ahhhh..................si scoprono gli altarini................questa si' che è una vera perversione sessuale................gil da te non me lo sarei mai aspettato................ #12 #12 #12 #12 |
Vedo che avete capito il motivo per il quale non pulisco la pompa.... per poter trovare una scusa al toccarmi.....
Se stasera torno a casa e sento la Tunze fischiare ve pijo a scappellotti tutti quanti!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D Ciao P.S. ho una Stream di scorta nel mobile, si sa mai....... ;-) |
attenzione con le ...............pompe.............ad una certa eta' possono essere fatali...................meglio toccarsi...........ma questo gia' lo sai......... evidentemente #22 #22
|
penso che se je se rompe la pompa...
a ferrara ce se fa a tutti ... altro che toccarsi :-D :-D :-D |
io ne prendo una di sicuro,ma con il suo gruppo di continuita,l'idea di avere un gruppo di contituita sulla mandata e ok,ma averne un secondo che mi garantisce un movimento aggiuntivo ed afficace non mi dispiace,poi se alimino qualche gruppo fuori vasca diminuendo la dissipazione del calore in acqua direi ancora meglio
anche perche se si fanno 2 conti le 4 tunze che ho consumano 45 w l'una,accese fisse tutte sono 180w circa,nei mesi caldi si fanno sentire anche loro poi ce il discorso appunto consumi ciao da blureff |
Sto realizzando la nuova vasca 90x70x70: 2 pompe le prendo sicuro e sarei tentato anche da 2 batterie tampone.
geppy |
supergippo, da quello che ho capito non sono orientabili...non sono una pecca?
|
ma il controller quando esce?? o è compreso?? #24 #24
|
non si sa'.................si sa' solo che sara' cordless e permettera' regolazioni particolari..............ma il prezzo...............chissa'
|
un milione di milioni.... ormai famo prima a comprasse na Ferrari a Rate :-D
|
...............non oso immaginare..............ce faranno parla' da soli............
|
Bha........Sinceramente non capisco tutta questa euforia per ste' pompe........
Costano un botto(1100 eurozzi per accoppiata pompa-batteriaX2)......... A meno che non si abbia un acquario incassato a muro,una della due pompe si vede,visto che non essendo regolabili l'unica posizione sensato e sui lati corti....... Non sono regolabili(con multicontroller........per ora).Non sono direzionabili....... Se si dovessero rompere altro che Tunze in Germania.......qui si parla di sperirle oltreoceano........ Insomma a mio modestissimo parere di pecche ne hanno tante,consumeranno anche di meno,blureff, visto che anche tu come il 99% dei Tunzeniani hai dotato le pompe di multicontroller non credo che siano mai al 100% tutte assieme!!! Meno calore.....forse ma con la differenza di prezzo rispetto a altre pompe porto tutti gli animali in vasca a prendere il gelato vita natural durante :-D :-D :-D |
giangi e la novità dove la metti???? :-D :-D :-D :-D
|
VIC, Hai ragione pure tu!!!!!!
Ma chissa come mai si seguono solo le novita' che costano un botto.......... Avessi trovato un post che parla dei nuovi reattori di Phitoplancton della Ruwal........semplicissimi........completissimi e costano poco..... Forse e' quello costano poco....... #23 #23 Scherzo naturalmente............ Amche a me' piacerebbe provarle.........ma sinceramente mi sembra che il gioco non vale la candela.......... Anche perche' la candela dovrebbe essere di oro massiccio :-D :-D :-D |
giangi1970,
Quote:
|
Anche le Marea costano meno,ma c'e' ne sono di cassonetti pieni!!!
|
giangi1970, già ma se ti si ferma 1 marea possono essere dolori.
se ti fa krasc 1 phito ci ridi sopra ;-) |
per altro avere entrambi i backup per entrambe le pompe è inutile... e come sappiamo meglio risalita e skimmer che non le pompe di movimento...
|
a me piacciono molto.. e che non mi fido della tempistica del controller... e vero che per chi ha un controller tipo limulus il gioco è risolto.. ma è comunque da valutare...
|
...attenzione a planet......quando scrive queste cose.....evidentemente sta vivendo un periodo di riflessione introspettiva.....di profondo travaglio interiore.....il senso della vita..........l'ignoto.........il futuro........le pompe......la tempistica e.... la fiducia.......che vasca me compro ?........... che pompe ce metto?..............eh...so' cavoli.........
|
emio,
a differenza di te.. io so sempre quello che sto per fare, quello che sto facendo e quello che farò.... e non so comè ma è sempre fatto tutto bene... che sarà? |
planet..............che domande...........tutti lo sappiamo............è che sei un fico della madonna..............mica un comune mortale come noi..........
|
emio,
non ti abbattere.. e che rispetto a te è facile essere fichissimi... :-)) |
...................infatti mi vergono tanto.............. #12 #12 #12 #12
|
okkio che se arriva MARIO EUFEMI ve batte a tutti e due :-D :-D :-D
|
Booooooni...... state bbboni......
|
.......si scherza................planet è un amico..............anche se non si direbbe..........
|
Planet e' l'amico figo di Emio.... -ROTFL-
|
come si fa a non essere amici di emio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |