![]() |
COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO Ciclidi del Malawi
Continuate pure qui ;-)
|
la storia infinita continua...
|
VENDO:
- pseudotropheus saulosi - labidochromis hongi - labeotropheus trewavasae "thumbi west" coppia Sono tutti sui 4/5 cm! - COPPIA CYNOTILAPIA AFRA HAI REEF WILD Adulta e riproduttrice. Il maschio (bellissimo!!! ) è quello del mio avatar CERCO - melanochromis labrosus Contatti in MP |
Sto allestendo l'acquario per soli Mbuma quindi
CEDO COPPIA DI AULONOCARA NYASSAE SUBADULTI Valuto anche la possibilità di scambiare con Cynotilapia afra piccole (meglio se cobué) |
Cedo:
Piccoli di Cynotilapia Afra Hai Reef F1 3cm circa. Maschi sessabili. Piccoli di Aulonocara St. Chilumba 3cm circa. Non sessabili. _________ ciao Lorenzo |
cedo con urgenza letrinops femmina
|
Cedo: (basta che veniate a prenderli o vi accolliate la spedizione)
- n. 4 Piccoli di Mylochromis mola - Maschio adulto di Maylandia msobo magunga (bellissimo) - Maschio adulto di Maylandia zebra makonde F1 - Giovani Petrotilapia blu kirwa - Maschio di Aulonocara maleri chipoka Disponibili per pochi giorni poi sarò costretta a darli al negozio -20 -20 -20 |
REGALO
labeotropheus sarà sui 3 cm abbondanti piccoli di aulonocara stuartgranti undu reef circa 1,5cm non sessabili |
Quote:
|
ops, sono di Milano!
|
i labeotropheus come sono? di che colore?
|
ne ho solo uno, domani ti faccio una foto. credo sia figlio di un http://www.malawi-dream.info/Labeotr...est_Island.htm (mi è stato regalato per sbaglio con i protomelas e chi me l'ha regalato so che in vasca aveva questo pesciozzo, bellissimo tra l'altro)
domani se riesco ti faccio una foto del pesce di cui parliamo :) |
Roma - Protomelas sp. "Taiwan Reef", vendo.
Dal mercatino di AP: http://tinyurl.com/27eykm ;-)
|
Cerco maschio di Fossocromis rostratum(Savona)
Salve cerco maschio di Fossocromis rostratum .Il mio e morto e non vorrei lasciare sola la femmina. Posso scambiare con maschi di Frieri ,coppia di Burtoni,e Maschio di Opthofarix non ben indentificato. .Comunque tutti questi li vendo anche .
|
Cerco i seguenti "mbuna"
- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Elongatus Mphanga - Trio (o esemplari giovani) di Iodotropheus Sprengerae - 1/2 Femmine di Pseudotropheus Saulosi - 1/2 Femmine di Labidochromis Caeruleus In alternativa ai iodotropheus sprengerae, posso valutare eventualmente dei Pseudotropheus Flavus. Disponibile per il ritiro a mano in zona (Torino e provincia, ci si mette d'accordo in mp) solo al sabato; in alternativa va bene anche la spedizione. Ciao, Andrea. |
Quasi ragalo saulosi e hongi dai 1 a 3 cm. I più grandicelli sono quasi sessabili.
URGENTE. |
Ragazzi, ho le vasche che strabordano. Cedo a prezzi simbolici (alcuni li regalo proprio):
Scianochromis fryeri. Ho a disposizione 5 adulti e una ventina di avannotti nati da pochi giorni. Protomelas marginatus giovani sessati Copadichromis borley mpanga giovani da sessare Labeotropheus Trew. "red top" OB Thumbi west adulti e giovani sessati Fossochromis rostratus: 2 femmine adulte ;-) |
cedo pseudotropheus tursiop
pseud. polit long pelvic chesese protom. taeniolatus labeo trew. thumbi west ob aulonocara blu neon dimidiochromis compressiceps nyassochromis prostoma placidochromis phenochilus mdoka buccochromis nototaenia regalo femmine tropheops chilumba e maschio di cyno cobuè |
REGALO:
- pseudotropheus saulosi - labidochromis hongi - labeotropheus trewavasae "thumbi west" coppia Sono tutti sui 4/5 cm! VENDO - COPPIA CYNOTILAPIA AFRA HAI REEF WILD Adulta e riproduttrice. Il maschio (bellissimo!!! ) è quello del mio avatar CERCO - melanochromis labrosus Sarò reperibile solo questa settimana, poi sarò costretto a cederli ad un negoziante ;-) Contatti in MP |
Cedo in vendita o anche valuto SCAMBI:
Cynotilapia Afra Hai Reef F1 3-4cm circa. Sessabili. Aulonocara St. Chilumba 3-4cm circa. Non sessabili. scambio con....proponete voi ciao lorenzo |
cedo pseudotropheus tursiop W 1m +2f + piccoli
pseud. polit vari4/5 cm long pelvic chesese vari 4/5 cm F1 protom. taeniolatus cppia adulta + piccoli labeo trew. thumbi west ob 1m 3f + piccoli aulonocara blu neon varie taglie F1 dimidiochromis compressiceps 1 cp subadulta nyassochromis prostoma 1 cp subadulta F1 placidochromis phenochilus mdoka 2 coppie subadulte F1 buccochromis nototaenia 1 cp subadulta labidochromis chisumulae 2/3 cm placidochromis mbamba gold varie taglie othopharynx silver torpedo 2m 3f + varie taglie ranphochromis esox 4/5 cm copadichronis virginalis nkandae 3m 4f subadulti lethrinops sp. mbasi 1 cp zebra chilumba maison reef F1 msobo magunga W 1 cp cinothylapia mbamba lupingu W 1 cp regalo femmine tropheops chilumba e maschio di cyno cobuè Cerco exocochromis anagenys possibilmente dai 13/14 cm in su maschio di taeniolethrinops laticeps dai 15 cm in su Mylochromis lateritriga mchuse |
metriaclima zebra chilumba maison reef:
A nessuno interessa??? io ci ho messo un anno e mezzo ad averlo... |
E questi placidochromis phenochilus mdoka???
|
Quote:
Milano dove? #21 #21 #21 |
pseudotropheus zebra long pelvic chesese
|
Placidochromis sp. mbamba gold
|
othopharynx silver torpedo
Ciao . Per sapere quanto metti i piccoli diciamo sui 4/5 cm di othopharynx silver torpedo.
|
6 euro
|
Piccoli di Pseudotropheus Chewere
Vendo a 3 euro piccoli di pseudotropheus chewere. Sono ancora piccolini ma a breve spedibili. Prenotateli.
Spedisco in tutta italia. (Spedisco per minimo 3 pesciozzi) Questo è il papà. E' un F2, quindi questi piccoli sono F3 ;-) http://www.studentifarmacia.it/imgto...awi/foto-7.jpg |
nessuno di voi che passa per padova? se qualcuno passa ho spazio per un una decina di pesci ciao ;-) ps se qualcuno vuole ho avanotti di nigrofasciatum da regalare
|
Quote:
a me interessa almeno 1 maschio+2 femmine li hai se si quanto vorresti poi potremmo incontrarci a meta strada tanto vedendo come sei ben nominato da chi ti ha conosciuto non c'è bisogno che io li veda |
Mi dispiace ma li ho già venduti!!! Alla prossima........
|
malawi
ok. ciao
|
Buccochromis nototaenia 1 cp 60 euro
|
fossorochromis rostratus 1m e 2F 70 euro
|
Giovane trio di aulonocara blu neon higga reef F1 30 euro
|
Su ragazzi devo svuotare vasche!! Presto andrò in Germania per acquisti.................
Compri tre e paghi quattro :-D :-D |
Sto allestendo l'acquario per soli Mbuma quindi
CEDO COPPIA DI AULONOCARA NYASSAE SUBADULTI attualmente la femmina ha le uova in bocca!! Scambio volentieri con trio con Cynotilapia afra cobué |
io sono interessato a qualcche buon affare a poco prezzo o regali, proposte???
|
Salve,
vendo stupendo esemplare di Synodontis (eupterus) a 20 euro.. Scrivetemi senza impegno ;-) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |